Forum Calendario
anche io non ne faccio una colpa alle incaricate ,anche se è ovvio che avendone pochi li danno a chi vogliono loro,e non è giusto perchè siam tutte clienti! La colpa è dell'azienda che ha pensato così la diffusione del calendario...creando questa situazione spiacevole sia per noi,che per le rappresentanti.
Assolutamente nulla contro le incaricate!!!
Nei miei interventi ho sempre specificato che il mio malcontento era rivolto verso la casa madre che con questo metodo di distribuzione non può certo fornire un servizio adeguato a TUTTI i clienti.
Viva le ns. incaricate che hanno anche l'onere di districarsi tra i clienti, oltre a quello non del tutto marginale, dell'esborso economico!!!!!!!!
Infatti...
Noi dobbiamo comprarli o conquistarceli in numero limitato. E cmq a me ancora nn sono neanche arrivati...
bimbyta, se leggi le risposte precedenti non è sempre la cattiva volontà delle presentatrici di non donare il calendario, ma l'impossibilità anche da parte loro di riceverlo (lo devono acquistare anche loro)
infatti,ciò che deve esser passato come messaggio all'azienda è che già non è il massimo acquistare per rappresentanza,almeno per queste cosucce come i calendari,gli omaggi...non dovremmo star a pregare le rappresentanti,anche perchè carine e gentili quanto vuoi,ma dopo che han venduto l'interesse nei ns confronti ovviamente cala,a favore dell'acquisizione di nuove clienti,e poi altre,e altre...:(( e magari chiami dopo tanto e neanche si ricordano chi sei!
Mah......
Speriamo che l'azienda si mobiliti e, avendo un anno di tempo, l'anno prossimo non ci si trovi ancora in questa situazione davvero antipatica.
Io comunque alla fine ho interpellato la mia incaricata che mi ha detto che quando arriveranno (speriamo prima di Pasqua) me ne terrà uno...
Certo mi sono sentita un pò in imbarazzo....
Una mia amica che ha acquistato quest'estate, poco prima di me, da un'altra persona, non riesce più a contattarla... pertanto NIENTE CALENDARIO!
Bello!
Le farò delle fotocopie
TEAM spero che oltre a segnalare le nostre lamentele credo unanimi sulla cattiva distribuizione del calendario da parte vostra,ci sia da parte dell'azienda un concreto interesse alla cosa,cambiando la modalità e pensando a tutte le clienti,non solo alle privilegiate dalle rappresentanti!:~ Il fatto che voi ripetete che al momento la modalità unica è questa,mi sembra spero di sbagliare una cosa senza possibilità di cambiamento...:( ma l'azienda,al vostro riportare le ns lamentele,cosa risponde???????
...magari!!!!!...
a qnt pare c sn un pò d problemi in corso.... riviste in ritardo .... problemi d consegne...ecccc....
spero che s risolva presto qst situazione!!!!....
uno spende tanto e nn c'è un minimo d'interesse dall'altra parte!!!!
Ci dispiace per questo commento e non vorremmo che venisse generalizzato tutto.Non concordiamo con quanto Lei scrive perché non riteniamo che "non ci siaun minimo di interesse dall'altra parte!".Vi chiediamo sempre e comunque di segnalare il disservizio rilevato all'ufficio preposto.Noi ci siamo, vi leggiamo e vi supportiamo quotidianamente e questo è l'evidenza che "l'interesse c'è".
Buon pomeriggio
Team Bimby
Buon pomeriggio a tutte,
per prima cosa ringraziamo per le Vostre opinion che abbiamo raccolto ed inoltratoa chi di dovere.Sappiamo che tante di Voi non l'hanno ricevuto per diversi motivi e saremmo felicidi potervi accontentare tutte. Tuttavia, come negli anni passati, il calendario è disponibile solo attraverso le proprie Incaricate e non sarà disponibile per la vendita su www.bimbyshop.it.
Buon proseguimento di giornata
Team Bimby
Quoto in pieno Micky! Come mi ha detto la venditrice (che me lo darà "giusto perchè ho acquistato il Bimby nel 2011")loro non ne ricevono molti,pur avendo centinaia di clienti...per cui han difficoltà a darli a tutte. E vabbè allora come funziona,li danno a chi gli sta simpatica?alle loro amiche?a chi è sfacciata e/o insistente??
L'azienda deve trattare i clienti tutti allo stesso modo,o lo spedisse a casa di tutti omaggio,o lo mettessero in vendita per tutti così come largamente proposto,possibilmente ad una cifra simbolica che copra giusto la spedizione...
parliamoci chiaro,per quanto costa il Bimby,dovreste tenerveli cari cari i clienti perchè la maggior pubblicità,positiva o negativa,ve la facciamo noi col passaparola!!!!
ps. Premetto che mò mò finisce gennaio ed io non ho ricevuto ancora nè l'omaggio,nè sto famigerato calendario nonostante la "gentil concessione" di averlo per questa volta!!!!
Team,dovreste far bagaglio di tutto questo discorso e suggerire all'azienda una differente modalità di diffusione calendari,che sia più equa e facilitata.
Grazie
...magari!!!!!...
a qnt pare c sn un pò d problemi in corso.... riviste in ritardo .... problemi d consegne...ecccc....
spero che s risolva presto qst situazione!!!!....
uno spende tanto e nn c'è un minimo d'interesse dall'altra parte!!!!
Ma quando arrivano questi calendari?
un calendario bimby ma e' fantastico io l'ho acquistato in luglio 2010 mai avuto.
mi piacerebbe averlo cavolo un a spesa averlo comprato un regalo omaggio no?
Infatti.... non sono ancora arrivati.
Noi promettiamo alle nostre clienti di fare avere il calendario e poi... flop... siamo già a gennaio...
Ma quando li dobbiamo dare??????
speriamo proprio che con il prossimo anno cambi qualche cosa per i calendari, perchè anche le incaricate li hanno a disposizione solo se lavorano in un certo periodo e quelli che acquistano personalmente arrivano a loro con molto ritardo (non sono ancora arrrivati)
Buongiorno a tutti,
al momento il calendario è disponibile solo attraverso le proprie incaricate.
Buon proseguimento di giornata
Team Bimby
Aprendo il topic, non avevo intenzione di scatenare alcun malumore...
Riporto la risposta del Team: per ora il canale sono le incaricate, ma può anche essere probabile che col nuovo anno avremo la possibilità di acquistarlo on line, viste le richieste.
Già, io non ho mai visto questo calendario, lo pagherei anche, ho il bimby dal 2008 e la mia incaricata non la sento quasi mai, quindi sono per forza esclusa? E' una delle cose dove la Vorwerk dovrebbe "impegnarsi" un po' di più... Alla fine lo avranno solo le clienti "amiche" delle incaricate!
x team: servirebbe in effetti un pò di chiarezza....
io non ho telefonato alla mia incaricata perchè penso che forse tra tante clienti non sappia cosa fare e non vorrei metterla in imbarazzo!!! ma vorrei tanto il calendario.....
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
al momento il calendario è disponibile solo attraverso le proprie incaricate.
Buon proseguimento di giornata
Team Bimby
Chi si offre volontaria x fotografarmelo?
cosa vuol dire???? e le incaricate che uso dovrebbero farne??
Venderlo, regalarlo o cosa???
Mi accodo anch'io...
Devo io telefonare alla mia incaricata e chiederle se "per caso" ha un calendario Bimby che le avanza???
Ho il bimby da 3 mesi e, visto la cifra non proprio modica, mi aspetterei che la casa madre verificasse che tutte le clienti venissero trattate nello stesso modo: o il calendario si regala a tutti, o tutti lo pagano!
Sia ben inteso che la mia non vuole essere una critica alle incaricate, tanto meno alla mia, che si è sempre dimostrata gentile e disponibile, ma trovo assurdo venir a sapere del calendario attraverso il forum.
Ricordiamoci che ci sono persone che non hanno + contatti con le incaricate, vuoi per problemi nel post vendita o semplicemente perchè si sono traferite o hanno cambiato lavoro o numero... cosa si fà in questo caso? A me sì perchè sono "simpatica e fortunata" e a te no?
Caspita Chya, oggi è proprio arrabbiata!
Ci può spiegare cosa intende con "non riuscire a gestire la rivista"?
Per bimbyta: per ora l'unica canale sono le incaricate.
Buon proseguimento
Team Bimby
Team scusatemi ma oggi proprio il servizio abbonamenti mi ha fatto arrabbiare un sacco!!!!
Mi è capitato di contattarli 2 volte (non x riviste arretrate ma x rinnovare l'abbonamento) e x 2 volte ho avuto a che fare con persone (forse la stessa) poco disponibili..
E l'unico numero che tutti aspettano x tempo (quello x Natale) mi verrà inviato dopo gennaio perchè non risultava pagato l'abbonamento...
E pare non sia successo solo a me..
Poi.. Lasciamo stare via..
Mi dispiace davvero, so che non è Vostra competenza ma non so a chi rivolgermi direttamente!
Caspita Chya, oggi è proprio arrabbiata!
Ci può spiegare cosa intende con "non riuscire a gestire la rivista"?
Per bimbyta: per ora l'unica canale sono le incaricate.
Buon proseguimento
Team Bimby
Sè magari...
NOn riesce a gestire gli abbonamenti figurati se ci metti anche il calendario..
Scusate ma oggi sono veramente arrabbiata!!!!!
io propongo che l'azienda mandi per natale a tutte le clienti almeno dell'anno in corso,una copia del calendario a casa!Comunque,le cose come questa dovrebbero esser comunicate,non che vengo a sapere dell'esistenza di sto gadget solo grazie al forum!!!;)
ops....! Bè se a qualcuno viene un'idea sarà beneaccetta!
Ciao
Susy
Io mi offro! Ho acquistato il Bimby a novembre e la mia incaricata me lo ha dato . Ma cosa intendi per fotografarlo?
Ciao
Susy
Sei super carina e disponibile ma la mia era una battuta!
Grazie comunque!!!!
Io mi offro! Ho acquistato il Bimby a novembre e la mia incaricata me lo ha dato . Ma cosa intendi per fotografarlo?
Ciao
Susy
molto utile leggervi,h scoperto tante cose anche l'esistenza di questo calendario!!! Siccome dopo la befana verrà l'incaricata x il posti-vendita,magari glie lo chiedo...:D sembra gentilissima,penso che se li ha li darà...
io nn ho mai avuto nnt dalla mia incaricata!!!!
Buongiorno a tutti,
al momento il calendario è disponibile solo attraverso le proprie incaricate.
Buon proseguimento di giornata
Team Bimby
Grazie, team. Vuol dire che lo chiederò per l'ennesima volta alla mia "super" Stefania
1 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
al momento il calendario è disponibile solo attraverso le proprie incaricate.
Buon proseguimento di giornata
Team Bimby
Chi si offre volontaria x fotografarmelo?
cosa vuol dire???? e le incaricate che uso dovrebbero farne??
Venderlo, regalarlo o cosa???
Buongiorno a tutti,
al momento il calendario è disponibile solo attraverso le proprie incaricate.
Buon proseguimento di giornata
Team Bimby
Chi si offre volontaria x fotografarmelo?
Buongiorno a tutti,
al momento il calendario è disponibile solo attraverso le proprie incaricate.
Buon proseguimento di giornata
Team Bimby
Buon pomeriggio a tutte,
per quanto riguarda la torta margherita abbiamo risposto ad Annamaria mentre per il calendario ci stiamo informando.
A presto
Team Bimby .... non Team Cucina
Che sappia io la torta margherita si fa con il burro, altrimenti è un pandispagna (gli ingredienti sono quelli!)
grazie del suggerimento , la torta nn la faccio quella del libro ,torte e biscotti , ne faccio delle altre di mia collezione ricette personali , provate e straprovate , così nn butto e nn sbaglio .
la torta margherita in questione senza nè burro nè olio , mi sembra stopposa assomiglia a un pan di spagna che se nn bagnato o farcito nn è molto buono da mangiare così , nn ti sembra ?
grazie della ricetta , mi sembra un pan di spagna , la domanda è sempre la stessa , perchè il team cucina nn risponde a un quisito semplice ?
Annamaria io ci provo a darti un suggerimento, perchè il Team cucina non risponda non lo so. Mandagli un mp in merito..... altro non so suggerirti.....
grazie della ricetta , mi sembra un pan di spagna , la domanda è sempre la stessa , perchè il team cucina nn risponde a un quisito semplice ?
J)non ho mai sentito parlare di calendario bimby!!!!!!!!!!!!Ma com'è contiene ricette?
Si, conitene tante ricette con foto tratte dai ricettari BIMBY!!!!!
J)non ho mai sentito parlare di calendario bimby!!!!!!!!!!!!Ma com'è contiene ricette?
Sìsìsìsìsìsìsìsìsìsì anch'io lo comprerei!!!!!
Non ho più contatti con l'incaricata che mi ha venduto il Bimby..
Dai Team fateci questo regalo di Natale!!!!!
Eccesso di zelo e delicatezza il tuo.. e ti capisco... però se te lo ha dato per tre anni sono sicura che non l'hai infastidita, altrimenti ti avrebbe dato buca.
1 ha scritto:
Chiedetelo alle vostre incaricate, magari se ne hanno la possibilità ve lo regalano
PROPOSTA X IL TEAM
perchè non la si inserisce tra gli acquisti da fare on line...... è anche un'idea regalo x natale...... cosa ne dite???? Io stessa ne acquisterei diverse copie.....
Chiedetelo alle vostre incaricate, magari se ne hanno la possibilità ve lo regalano
Dani, io l'ho chiesto ed ottenuto dalla mia incaricata per 3 anni consecutivi. Siccome non vorrei "infastidire" ancora, preferirei acquistarlo.
io invece al team cucina ho chiesto e richiesto se la ricetta (torta margherita )nel loro libro torte e biscotti è esatta o se manca di un ingrediente tipo olio o burro ??????devo ancora avere risposta
Annamaria, ho torovato diverse ricette di torta margherita.... in verità alcune hanno dei grassi aggiunti come burro e olio, altre no.... questa per dire, è ottima e non ha grassi aggiunti
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/17746/torta-margherita-di-nonna-romilda.html
quindi te la suggerisco...
Chiedetelo alle vostre incaricate, magari se ne hanno la possibilità ve lo regalano
io invece al team cucina ho chiesto e richiesto se la ricetta (torta margherita )nel loro libro torte e biscotti è esatta o se manca di un ingrediente tipo olio o burro ??????devo ancora avere risposta
Anche io mi sono fatta la stessa domanda!!!! dopo 9 anni di matrimonio l'unico calendario che ho ammesso in cucina è stato quello bimby.....mio marito vorrebbe quello 2012
E' possibile acquistarlo???
Team, qualche tempo fa vi ho inviato un m.p. per chiedere se è possibile acquistare il calendario bimby. Poiché dovevate girare la proposta ai tecnici e non avendone saputo io più nulla, vi chiedo ancora se è possibile acquistare il calendario. Mi piace moltissimo e vorrei che anche quest'anno fosse presente nella mia casa. Grazie.