Forum DISSERVIZIO?????? TEAM
Buongiorno iaia50,
Forse non lo vorrà sentire ma ci dispiace moltro per le tre Clienti che non hanno potuto ricevere Bimby a Natale. Sarebbe così gentile da inviarci a mezzo messaggio privato i tre nominativi ? Purtoppo in questi giorni il Servizio Clienti non è attivo, riprenderà il 2/1 ed al rientro potrà approfondirne le questioni.
Una buona giornata a tutti.
Team Bimby
Grazie ragazze, so che ci siete sempre, voi ci siete ma i problemi non possiamo risolverli ugualmente, fra pochi minuti è Natale e le clienti sono senza bimby, purtroppo.
Grazie ugualmente.
Iaia posso solo immaginare come ti possa sentire..
Presa in giro dalla tua ditta che pretende l'inverosimile da voi venditrici ma poi in queste occasioni vi lascia in prima linea a subire gli improperi (più che leciti) delle clienti insoddisfatte..
Che dirti?
Qualsiasi cosa io possa fare x sostenerti ci sono!!!!!
Buone feste anche a te e speriamo che Contempora riesca a porre rimedio a queste MANCANZE!!!!
Io non sono una venditrice, ma mi metto nei panni di chi promette l'arrivo del ed anche di chi non lo riceve, non mi sembra giusto che per un guasto al furgone (possibile che ne avessero 1 solo?) una ditta come la Vorker perde credibilità e professionalità, appoggio in pieno Iaia.
Auguri di buon Natale che il magone passi con la vicinanza dei tuoi cari!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Luisa tu mi capisci. Grazie per il supporto morale che non compensa, purtroppo, il magone che ho dentro. Auguri anche a te e alla tua splendida famiglia.
ti appoggio totalmente, le Clienti si rivolgono a noi nel bene e nel male ci ritengono sempre le responsabili anche quando non è nostro dolo
buone feste
Mettiamola come vogliamo, ma ho tre clienti mie che a Natale non avranno il Bimby!!!
Il corriere non consegna fino alla settimana prossima, ha addotto come scusante che ha avuto un automezzo in panne; la cosa grave è che io non sono stata avvertita in tempo debito per intervenire.
Io ho telefonato al corriere perchè ero sollecitata dalle clienti, e tranquillamente mi ha detto che non ha neppure provato a consegnare in quanto gli mancava l'automezzo.
Una cosa del genere non doveva succedere, perchè se io fossi stata avvertita in tempo debito mi sarei mossa io in qualche modo avrei provveduto ad accontentare queste ultime clienti.
La Contempora aveva garantito, per questi ultimi ordini, un solo passaggio da parte del corriere, invece neppure una telefonata a noi che ci siamo impegnate fino all'ultimo minuto.
Ecco mi sembra doveroso, dopo tutte le lamentele sulle consegne che ho letto gli ultimi tempi, aggiungere anche questa mia.
Ricordate Contempora che in 15 anni che lavoro con Voi, non era successo mai, abbiamo avuto corrieri che in caso di inconvenienti all'automezzo, arrivavano con la Smart della moglie, ma arrivavano.
Sono molto molto amareggiata e non serve che mi diciate che vi dispiace, il danno è fatto.
I calendari?(parlo di quelli della nostra promozione, quelli a pagamento sono arrivati in tempo) giusto per finire in bellezza, quando arriveranno? per Pasqua?