Forum Bimby in trasferta
Grazie anche a te, magari in questi giorni vado a vedere nel negozio dove si trovano i libri del Bimby nel caso ne abbiano una in casa. Altrimenti mi sà che non arrivi in tempo, però provare non costa nulla!
Se lo porti in un'altro stato mi raccomando ...fagli tutte le vaccinazioni ;)..forse è meglio che porti con te la fattura così ne attesti il possesso...conosco ..la mentalità svizzera....e se nn hai la sua borsa puoi metterlo in una borsa frigo con cerniera... di quelle morbide.io l'ho avvolto in una coperta di pile.......
:D Ciao! Io anche quando sono via per il we in montagna, lo porto sempre con me, lo metto nella sua borsa da trasporto.
Grazie! Allora ci provo!
La mia mamma questa estate è andata in montagna un mese e il bimby l'ha seguita avvolto in una coperta e chiuso in una scatola x evitare possibili urti!Il bimby funziona ancora a meraviglia!;)
Quando vado a trovare mia figlia, mi ritrovo a cucinare per 4 persone a pranzo e per 6 a cena ed ora che ho il Bimby mi piacerebbe portarlo con me. Può patire il viaggio? MI era parso di aver letto qualcosa del genere in un altro topic. Inoltre dovendo andare in Svizzera devo passare dalla dogana, ma almeno per questo non dovrebbero esserci problemi essendo già usato o no?