Forum acquisto effetuato ma molti dubbi

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

20 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ciao Carissima come no possiamo accordarci questa primavera e ben volentieri!!!!!!!! noi siamo della provincia di Modena, io precisamente di Marano s. Panaro e Simo di Savignano S, Panaro, ma nativa di Bologna. Ciao a presto Anna

Love Love Love


Ciao Carissima come no possiamo accordarci questa primavera e ben volentieri!!!!!!!! noi siamo della provincia di Modena, io precisamente di Marano s. Panaro e Simo di Savignano S, Panaro, ma nativa di Bologna. Ciao a presto Anna


grazie a tutte per i consigli e l'aiuto ke mi avete dato. sono riuscita a farmi dare i 4 libri ke mi spettavano, con tanto di scuse...siete state gentilissime... grazie ancora


Crazy Crazy J)Non valeeee!!!! Anch'io voglio conoscere te e la Simonaaaa!!! Io sono a Napoli e voi? Ci incontriamo a metà strada??? Wink Wink Wink Wink Buon San Valentino a tutte voi!!!! kissss


Ciao Simo sei molto speciale sei sempre attenta in tutto e grazie dei tuoi apprezzamenti verso di noi . Come dici tu quando ci vuole ci vuole.!!!!!!!!!! A proposito  la nostra promessa di incontrarci sarà meglio che venga esaudita non ti pare? Abitiamo talmente vicine e ancora non ci conosciamo personalmente. Dopo questo brutto tempo ci vediamo x un caffè daccordo?  Grazie ancora ciao Anna   


1 ha scritto:

1 ha scritto:

grazie a tutte gentilissime!!!! però elena2 aprendo il sito che mi hai mandato non mi specifica le promozioni di quella settimana,ovvero i 4 libri o il ferro o lo scaldotto :~  sono nuova qui e forse non ho ancora capito bene come funziona ihihih Bigsmile chiedo scusa

All'intervento delle amiche che già ti hanno insdirizzato, io ti consiglio caldamente di mandare una messaggio privato al team bimby comunicando loro cosa ti è capitato e il nome della tua dimostratrice. E' giusto che l'azienda sappia chi tra il suo personale incaricato si comporta lealmente e chi no, perchè questi atteggiamenti vanno a scapito delle nostre amiche incaricate che ogni giorno fanno il loro lavoro con entusiasmo, etica e serietà e sono sempre a disposizine della clientela. Parlo di persone come iaia50, Rosa47, Luisa2, Anna Bazzani, M.Assu, Rinella, Bimbynadoc e tante altre che veramente contribuiscono dando tantissimo e che vengono offuscate da alcune colleghe pressapochiste e furbette.

Ho detto la mia una volta per tutte!!!!

Ciaooooooooooooooooooooooo

Grazie Simona! Come sempre, sei molto carina! E' bello che ogni tanto qualcuno faccia rimarcare che ci sono ANCHE consulenti serie e degne di fiducia! Io, come tante mie colleghe, AMO TANTISSIMO il mio lavoro e cerco di svolgerlo al meglio e questo mi porta ad avere sempre altro lavoro; quello che non riesco proprio a capire è il modo di lavorare(?) delle cosìddette "furbine": come pensano di "fidelizzare" le clienti (per me = amiche) con questi comportamenti? Mi auguro che l'azienda venga sempre a conoscenza di questi incresciosi episodi e che prenda i dovuti provvedimenti, per tutelare il suo marchio e anche la professionalità delle sue collaboratrici. Come dicevi tu? Quando ce vo', ce vo'!!! Baciniiiiii!   


Buongiorno nonilu,

abbiamo mandato noi a Lei un messaggio privato.

Grazie della segnalazione.

 

Team Bimby


si hai perfettamente ragione, ci avevo già pensato però mi spieghi meglio come fare? perchè ieri ho inviato una mail prorpio come la discussione che ho aperto, con l'intenzione di segnalarla nel caso non mi fossi sbagliata, ma non ho ottenuto risposta. probabilmente ho sbagliato indirizzo o altro. te ne sarei grata...


1 ha scritto:

grazie a tutte gentilissime!!!! però elena2 aprendo il sito che mi hai mandato non mi specifica le promozioni di quella settimana,ovvero i 4 libri o il ferro o lo scaldotto :~  sono nuova qui e forse non ho ancora capito bene come funziona ihihih Bigsmile chiedo scusa

All'intervento delle amiche che già ti hanno insdirizzato, io ti consiglio caldamente di mandare una messaggio privato al team bimby comunicando loro cosa ti è capitato e il nome della tua dimostratrice. E' giusto che l'azienda sappia chi tra il suo personale incaricato si comporta lealmente e chi no, perchè questi atteggiamenti vanno a scapito delle nostre amiche incaricate che ogni giorno fanno il loro lavoro con entusiasmo, etica e serietà e sono sempre a disposizine della clientela. Parlo di persone come iaia50, Rosa47, Luisa2, Anna Bazzani, M.Assu, Rinella, Bimbynadoc e tante altre che veramente contribuiscono dando tantissimo e che vengono offuscate da alcune colleghe pressapochiste e furbette.

Ho detto la mia una volta per tutte!!!!

Ciaooooooooooooooooooooooo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


grazie a tutte gentilissime!!!! però elena2 aprendo il sito che mi hai mandato non mi specifica le promozioni di quella settimana,ovvero i 4 libri o il ferro o lo scaldotto :~  sono nuova qui e forse non ho ancora capito bene come funziona ihihih Bigsmile chiedo scusa


Guarda tu stessa il catalogo Hostess gift e potrai scegliere il regalo che desideri

http://thermomix.vorwerk.com/it/ricette-e-promozioni/il-catalogo-hostess-gift/


Ti posso rispondere io è unferro con caldaia Princess

Trento


scusami rosa47 approfitto della tua gentilezza viston ke della mia venditrice nn mi posso fidare, ma il ferro a caldaia ke dicevièm della Vorwerk? nn ci posso ancora credere ke imbrogliona Aw


ti ringrazio tanto sei stata veramente gentile, domani stesso la contatterò, sperando ke riesca a risolvermi questa situazione,...te ne sono veramente grata...non la consiglierò mai a nessuno, nella certezza ke ci siano altre venditrici corrette e leali! grazie ancora


iO SONO STATA FORTUNATA......MA HO SENTITO DELLE STORIE DEL GENERE IN GIRO......

SONO SICURA CHE TUTTO SI RISOLVERà BENE!!!! Cooking  10

ammila


1 ha scritto:

ho incontrato l'incaricata ad uno stand al centro commerciale e ho preso l'appuntamento. come funziona in qsuesto caso? ti ringrazio per la risposta, sei stata molto esaustiva...grazie mille

A questo punto mi dispiace dirtelo ma, la tua incaricata si è comportata malissimo , perchè i regali spettano a te , telefonale subito e vedrai che si scuserà per il suo comportamento


ho incontrato l'incaricata ad uno stand al centro commerciale e ho preso l'appuntamento. come funziona in qsuesto caso? ti ringrazio per la risposta, sei stata molto esaustiva...grazie mille


1 ha scritto:

salve avrei una domanda..il giorno 13 gennaio, ho tenuto la dimostrazione a casa mia in seguito alla quale ho deciso di acquistare il bimby...ho chiesto alla venditrice se mi spettava qualche regalo, non conoscendo ancora nulla in materia e ignorando questo sito, lei mi ha detto ke mi avrebbe regalato un libro di tasca sua. ma ora se non ho capito male, da quello che ho letto nei vari forum, per la settimana che ho fatto l acquisto essendo io la padrona di casa mi sarebbero spettati 4 libri. giusto? spero che qualcuno mi possa dare delucidazioni, sperando che questo sia il modo giusto per mettermi in contatto anke con lo staff di bimby. grazie a tutti in anticipo

Ciao. hai ragione quella settima che hai comperto il bimby, c'era una promozione, 4 libri , oppure un ferro con caldaia , o uno scaldotto della caleffi, però ti chiedo il tuo nome all'incaricata l'ha dato una tua amica o conoscente? se si il regalo spetta alla persona che le ha dato il tuo nominativo , fammi sapere


salve avrei una domanda..il giorno 13 gennaio, ho tenuto la dimostrazione a casa mia in seguito alla quale ho deciso di acquistare il bimby...ho chiesto alla venditrice se mi spettava qualche regalo, non conoscendo ancora nulla in materia e ignorando questo sito, lei mi ha detto ke mi avrebbe regalato un libro di tasca sua. ma ora se non ho capito male, da quello che ho letto nei vari forum, per la settimana che ho fatto l acquisto essendo io la padrona di casa mi sarebbero spettati 4 libri. giusto? spero che qualcuno mi possa dare delucidazioni, sperando che questo sia il modo giusto per mettermi in contatto anke con lo staff di bimby. grazie a tutti in anticipo