Forum Ecco la pasticceria dove lavoravo ....
Ok, però sono contenta che lo abbiate visto.
Buongiorno a tutti,
anche noi incuriositi (la curiosità è femmina) abbiamo visto il video postato da magico5619. E' molto bello ed utile però, ahinoi sono le regole, dovremo rimuovere il link.
Buona continuazione.
Team Bimby
SIcuramente un lavoro che ti avra' datto belle soddisfazioni complimenti
Grazie ragazze, ogni tanto come ieri sera vado a fargli qualche lavoretto al computer tipo ostie per le torte, oppure preventivi e mi regalano sempre qualcosa.
Il pensierino di ritornarci ci sarebbe ma è duro sto lavoro e Sonia ne sa qualcosa visto che suo marito lo fa di mestiere.
Ma chissà come andrà la vita, per ora rimango a fare la portinaia e centralinista finchè non miprende una crisi esistenziale come quella che mi è presa quando sono andata via dalla pasticceria.
Comunque se prima o poi cambierà qualcosa nella mia vita le lo racconterò subito.
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grazie daniela, non lo sapevo che avevi lavorato in pasticceria, il tuo video è stato molto utile specialmente x i trucchi consigli ecc...
mi sento di ricordare a tutte.........và dove ti porta il cuore!!!!
se il tuo ti ri-porta li chissà
grande daniiiii..... e la pasticceria lascia strascichi di "diabete" dipendenza
Dani grazie per aver voluto condividere con noi le tue sensazioni ed i preziosi consigli di Enzo!!!
Quanta nostalgia nelle tue parole..:)
grande Dani!!!! Secondo me prima o poi ci tornerai in pasticceria..... le vie del Signore sono infinite...
Sei grande Dani!!!
Si sente nelle tue parole che hai lasciato un pezzo di cuore, grazie per averlo condiviso con noi, grazie anche per il filmato, la passione la trasmetti nelle cose che fai, cmnq senza ombra di dubbio credo che anche i tuoi ex datori di lavoro rimpiangano una persona seria e affidabile come te.
Ciao a tutte,
ieri sera sono andata in pasticceria a fare dei lavoretti, e mi hanno fatto vedere che il giornale La Repubblica li ha intervistati ed ha messo questo video per la lavorazione della colomba.. quando sono andata via da lavoare li per mia scelta (per fare un lavoro meno pesante) ci ho lasciato un pezzo di cuore, ogni tanto ci torno, sul quel bancone l'11 febbraio ho fatto la torta per la cresima di mio figlio e vi volevo rendere partecipi e farvi conoscere il posto dove ho fatto il lavoro più bello della mia vita.
link rimosso
Non fateci caso il mio capo non parla proprio come Montersino ma vi assicuro che i dolci sono proprio buoni.
E intanto con i lavoretti che ho fatto ieri mi sono guadagnata un bel profiterole (buono come quello che ho fatto io per la festa del papà, delresto la ricetta è la stessa).