Forum Dimostrazione Bimby con acquisto regalo diverso da quello scelto

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

Grazie, lo farò. Smile


scrivete alla Contempora segnalando nome e cognome della venditrice e i numero dei contratti che avete firmato

mluisa



Ho comperato il Bimby l'anno scorso, e sono contentissima del prodotto, ma il regalo promesso non mi è mai stato consegnato, nonostante le ripetute telefonate a chi me l'aveva venduto. Inoltre successivamente, ho convinto un'amica a comperare due bimby, la venditrice, mi ha rassicurato sulla spedizione del mio regalo, dicendomi che mi sarebbe stato consegnato, insieme agli altri per la mia amica: infine, la mia amica che aveva scelto delle bellissime bistecchiere da cucina della de longhi, (avendo comperato 2 bimby, quindi doppio regalo) si è vista arrivare, dopo molto tempo e diversi solleciti alla venditrice, due minuscoli tosta pane che nulla avevano a che vedere con quelli promessi, del mio regalo invece, non v'è traccia alcuna. Vorrei sapere se questo comportamento è normale, ovviamente la cosa mi infastidisce, poichè mi sento presa in giro e trovo sia un atteggiamento lesivo, sia nei confronti dei clienti che della ditta che ha fama di grande serietà.


Buon pomeriggio  monicaesse,

 

ha provato a chiedere maggiori delucidazioni alla Sua Incaricata/o?

 

Grazie e buona continuazione

 

Team Bimby


Ciao a TUTTI...anch'io ho avuto una grossa delusione..nel mese di aprile ho fatto una dimostrazione nella quale sono stati venduti 2 bimby così ho scelto la piastra..anzi due perchè una la volevo regalare alla mia mamma..ho aspettato più di 6 mesi per averle e quando arrivano scopro che le piatre non sono assolutamente quelle che ho visto sul catalogo...si tratta due piastre scaldapanini che sembrano giocattoli..aspetto chiarimenti in merito...

 


Sono stata contattata dalla'ssistenza , tutto dovrebbe essere risolto questa settimana. Vi terro' informati. Grazie


]scusa ,di quale marca è la piastra?,a me è  arrivata una della dolce vita ,non so quale fosse quella  del catalogo ,perche' me l' ahnno inviata direttamente...famm ispare,grazie


1 ha scritto:
cia o,quale piastra è ? a me è una della dolce vita ,non so quale fosse del catalogo ,perche' me l' ahnno inviata direttamente...famm ispare,grazie

Ciao a tutti, i primi di aprile , non ricordo bene il giorno,

abbiamo opsitato una dimostrazione Bimby a casa di mia mamma, e nel corso della stessa è stato acquistato un robot..La dimostratrice le ha fatto scegliere dal catalogo il regalo per la padrona di casa, ha anche chiamato la responsabile per sapere se il regalo scelto era ancora disponibile poichè ci trovavamo a cavallo delle due promozioni,e dopo aver ricevuto conferma ci è stato detto che potevamo avere il regalo indicato, che era una piastra/bistecchiera elettrica davvero carina. Purtoppo però nonostante tutto, non c'è stato lieto fine, il regalo arrivato non è assolutamente paragonabile a quello scelto, è una piastra elettrica che sembra un giocattolo. Io sono rimasta davvero sopresa, possiedo un Bimby e sono sempre stata sicura della serietà dell'azienda. Ancora incredula ho chiamato prima la dimostratrice e poi la manager della di  zona che mi ha confermato che volendo posso scegliere un regalo alternativo poichè essendoci stato un surplus di vendite l'azienda non è riuscita a coprire con i regali tutte le richieste.A me sembra assurdo, prima mi fanno scegliere un regalo, poi me ne recapitano uno diverso e poi mi dicono che devo scegliere tra quelli che mi propongono ora.Confesso che non avevo mai letto questa sezione del forum poichè non avevo mai avuto problemi ma ora mi rendo conto che situazioni simili sono già capitate ad altri. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema con questo stesso regalo?


Buonasera Marikap,

ci dispiace per l'accaduto. Le abbiamo inviato un messaggio privato.

Buona serata.

 

Team Bimby


Ciao a tutti, i primi di aprile , non ricordo bene il giorno,

abbiamo opsitato una dimostrazione Bimby a casa di mia mamma, e nel corso della stessa è stato acquistato un robot..La dimostratrice le ha fatto scegliere dal catalogo il regalo per la padrona di casa, ha anche chiamato la responsabile per sapere se il regalo scelto era ancora disponibile poichè ci trovavamo a cavallo delle due promozioni,e dopo aver ricevuto conferma ci è stato detto che potevamo avere il regalo indicato, che era una piastra/bistecchiera elettrica davvero carina. Purtoppo però nonostante tutto, non c'è stato lieto fine, il regalo arrivato non è assolutamente paragonabile a quello scelto, è una piastra elettrica che sembra un giocattolo. Io sono rimasta davvero sopresa, possiedo un Bimby e sono sempre stata sicura della serietà dell'azienda. Ancora incredula ho chiamato prima la dimostratrice e poi la manager della di  zona che mi ha confermato che volendo posso scegliere un regalo alternativo poichè essendoci stato un surplus di vendite l'azienda non è riuscita a coprire con i regali tutte le richieste.A me sembra assurdo, prima mi fanno scegliere un regalo, poi me ne recapitano uno diverso e poi mi dicono che devo scegliere tra quelli che mi propongono ora.Confesso che non avevo mai letto questa sezione del forum poichè non avevo mai avuto problemi ma ora mi rendo conto che situazioni simili sono già capitate ad altri. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema con questo stesso regalo?