Forum 06/01/ buon compkeanno Booboo (Antonella)
Dehihihoho...non avevo letto il secondo messaggio della Capo-Befana Peste (bhe...lei eccelle in tutto, anche nella befanaggine!!!!).
Tanti auguri in ritardo a tutte le non Befane del forum, come ha detto Silviame, maghe e fatine della cucina
BoBoo ma ce l'hai proprio per vizio: il tuo compleanno il 31 aprile???!!!! Ricordati di farmi gli auguri il mio compleanno è il 29 febbraio (ih ih ih)....
Scusa se mi son permessa ma ho riso troppo quando ho letto il tuo messaggio......
:bigsmile:Buon giorno a tutte, come già ribadito dalla altra BefanonaPestiferataTigrataLadyOscarinadozione il fatto che il mio compleanno cadesse il 6 gennaio era uno scherzo della pestiferona in questione il mio compleanno in realtà è il 31 aprile cmnq vi ringrazio lo stesso per gli auguri befanosi, spero abbiate potuto passare delle serene festività zamponi cotechini panettoni e pandori permettendo
Ah ah Simo sei troppo forte Auguroni a tutte noi, non Befane, ma streghe in cucina
Anto!!!! Tantissimi auguri anche se in ritardo!!! Bacione!
Tanti auguri... Buon compleanno
Anche se la giornata è quasi passata auguri a tutte le befane (me compresa)!!!!!!!
Augurissimi
Buona befana a tutte, da una che una trentina di anni fà aveva pure ricevuto l'attestato di befana dell'anno nella buca delle lettere!!!
Augurissimiii
Ragazze.... È uno scherzoooo!!!! Oggi è il compleanno di tutte le befane, me compresa che sono cyborg befana assoluta!!!! La booboo fa gli anni come me in giugno, ma per fare uno scherzo ad una amicissima nostra ho montato su tutto questo spettacolo!!! Buona festa a tutte e auguri alle befane me compresa
!!!!!
Auguroni!!!!!!!
Laura
Tantissimi auguroni, Antonella. Un mazzo di fiori "virtuali" per te
Boobooo ... augoronissimi di buon compleannoooooo!!!!