Forum 07/11/2012 tanti tantissimi auguri NIKY75!!!!!!
Per qualche munuto arrivo in ritardo... Pero' ci tenevo Cmq a farti tanti auguri di buon compleanno!!!
Buoon Compleannooooo!!!!
augurissimi
Bene ragazze, dinuovo grazie a tutte, sono tornata orora dal dentista la seduta è andata molto meglio del previsto e mi ha fatto pure il regalo: seduta gratis!!!!! ci conosciamo ormai da diversi anni e oggi era anke il suo compleanno!!!! Che dite infondo non mi è andata poi tanto male
Buon compleanno, Niky
grazie Anna e complimenti per lo splendido gioiello nella foto
Buon compleanno, Niky
dolci auguri
Buon compleanno Niki!!!! Potevi almeno rimandare dal dentista almeno ma domani no??????
Buon compleanno Simona!
e a proposito di dentista, nn ti invidio, ho finito poco più di un mese fa, è terribile, speriamo oggi non per te, rimanda a un'altra volta!
1 ha scritto:
1 ha scritto:
grazie di cuore a tutte farò del mio meglio per trascorere una serena giornata ma fra meno di 2 ore devo andare dal dentista ( oramai è ora della dentiera ) stasera altro che torta .... frullatino :((
Simoooooooo... spero che il dentista non ti faccia male... che sennò vengo io e gli ricambio la cortesia per conto tuo!!!!! :D
Grazie Simo conto su di te ma onestamente mi auguro di non doverti scomodare per un regolamento di conti, semmai per una bella fetta di torta che è meglio!!!! :D
in ogni caso... sai che sono disponibile :D :D
1 ha scritto:
grazie di cuore a tutte farò del mio meglio per trascorere una serena giornata ma fra meno di 2 ore devo andare dal dentista ( oramai è ora della dentiera ) stasera altro che torta .... frullatino :((
Simoooooooo... spero che il dentista non ti faccia male... che sennò vengo io e gli ricambio la cortesia per conto tuo!!!!! :D
Grazie Simo conto su di te ma onestamente mi auguro di non doverti scomodare per un regolamento di conti, semmai per una bella fetta di torta che è meglio!!!! :D
:party:Tantisssimi auguri di Buon Compleanno
Auguriiiiiiiiiii
Augurissimi!!!!!!
Tanti auguri e festeggia alla grandeeeeeeeeeeeee
tantimissimi auguri anche da parte mia!!!!
TAAAAAANTIIII AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII
Buon compleanno. Tanti cari auguri
tantissimi auguri BUON COMPLEANNO
tantissimi auguri Simona!!
Auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
Tanti tanti cari auguriiii.....buon compleanno!!!
Tantissimi auguri Niky passa una splendida giornata baci Annina " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" />
buon compleanno SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Tanti tantissimi auguri , un bacione e un abbraccione e ancora tanti auguri