Forum 08/11/2012 BUON COMPLEANNO CHYA72!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Edited by: La Simo Pestifera il 08-11-2012 09:06

57 risposte | Ultimo messaggio

Anche se in notevole ritardo non voglio farti mancare i miei auguri di buon compleanno. E che la festa continui.....

Grazie ancora a tutte!!!!!!!

:cooking_3:

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

1 ha scritto:

Molto più carina senza le orecchiette! Belle tutte e due! Love

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Chya siete bellissime tu e la tua bambolina!!!! Ancora tanti tanti auguri di ogni bene!!!!! Love

Ninetta76

Chya tanti auguri di Buon Compleanno Party Party Party

Complimenti per la bimba!!!!

Fiorella

1 ha scritto:

Bellissime è riduttivo!

Foto da incorniciare, tu bellissima e C che esprime amore dallo sguardo.

Dì la verità non sei quarantenne ma due volte ventenne Smile

Scusami per il ritardo tanti auguri Buon Compleanno!!!!!! un bacio alla tua piccolina è bellissima.:) Smile

Danila

PAULLO (MI)

Party Party AUGURI!!!!!!!!!! bella quarantenne!!!!!!Spero che abbiate trascorso una bellissima giornata con la mtua C e con Cla!

Tanti tanti auguri anche da parte mia: sei sempre gentile, disponibile e simpatica,  davvero una SuperBimbyna!!!! 

Ps. bellissima la tua cucciola!!! Che gioia essere abbracciati e baciati dai ns. bimbi!!! 

Corn Corn Corn    meglio un uovo oggi... e una gallina domani!    Corn Corn Corn

Party   alla nostra super Chiara, tantissimi auguri Party

jacaranda

1 ha scritto:

CHIARAAAA! AUGURONI!

Per fortuna in tarda serata cioè dopo la mezzanotte avevo provveduto a farti gli auguri via fb, qui sono in ritardo ma spero che tu abbia passato una splendida giornata con i tuoi cari.......ma dalle faccette che avete tu e la C si vede che siete proprio felici!! (ps...lo sai che mi sono commossa a vedere questa foto? altro che ...anta .....io so' proprio.....enne e passa!)! Wink

Baciooooni!

anna

Ma che bella foto ancora tanti auguri

Rosablu71

Party                 Tantissimi auguri.............................. Party                            Party

Siete davvero bellissime................................................

Flavia

Love Ma quanto siete belle????? Love

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

adesso mi commuovo io! Sad Smile

hic...

Hic...

Ubriaca dei vostri auguri, delle vostre parole, del vostro affetto, dei vostri fiori, dei vostri palloncini.... E adesso anche di lacrime di commozione..

Non riuscirò mai a ringraziarvi a dovere...

Grazie grazie GRAZIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEE

Chiara quarantenne, tonda, modenese, trapiantata a Padova!

Party TANTISSIMI AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA !!!!! CIAO

luisa66

Tantissimi auguri Chya!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lele 

Una valanga di auguri dal profondo sud Bigsmile Bigsmile Bigsmile

ammila

Party Party CHYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TANTISSIMISSIMISSIMII AUGURIIIIIIIIII DI VERO CUORE FESTEGGIA ALLA GRANDE , Party Party Party

Giuliana79

Tanti Tanti Auguri Chya di buon compleanno :)  buona serata

** Annamaria **

Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party :party:Ciao bea tosa..di ..nuovo tanti Auguriiiiiii e  buon proseguimento di giornata.... Bigsmile .lascio..perdere le torte...e visto che ho mooolto a cuore la tua salute, sicuramente dopo tutte ..quelle proteine ...squamose che tu saiiii  ho quel che ci vuole per Te, spero sia di tuo gradimento Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

Tanti supermega auguroni anche da parte mia!!!!! Party Party Party

laura

auguroni e ovunque tu sia divertiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Party

jessy

tantissimi auguri Chya oggi è il tuo turno!!!!!!!

Allora le cose stanno così

Dov'e' la festeggiata, dov'e' la festeggiata, dov'e' la festeggiata!

E' da stamattina che me lo domando, non è da lei, non è ancora apparsa!

Le ho pensate tutte: è in cucina a spadellare, anzi a sbimbare come una matta

ha tentato il suicidio per lo shock degli "anta"

fa la timida

fa la preziosa

ehhhhhhhhh seeeeeeeeeeeeeeee, la Chya? ma quando mai!

gatta curiosa l'ho chiamata, rompendole le noccioline nel bel mezzo dei festeggiamenti

la nostra Chiaretta se la sta spassando alla grande

per privacy non dico dove, se vorrà lo dirà lei ma sta festeggiando molto molto bene il compleanno.

Auguri Chiara, un mega abbraccio e bacione

Carissimimissima Chiara qualcuno (Nicolina se non erro) mi ha già preceduto nel dirti che sei un raggio di sole, ma non solo: sempre simpatica, modesta ma intelligente, assertiva ma mai prepotente, pacere ma non cerchiobottista, attenta ma non pignola.......una cara amica, una cuoca eccellente, una super mamma, una grande persona.

e noi tutte ti vogliamo un mare di bene! Party

auguri di cuore quindi se come il tuo caldi, profondi e sinceri Love

Tanti auguri di cuore anche da parte mia!!!! Party Love

Ninetta76

buon compleanno ,,,,,,Auguriiiiii Party Party

ENZA.........

Chiara, tantissimi auguri BUON COMPLEANNOsites/ricettario-bimby.it/files/IMG_20121103_122619.jpg

mluisa

buon  compleannno  che  bello  festeggiarlo con  amore   .................................

Party Party TANTI AUGURI A TE, Party TANTI AUGURI A TE, Party   TANTI AUGURI CARA CHIARAAAAA.... Party Party Party

TANTI AUGURI A TEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wink Party Party Party Party Party Party Party Party :D

Chiara

sites/ricettario-bimby.it/files/images_14.jpgTantissimi auguroni Chya 

Rosablu71

Tantisssssssimi auguri Chiara Party

Cooking  7 Cooking  2 Cooking  10 Cooking  4

Sara

Felice compleanno! Love   Party    Love

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Tanti auguri piccionessa Chià! Qui come nella vita sei un raggio di sole e porti sempre allegria e buonumore: non cambiare mai!  Party Love

Corn Nico Corn  

Tanti auguri Chiaretta bellissima, che sia per te un giorno felicissimo

Paola romana a Torrita

Tantissimi AUGURI Chiara Party Party

Chya guarda che bello

sites/ricettario-bimby.it/files/DSCN4976.JPG

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Lo sai che non riesco ad incollarti niente, vignette augurali, aspetta che becco un bel fiore fotografato in Sardegna, aspetta che arrivo, intanto ti mando gli auguri più sinceri dal profondo del cuore Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Tantissimi auguri anche da parte mia, a te che sei una bimbyna molto speciale, sempre gentile e disponibile con tutti !!! Party

Silvia

Tantissimi auguri di buon compleanno Chiara !!!   Wink

elena83 Mixingbowl closed

Party Party Party Tanti auguri di cuore Love Love Love

Assunta.

sites/ricettario-bimby.it/files/fuochi.jpeg

Party

BUON COMPLEANNO!!!!!!!! Party Love

:D

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)

tanti auguri chiara anche da parte mia, sempre disponibile e pronta come poche la cosa che mi piace di più che fai gli anni lo stesso giorno della mia mamma (che è gemella, perciò anche di mia zia)

AUUGURISSSSSSSIMIIIIIIIII Love Love Love Love

Mixingbowl closed

Vivi la vita non sprecarla AMA anche mangiare e cucinare con il bimby

Auguri Chiara! Smile

In cucina... M'illumino d'immenso...

Buon compleanno Chiara!!!! Party

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

sites/ricettario-bimby.it/files/P1000325.JPGAUGURISSIMI! Buon compleanno alla nostra Chiara!!!

Luci Bergamasca che vive  a Torino

Tantissimi auguri alla super Chya.......ti auguro di trascorrere una splendida giornata con tutte le persone a te più care.....e di festeggiare alla grande.....!!! anche noi oggi saremo con te...lontanine solo fisicamente....ma con il nostro affetto vicine vicine!!! Buon compleannooooo......un super abbraccio e un supe bacione!!  

Stefania