Forum 1 maggio...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

39 risposte | Ultimo messaggio

Grazie ragazze dell' interessamento, siete troppe... é come immaginavo. Non mi sono sbagliata l'altra volta affatto, carine... Grazie davvero...

veronicab71 Mixingbowl closed

1° maggio bellissimo, ...ieri, oggi ... a letto... che tristezza... che rabbia... Sto male... boh...

1^ Maggio gita fuori portaaaaaaaaa!!!!!!!! Passeggiata e pranzo a Santa Cesarea Terme per poi proseguire ad Otranto!!!!! Giornata bellissima e caldissima,grande sole del sud e mare stupendoooooo!!!! anke se ci siamo stancati,è stata una bellissima giornata!!!!! 

***Palma***

ok ti aspetto!!!!!!! Smile

Ciao ciao bimby dipendente Tania!!!!!!!!!!

Tania stai sicura che se veniamo da quelle parti passo sicuramente a salutarti!!!!!

Ah: buon festa a tutti lavoratori e non!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

1 ha scritto:

1 ha scritto:

A no tutt'altra parte io sono sulla riviera adriatica Lido degli estensi vicino a Comacchio  xxxx  dai un occhiata magari un altra volta fate un salto da questi parti !!! Wink

Maddai!!! Ogni tanto andiamo a mangiare dalle tue parti!!!

La proix volta passiamo da voi!!!

Ps: togli il link.. NOn si può  Wink

:pOps!!!! Non lo sapevo !!!!! Cmq il link non c'e ppiù l'hanno tolto loro forse????!!! dai se passate di qua vi aspetto!!!! Ciao Wink

1 ha scritto:

A no tutt'altra parte io sono sulla riviera adriatica Lido degli estensi vicino a Comacchio  xxxx  dai un occhiata magari un altra volta fate un salto da questi parti !!! Wink

Maddai!!! Ogni tanto andiamo a mangiare dalle tue parti!!!

La proix volta passiamo da voi!!!

Ps: togli il link.. NOn si può  Wink

1 ha scritto:
Anche x me grigliata ma sicuramente preparerò qualcosa penso di fare un po' di insalata russa un vasetto di asparagi di bassano in agrodolce e carciofini sott'olio dato ke andiamo in malga da amici saremo una ventina e come si arriva si fa merenda con pane e soppressa (sembra che e non mangiamo da settimane ma sapete com'è in compagnia e' tutto più buono ) non poteva mancare la mitica californiana di frutta Di shine 88 e il giorno dopo replica ve lo dico a bassa voce e' il mio compleanno e si festeggia ciao e buon primo maggio

BUONA  GIORNATA   PER  DOMANI  AGLI  AUGURI  PENSERO'  DOMAINI

Cena con gli amici, preparerò MANZO ALLL'OLIO, PASTA FREDDA MARE E MONTI,, antipastini ma non hoancora deciso cosa fare.:)  il tempo minaccia temporali qui a Bergamo , chi ha voglia di uscire?

m.assu

Ragazze a Genova niente da fare hanno dato pioggia quindi mi sa che ce la passeremo a casetta. Non ho ancora in mente cosa preparare, ma dobbiamo stare leggeri perchè tra poco tempo permettendo si va al mare e come al solito io dimagrisco in inverno ed ingrasso in estate porca paletta!

Daniela sta cucinando col Tm5

io ancora non ho programmato nulla.......... sicuramente decideremo all ultimo minuto il da farsi..........

A casa....a preparare le valigie....perchè il 2 si parteeee!!! 

Stefania

1 ha scritto:

Io a casa con tutta la truppa. ps ma capito sempre quando si parla di carciofi e carciofini? manco a farlo apposta

Ciao mamma trissss ma non ti piacciono? Cooking  7

Claudia

Di tutto di più

Io a casa con tutta la truppa. ps ma capito sempre quando si parla di carciofi e carciofini? manco a farlo apposta

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 

Cooking  1

1 ha scritto:
1 ha scritto:
Anche x me grigliata ma sicuramente preparerò qualcosa penso di fare un po' di insalata russa un vasetto di asparagi di bassano in agrodolce e carciofini sott'olio dato ke andiamo in malga da amici saremo una ventina e come si arriva si fa merenda con pane e soppressa (sembra che e non mangiamo da settimane ma sapete com'è in compagnia e' tutto più buono ) non poteva mancare la mitica californiana di frutta Di shine 88 e il giorno dopo replica ve lo dico a bassa voce e' il mio compleanno e si festeggia ciao e buon primo maggio

auguri anticipatamenteeeeee Party Party Party Party poi mi dai la ricetta dei carciofini sott'olio grazie

Pulire i carciofi( io prendo quelli piccoli) e metterli in acqua e limone , bollire 1 litro di acqua con 300 di aceto bianco e 300 vino bianco fermo e Un pugno di sale grosso. Quando bolle tuffare i carciofi( devono stare sotto al liquido e se serve farlo in piu riprese)far riprendere il bollore e bollire x 7/8 min scolare con una schiumarola su un colapasta , stenderli bene a pancia in giu su canovacci e lasciare asciugare x un giorno e quando ci si passa vicino assaggiarli ( bisogna sentire se vengono buoni giusto?) nei vasetti puliti e sterilizzati mettere 5/6 grani di pepe un dito di olio( io uso olio al mais c...e ) e cominciare a mettere i carciofini aggiungere man mano olio e carciofini e olio fino all'orlo mi raccomando che i carciofini siano tutti sotto l'olio chiudere e mettere in dispensa a me durano anno x anno provali e fammi sapere se ti piacciono sono molto comodi e stuzzichevoli io li metto anche sopra la pizza e le bruschette mi dimenticavo puoi usare anche altri tipi di olio e c'è chi usa anche quello di oliva vedi un Po te

Claudia

Di tutto di più

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao!

Noi abbiamo "ponteggiato" in anticipo: siamo al mare fino a lunedì  Party

Il pimo saremo a casa: il dolce tesoruccio lavora.. Il Bimby farà il suo "sporco" lavoro quotidiano: niente festa x lui  Bigsmile

Al mare dove???magari dallle mie parti??!!

Ciao!!!

Guarda non so... I proprietari dello stabilimento non brillano in simpatia.

Lungomare laziale, vicino Anzio...

A no tutt'altra parte io sono sulla riviera adriatica Lido degli estensi vicino a Comacchio

link rimosso dai un occhiata magari un altra volta fate un salto da questi parti !!! Wink

Annamo tutte bene, annamo... Bigsmile Bigsmile Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

1 ha scritto:

Nessun programma ancora, mi piace decidere all'ultimo :D

Purtroppo pero' le previsioni per il nord sono pessime J)

Ho sentito che dalle mie parti il tempo farà un poco schifoooooooooooooooo io abito a Varese e tu?????????

1 ha scritto:

Ma...allora... solo io avrò il maritozzo fra i piedi per ben 4 giorni!??? Wink Wink Wink

Se ti rincuora anche io e settimana prossima di nuovo quindi.......... vi lascio immaginareeeeeeeee poi per giunta oggi se ne uscito da dopo domani DIETA lui che magro come un aliceeeeeeeeeeeeeee

Si parte!!!!!!!!!

x dove?? ancora non lo sapiiamo Bigsmile Bigsmile Bigsmile

ma a noi piace così;) Wink

ammila

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao!

Il pimo saremo a casa: il dolce tesoruccio lavora.. Il Bimby farà il suo "sporco" lavoro quotidiano: niente festa x lui  Bigsmile

Ciao!!!

Guarda non so... I proprietari dello stabilimento non brillano in simpatia.

Lungomare laziale, vicino Anzio...

Il primo maggio completo relax, ma il giorno prima festa a sorpresa per mio figlio che compie 14 anni quindi super lavoro per me e il Bimby nei giorni precedenti!

anna

Nessun programma ancora, mi piace decidere all'ultimo :D

Purtroppo pero' le previsioni per il nord sono pessime J)

1 ha scritto:

Ciao!

Al mare dove??Magari sei dalle mie parti??!!!

Ciao!

Anche noi a casa  casa  ;););)

Rosablu71

Ma...allora... solo io avrò il maritozzo fra i piedi per ben 4 giorni!??? Wink Wink Wink

a casa anch'io e da sola, completo relax!!!;)

lully

Crazy

Adoro l'insalata russa:p Tongue

Innanzi tutto spero di star meglio dato che ho beccato una noiosissima influenza..ma in ogn caso da nessuna parte xche il mio maritino lavora  Aw

"Le fotografie sono la nostra memoria quando i nostri ricordi appassiscono nella vita che passa"&

Io sono al lavoro  :((ho uno stabilimento balneare quindi sono in cucina senza bimby a far da mangiare per tutti i clienti!!!!!!!!!!!!!Intanto vi auguro buon divertimento a voi che uscite!!!!!!!!!! Wink

1 ha scritto:

auguri anticipatamenteeeeee Party Party Party Party poi mi dai la ricetta dei carciofini sott'olio grazie

Claudia

Di tutto di più

grigliata con amici quindi bimby a riposo!!!!!!!!!!!!!!!!! al limite una tortaaaaaaaaaaaaaaaa se ho tempo(xkè con un diavoletto per casa nn si sa mai) Cooking  7 Cooking  7 Cooking  7 Cooking  7 Cooking  7

Non c'è problema Smile :)  Noi partiamo...ma... vi potete unire a noi... Più siamo, meglio è...;) Wink Wink . Hai un figlioletto piccolo?? Povera stella:( . Vedrai che per la festa starà bene Love Love

SE  MIO FIGLIO  STA  BENE   E  IL T EMPO  E'  CLEMENTE  ALMENO  QUANTO  OGGI  ..VORREI  USCIRE..........E  SEMMAI  VENGO A   PRANZO D A  1  DI  VOI.......SCHERZO!!!!!!!!!!

Ragazze-i che fate di bello il 1° di maggio? Che preparate di buono? Cooking  7 Cooking  2 Cooking  6