Forum 11/02/2012 BUON COMPLEANNO LUISA2!!!!!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

46 risposte | Ultimo messaggio

Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Party

Daniela sta cucinando col Tm5

in ritardissimo... sorry!

Buon compleanno!!! Party

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)

Auguri Luisa!!!!!!!

Love Love Love Love Love

Ti stritolo con un forte abbraccio e ti scaldo con il mio affetto Love

silvana

silvy 74

auguroni Luisa.... spero li acceti anche se in ritardo. Party Party Love Love

Oh Luisa, scusami veramente, mi sono accorta solo ora di questo post e ti faccio i miei auguri in ritardo! Ti mando un abbraccione anche per la tua forza d'animo e ti auguro di cuore tutto il bene possibile. Non ti conosco personalmente, ma so che sei una persona speciale!

Sandra da Roma

Party tantissimi auguri alla nostra luisa2

Anche se in ritardo volevo farti tantissimi  auguri di buon compleanno e per la salute !

mi scuso per il ritardo, TANTI AUGURI per il compleanno e per la salute, grazie per la tua testimonianza

jacaranda

Auguri di cuore cara Luisa anche se un po' in ritardo!

Un pensiero particolare per te: ti giunga davvero ogni bene!!!

Ninetta76

Grande Luisa! Anche io ho vissuto la tua esperienza e sono ancora qui a raccontarla e come te penso che sia giusto raccontarla per fare coraggio a chi dovesse trovarsi nella nostra situazione perchè come ce l'abbiamo fatta noi possono farcela tante altre persone. Ti abbraccio fortissimo

Paola romana a Torrita

Ciao Luisa AUGURONI ONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao Anna

Sono ancora in tempo Bigsmile   Auguroniiiii Party

GRANDE LUISA AUGURONI di vero cuore!

Mi unisco alla schiera dei ringraziamenti per tutte le belle ricette ma soprattutto perchè condividendo la tua esperienza con noi sei un esempio di speranza e di fede! Bacioni.....e un mondo di bene Smile

anna

Tantissimi Auguri x un sereno compleanno e ancora tanti tanti tanti tanti Auguroni x la cosa più importante: "La Salute"!!! Ke Dio possa ascoltarti....!!

***Palma***

Smile Luisa, auguri per tutto e che Dio ti benedica!!! Smile

Assunta.

Augurissimi!!!

auguri Guru mia ....felice compleanno  Love Party Love Party

GIULIA

Luisa sei GRANDE!!! Love Grazie per l'aiuto ed i consigli che ci dai, grazie per averci fatto partecipi della tua esperienza! Auguri di vero cuore, ti voglio bene! Love Mluisa.

lully

Crazy

ciao Luisa tantissimi auguroni !!!!!!!!!!!! Party

jessy

a tutte grazie di vero cuore

Per me questo è un compleanno speciale, come alcune di voi sanno per essermi state vicine.

Fra pochi giorni avrò un altro anniversario da festeggiare e ve ne voglio fare partecipi.

La mia esperienza è iniziata a dicembre del 2010, quando mi è stato diagnosticato un cancro, già in stato avanzato. In quei momenti il mondo ti cade addosso, non sai cosa fare, vedi i tuoi cari persi nella preoccupazione e nell'angoscia. Mi sono fidata ciecamente dei medici che mi hanno preso in cura; fatto chemio, sottoposta il 23 febbraio ad un intervento importante, superato lentamente, altre chemio ed oggi sono qui a compiere un'altro anno insieme ai miei cari ed a voi.

Tutto questo per dirvi, non scoraggiatevi mai, anche quando leggete negli occhi di chi amate la disperazione, sono esperienze dure ma siamo sempre tenute per mano da DIO e perchi non crede da un essere supremo

con affetto

mluisa

: Party Party love:Inutile dire che culinariamente parlando..sei il mio mito....Auguri davvero di cuore, nn oso ommaginare quali prelibatezze avrai preparato, con quanta naturalezza sforni una crostata sia essa salata o di  frutta da te sciroppata, un pandispagna soave e morbidoso , ricordodi un infanzia mai troppo lontana, il tuo fare operoso, discreto  e silenzioso, ma so anche che sei riservata, per me senza ombra di dubbio mai paragone fu meglio calzante ...sei più di una colonna portante, grazie per la tua presenza, e per tutto quello che rappresenti.BooBoo. Love Love

sites/ricettario-bimby.it/files/non_plu_sultra.jpg

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

Tantissimi auguri Luisa! Difficile aggiungere qualcosa di nuovo a quanto già ti hanno detto le altre amiche. Grazie per le tue ricette e per i tuoi preziosi consigli.Un fortissimo abbraccio

Paola romana a Torrita

Luisa cara, sono in ritardo, causa neve e spesa fatta con Franco a piedi, questo servizio ha occupato tutta mattina e solo per cose di primissima necessità. 

So che accetterai gli auguri anche ora, in nome della nostra lunga e duratura amicizia.

So già che avrai preparato chissà quali prelibatezze e sempre cosine favolose.

Augurissimi Luisa  Party Party

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Party Party Party Party Party   auguroniiiiiiiiiiiiii Luisa2 Party Party Party Party

Giuliana79

Tanti auguri di tutto cuore, cara Luisa, sei una persona fantastica! Io non ti conosco di persona, ma mi è stato riferito da chi ti conosce benissimo. Un caloroso (ci vuole) abbraccio

Happy birthday to you...happy birthday to you...!!!!! Party   (anche se non si è sentita...era cantata!!!!!))

Tantissimi auguri di buon compleanno alla guru della community!! Smile

Cn affetto Rosanna

Rory

Tanti auguri Luisa2, buon compleanno, grazie ancora di tutte le strepitose ricette che inserisci, il tuo nome è una garanzia.

Danila

PAULLO (MI)

Luisa, in questo forum sei tu il nostro regalo più bello.

AUGURONI di cuore con tantissimo affetto.

Mixingbowl closed forever

Luisa, mitica Luisa!!!!!

Un miliardissimo di super auguri: sei veramente una persona speciale!!!!!!!!

Buon compleanno!!!!!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

tantissimi auguri Luisa, buon complenno!!!!!!!!!

ENZA.........

Tantissimi auguri Luisa, ti auguro tutto il bene del mondo Love E un grazie di cuore per tutto quello che fai per noi Smile

Tanti auguri a te eeeee, tanti auguri a te ...... Buon Compleanno!

Fiorella

Un bacio ENORME un abbraccio STRITOLOSSISSIMO ed un augurio SPECIALE alla persona + fantastica che io conosca........BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!! Love . Party . Love . Party . Love . Party . Love . Party

PS Tanti auguri anche dalla mia mamma.......che mi chiede sempre di te!:)

Elena

Party   Buob compleanno  Party    buon compleannooooooooooo  Party

Per Simo: ma hai il calendario dei compleanni? O una memoria fotonica?????? ;) 

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin

Love Love Love Love

Party Party Party

Love Love Love Love

AUGURI LUISA!

ti lovviamo!

Love Buon compleanno da festeggiare con le persone care...... Wink

Luci Bergamasca che vive  a Torino

auguroni di cuore.... a te carissima Luisa2.... sei stupenda, GRAZIE!!!

Una montagna di auguri e tanti baciotti dal più profondo del cuore e da tutta la famiglia Pieracciò!

A U G U R I  ! ! ! ! ! ! !  Party Love Party Love

Corn Nico Corn  

Party Auguri di cuore Luisa Party

Augurissimi!!! Cooking  7 Cooking  7 Cooking  7

ammila

tantissimi auguri Luisa!!!! Party Cooking  7

Sara

Auguroni Luisa!!! Anche tu un acquario, dovremmo formare il club degli acquarietti!!!!:)

m.assu

Party Auguri di un comppleanno speciale ad una persona altrettanto speciale!!!!! Love

Buon compleanno e buona giornata!!!! Party

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

Party Party Party Party Party

Tanti auguri Mammalu', di cuore!!!!!! felice compleanno alla nostra fantastica Luisa2, una persona DAVVERO SPECIALE, una vera forza della natura!!!!!

Ti vogliamo tanto bene Mammalu', ancora tanti tanti tantissimi auguri alla nostra GURU ENCICLOBIMBYNA!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!