Forum 12.12.12 Auguri alla mia mamma 80 anni....!!
Grazieeeee ancora.....!! Grazie anche dalla mia mamma......ke si è commossa quando le ho detto che in tante le facevano gli auguri....!! un abbraccio
Auguroni alla tua mamma!
.....che belle parole hai avuto mi hai fatto commuovere........soprattutto pensando alla mia mamma........
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
tanti cari auguri alla tua mamma.
tanti cari auguri alla tua mamma.. avrei voluto inserire qualche bella immagine ma ancora non capisco come fare !!! Baci.
augurisssimi alla tua mamma cara Stefania....come si dice "la mamma è sempre la mamma"
Stefania di nuovo mille cari auguri!!!!
Auguroni alla mamma!!!!!!!!!!!!
TANTI AUGURI anche da parte mia!!Oggi compie gli anni anche la mia nonnina..81 !!!
Tantissimi auguroni alla mamma
Auguri di cuore alla tua mamma!!!!! :D
Grazieeee.....siete tutte carinissime....!! un abbraccio a tutte!!!
Anche da parte mia, gli auguri più sinceri accompagnati da una abbracciatona.
La mia i 7 novembre ha compiuto 90 anni e mi sembra che ritorna indietro, la vedo piú arzilla di anni fá.
Hanno avuto una vita non facile ma sono qui e con i momenti che corrono bisogna che ci facciamo dare la ricetta
un mondo di auguri cara signora, nn la conosco ma so per certo che é una persona speciale, perché speciale é Stefania!!!
un bacio e un abbraccio!!!!
Tantissimi auguri alla tua mamma Stefania
le mamme creature meraviglise!!!!
Auguri alla tua mamma, Stefania. La mamma... una creatura meravigliosa
:love:ma super auguri alla super mamma di Stefy!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon compleanno!!!!!!
Stefania mille aguri alla tua super mamma!!!! Vista la figlia deve essere toghissima
Oggi 12.12.12 è il compleanno della mia adorata mammina....compie 80 anni.....!! Voglio condividere con voi questo momento......molto importante per me....!! Mamma griderei al mondo intero quanto sei importante per me....ormai sono cresciuta...ho la mia vita...la mia famiglia....ma tu sei sempre il mio punto fermo.....il mio sostegno....!!l'età avanza è dovresti essere tu ad aver bisogno di noi.....ma noi ci siamo....come tu ci sei per noi....!! Grazie per tutto quello che mi hai dato, che mi hai insegnato.....e che continui a dare...nonostante gli affanni e le pene di una vita non semplice...!! Mamma un semplice grazie....forse non è sufficiente....ma spero che tutto il mio amore per te...lo sia....!!!
questa è la torta che ho preparato per lei....avventuradomi con la pdz...della quale non sono praticissima....barando un po'..perchè le rose...le ho prese già pronte...!!