Forum 12/02/2012 ---- RINELLA E CROSTINA1 buon compleanno!!!!
augurissimi anche da parte mia
Scusate ragazze, leggo solo ora......tantissimi auguri per il vostro compleanno, anche se in super ritardo!!!!
in ritardo perchè ieri non ho guardato il pc,faccio tantissimi auguri alla cara Rinella e alla simpatica Crostina
Ciao RINELLA tantissimi auguri !!!!!!!!!!! mi scuso per il ritado ma non mi ero accorta e avevo fatto gli auguri solo a crostina
Scusate il ritardo, spero accetterete lo stesso i miei auguri di buon compleanno " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" />
Tantissimi auguri ragazze
Ragazzeeeeee!!!!!!!! BUON COMPLEANNo e tanta felicità in tutti i sensi, e per oggi tanti bei regalini desiderati, come quello di Crostina relativo gli stampi ricevuti.
TANTI AUGURI!!!!!
Appena in tempo x augurare ad entrambe, BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI a te Crostina e anche a Rinella " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" />
:party:Care Rinella e Crostina questa torta allegra e colorata è tuttta per Voi... auguri di Buon Compleanno
buon compleanno.......... auguriiiiiiii
Buon compleanno pupe!
Tanti auguroniiiiiiiiiii a tutte due anche da parte mia
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii rinella e crostina 1000 di questi giorniiiiiiii
tanti auguri a tutte e due.
auguroni di cuore ragazze!!!
Mille mille auguri a Riniella e Crostina!!!!!!
buon compleanno a entrambe
Buon compleanno ad entrambe! .
auguri!!
Buon compleanooo
AUGURIIIIIIIIIIIII CROSTINA
causa neve sono in estremo ritardo..... ma volevo fare gli auguri a Rinella e Crostina per il loro compleanno!!!!!
AUGURI RAGAZZE!!!!!!!!!