Forum 13 dicembre 1012 SANTA LUCIA
Buon onomastico Lucia, Lucio, Luciana/o!
E a chi ha portato i doni spero siano solo cose belle!
BUON ONOMASTICO ALLE NOSTRE AMICHE DI NOME LUCIA
Buon onomastico a tutte le Lucia!!!!
buon onomastico a tutte le lucia ...si qui a Brescia e' passata con i doni x i bimbi buoni e carbone x chi nn si e' comportato bene......!!!
:party:Auguri a tutte le Lucia, Luciana, Lucy
Beh Mammalu' sarebbero tanto piaciuti anche a me i biscottini di santa Lucia....
Buon onomastico a tutti Luc (eccetera eccetera)
E buona festa a tutti i bimbi bresciani e veronesi (forse anche di altre province) che oggi ricevono i regali!!!
anche a Bergamo arriva S.Lucia, tre province che sono state sotto la Serenissima Repubblica di Venezia
alla mia nipotina a portato anche questi frollini, che offro anche a tutte le Lucia
BUON ONOMASTICO !!!
Auguri a tutte le Lucia del forum! Ricordo che quand'ero bambina, a me i regali di Natale li portava Gesù bambino la sera del 24 e alle mie amiche Ivana e Adriana, li portava Santa Lucia! Dapprima ero invidiosetta io, poi lo erano loro!!! :D
Buon onomastico a tutti Luc (eccetera eccetera)
E buona festa a tutti i bimbi bresciani e veronesi (forse anche di altre province) che oggi ricevono i regali!!!
Tanti auguri a tutte le Lucia!!!!!!!!!!!!!!!! " /> " /> " />
Lele
Buon onomastico a tutte le Lucia
buon onomastico Lucia!!!!
auguri a tutte le lucie ma soprattutto alla mia mamma, che è davvero una santa donna, sempre pronta ad aiutare gli altri che con tutti i sacrifici che ha fatto e che continua a fare sono sicura che andrà dritta dritta in paradiso.
comunque oggi a palermo cuccia e arancine ......sono a buttare meglio lasciar spazio allo stomaco intossico dietro l'angolo, domani giornata di dissintossicazione oggi la dieta non vale
Tantissimi auguri a tutte le Lucia
Tanti auguri di buon onomastico!!!!
buongiorno a tutte e grazie!!!
Mi chiamo Lucia e quindi mi sento "picevolmente coinvolta" dai Vs auguri!!!!!!!
Buona giornata a tutte e AUGURI a tutte le Lucia da...... Lucia di Roma
bacioniiiiiiiii " height="19" width="19" /> " height="19" width="19" /> " height="19" width="19" /> " height="19" width="19" /> " height="19" width="19" />
lucia - roma
Auguri....a tutte le Lucia, Luciana, Lucio e Luciano....!!! Auguri di buon onomastico anche alla mia mamma Lucia.....ieri il compleanno oggi l'onomastico....!!
AUGURISSIMI a tutte le LUCIA
Se non sbaglio nella zona di Brescia oggi S. Lucia porta i doni ai bambini
Condivido
auguri anche da parte mia!
buon onomastico a tutte le Lucia del forum e del mondo!!! Tanti auguri portatrici di luce... che di questi tempi c'e' proprio bisogno di vedere la luce... in fondo al tunnel.....