Forum 13/11/2012 buon anniversario ROSY48!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

15 risposte | Ultimo messaggio

Innanzitutto ringrazio Simopesty e tutte voi per gli auguri che mi avete fatto e chiedo umilmente scusa per non aver risposto prima, ma purtroppo ultimamente sono rimasta un po' lontana dal forum e solo adesso leggo che vi siete ricordate di me. Siete proprio care e gentili e spero non abbiate frainteso il mio silenzio. Ne approfitto per anticipare a tutte voi i miei auguri per un felice Natale

Buon anniversario, Rosy e scusa il ritardo!

Wink

anna

Party Scusa il ritardo, mi unisco al coro degli auguri Party Party Party

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

Rosy buon anniversario  Party

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

buon anniversario Rosy!!! Love . Love . Love . Love . Love . Love

lully

Crazy

Buon anniversario 

sites/ricettario-bimby.it/files/images_14.jpg

Rosablu71

Rosy, buon anniversario

sites/ricettario-bimby.it/files/DSC_4962.jpg

mluisa

Buon anniversario!!! Party

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

Felice Anniversario! Party

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Cooking  7 :love:  buon anniversario !!!! Love Cooking  7

Assunta.

sites/ricettario-bimby.it/files/P1000325.JPGRosy tantissimi auguri anche a Livio un anniversario pieno di cose belle

Luciana e Maurizio

Luci Bergamasca che vive  a Torino

Iuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Buon anniversario!!!!!!! Party

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

mi  unisco  alla  simo  ..........................AUGURI   AUGURI  AUGURI.

Love Love Love Love Love Party Party Party Party

Tanti tantissimi auguri ad una bellissima e simpaticissima coppia!!!!! Buon anniversario con tanto affetto ed un grosso abbraccio!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!