Forum 16/10/2014 buon compleanno PANINA (Marina)!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

15 risposte | Ultimo messaggio

Wink Grazie mille Simo e a tutte, dal profondo del cuore!

come vedete dalla data in cui riesco a rispodere ( ma riuscirò? ho una creatura moccolosa e urlante attaccata allo schermo del portatile per essere considerata!) il compleanno è andato in fondo bene ma condito da una simpatico attacco di virus gastrointestinale formato famglia (ovvero che ha preso tutti indistintamene) e rimergiamo (meglio non precisare da cosa!! Bigsmile Bigsmile ) solo oggi.

E' vero non riesco più a essere in mezzo a voi Sad Sad Sad   come vorrei, ma vi penso tanto, è pure uscito un bimby nuovo e io non ero presente Shock Shock ma come diceva gistamente Iaia ognuno deve occuparsi dei bimby suoi e il tempo non basta mai per tutto! Wink Wink Wink Wink

vi abbraccio forte grzie ancora il livello di decibel è arrivato ai limiti delle molestie conodominiali e quini devolasciarvi...........ma tornerò AH se tornerò Wink Wink Wink bacioni grandi

Buon compleanno! !!!

Luci Bergamasca che vive  a Torino

Love

lully

Crazy

Party   Felice compleanno!    Party

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Buon compleanno!!!

Party

tanti auguri Party

Tantissimi auguri Party

Cri Corn

Tantissimi auguri! Party

Ninetta76

Auguri nostra Paninottera, spero proprio che tu riesca a passare una bella giornata, anzi ne sono certa. Ci manchi da morire lo sai vero? però sei presa da cose sicuramente più importanti del nostro forum, un abbraccio ai piccoli e anche a te e marito va mo là  Party

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Buon compleanno Panina Marina  Bigsmile

anna

Felice compleanno Panina! Party

Non c'è amore più sincero di quello per il cibo (G.B. Shaw)

Auguri auguri auguri dal più profondo del cuore, Pany Love

Un abbraccio a tutta la tua bella famiglia!

Mixingbowl closed forever

Auguroni Marina, passa una bella giornata  Party

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV

Party Party Party Party Paninixxxxxxxxxxxxxx... ma buon compleanno dolcezza, anche se manchi da tanto dal forum .... tantissimi auguri 

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!