Forum 17/12/2012 Buon compleanno LUCA, il filgiolo di Rosablu71 (Anna)!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

30 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

auguri Luca, Buon compleanno.

mammina, cosa hai preparato di buono oggi? anche a quest'ora ho l'acquolina in bocca. tanti saluti anche a te

Ciao Grazie per gli auguri allora ho fatto una torta delle pizzette girelle salate tartine una torta salata 

Rosablu71

auguri Luca, Buon compleanno.

mammina, cosa hai preparato di buono oggi? anche a quest'ora ho l'acquolina in bocca. tanti saluti anche a te

Fiorella

Grazie a tutte per i vostri  auguri Grazie anche da parte di Luca la torta e' sparita tutte 

Rosablu71

tantissimi  Auguri di buon Compleanno !!!!!!!!!!!!!! Party Party Party

ENZA.........

Tanti auguri a tuo figlio Luca anche da parte mia! Festeggiate alla grande! Party

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Ops, Luca ma che fai compi gli anni???? 

Allora se è vero ti mando tanti auguri marchigiani imbastarditi con quelli emiliani Party

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

tantissimi auguri a tuo figlio anche da parte mia,ciao

jessy

Tanti cari auguri a Lucaaaaa!!!!! Party Party Party Party Party

Chiara

Tantissimi auguri a Luca!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

1 ha scritto:
beh un pezzetto virtuale quando festeggiate tienilo anche per noi raptors.. uno in due che sennò Valterino si appesantisce... :D

Ma certoooooooooooooooooooooooo 

Rosablu71

Tanti Auguri al tuo Luca cara Ana!!!! Party

Sara

beh un pezzetto virtuale quando festeggiate tienilo anche per noi raptors.. uno in due che sennò Valterino si appesantisce... :D

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Un rotolo con ripieno di crema con ricotta e limone e sopra panna fresca e decora alla veloce 

Rosablu71

evvai annina!!!! vista così potrebbe sembrare un tronchetto o un rotolo.... gnammysssimoooooooooooo!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Grazie a tutte care ecco qui la torta veloce per stasera 

Rosablu71

Party Augurissimi Luca! Fatti coccolare dalla tua super-mamma Anna!  Party

Corn Nico Corn  

Party Party Party Party Party Tantisssimi auguri al tuo cucciolo Party Party Party Party Party Party

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

1 ha scritto:

Tantissimi auguri a Luca!!!!!!!!!!!!!Ciao Anna,un bacio

Lele

Ciao cara Lele tt bene grazie anche da parte di Luca bacioi Anna  

Rosablu71

1 ha scritto:

Tanti tanti auguriiii a Luca.....e chissà che super torta ha preparato la tua meravigliosa mamma.....!! Party Party

Stefania grazie 

Rosablu71

Tantissimi auguri a Luca!!!!!!!!!!!!!Ciao Anna,un bacio

Lele

1 ha scritto:

Grazie grazie anche da parte di Luca 

Rosablu71

Tanti tanti auguriiii a Luca.....e chissà che super torta ha preparato la tua meravigliosa mamma.....!! Party Party

Stefania

Mixingbowl closed forever

1 ha scritto:

Tanti tanti auguri per tuo figlio Rosa, :)  Un bacione.

Grazie 1000 Assunta 

Rosablu71

1 ha scritto:
Auguroni a Luca!!!! Party Anna via ai preparativi!!! Cooking  1

Si tra' un po' si va alla postazione Bimby grazie nipotina baci zia Anna 

Rosablu71

Auguroni a Luca!!!! Party Anna via ai preparativi!!! Cooking  1

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

Tanti tanti auguri per tuo figlio Rosa, :)  Un bacione.

Assunta.

Grazie 1000 Simona presente come sempre Luca ti ringrazia tantissimo per il bel pensiero si tra' un po' mi mettero' all'opera per festeggiare il mio bimbo  torta e pizzette e altre cosine grazie grazie baci Annina 

Rosablu71

Party Party Party Party Party Party Party Party

tantissimi auguri Luca!!!!!! Oggi il ragazzone compie 19 anni (mica roba da niente)!!!!!!

Di certo la nostra Anna - Rosalu71 starà preparando un'infinità di manicaretti.......

AUGURI AUGURI AUGURI e sono certa che tua mamma ti farà festeggiare alla geandissima!!!!