Forum 18/09/2012 tanti auguri a me :)))))
:) Ciao Carissima, TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!! anche a Voi!!!!!!!!!!!!!!! (scusa il ritardo) Ciao Anna
Grazie Ann, gentilissima!
:) Ciao Carissima, TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!! anche a Voi!!!!!!!!!!!!!!! (scusa il ritardo) Ciao Anna
Tanti auguri di buon anniversario
che carini, tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Auguri Buon anniversario!!!!!!!
tantissimi auguri Micky!!!
Sappi che mi sono commossa mentre leggevo il tuo msg. Auguri a voi per il vostro di anniversario e auguri al bimby!
Classico motore di ricerca (non credo possa fare il nome) cercando solo immagini relative a buon anniversario! Se vuoi te la mando!!
Grazie mille ancora a tutte, anche Alex vi saluta e ringrazia .... siamo un forum trooppoooo forte!
Buona notte ragazze!
Buon anniversarioooo!!!!L'augurio è che ve ne siano taaaaanti altri e sempre speciali!!!!! :D :D :D
Ma che meraviglia!!! Dove l'hai trovato???? E' carinissimo...
Auguri!
Auguri per il vostro anniversario!!!
TANTISSIMI AUGURI PER IL VOSTRO 18 ANNIVERSARIO !!!!! anch'io tra poco ( 3 ottobre ) faccio 19' anni !!! " width="19" height="23" />
Buon anniversarioooo!!!!L'augurio è che ve ne siano taaaaanti altri e sempre speciali!!!!! :D :D :D
:party:Auguri a Voi e al bimby......bel traguardo.................festeggiatelo con tutto il riguardo
tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!
1 ha scritto:
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Felice Anniversario! Pensa che il 10 io ne ho fatti 40 e proprio oggi i miei genitori ne fanno 64!
Allora auguri doppi a voi!!!
Grazie!
Silvana superauguri a te e ai tuoi!!!!!!!
Grazie!
Tanti auguri anche da parte mia!
auguri per il vostro anniversario
. Buon Anniversario.
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Felice Anniversario! Pensa che il 10 io ne ho fatti 40 e proprio oggi i miei genitori ne fanno 64!
Grazie!
Silvana superauguri a te e ai tuoi!!!!!!!
1 ha scritto:
Grazie!
Eh siiii matrimonio maggiorenne!!!!
e pensare che eravamo così giovani ... adesso se dici che ti sposi a 23 anni ti prendono per pazza!
GRAZIE A TUTTE!
E' bello fare parte di questo forum
auguriiii anche a voi!!! il vs matrimonio è diventato maggiorenne mi piacciono gli anniversari
Che bella giornata festosa oggi!!
Felice anniversario a voi!!
Buon anniversario
Ma auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tanti auguri di buon anniversario anche da parte mia :D !
Buon anniversario Miky e Alex cento di questi giorni
...e la torta a me
Auguri sposi!!!!
Felice anniversario Micky " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" />
buon anniversario Micki e Alex, augurissimi
AUGURI A ENTRAMBE
Augurissimi!!!!!
MickyMicky superauguri a te e al marito!!!! in confidenza..... anche per me e il raptor oggi è festa...8 anni per noi... di matrimonio.... lui santo subito e io... già beatificata insomma!!!!
Auguroni auguri per questo bel traguardo
Me la canto e me la suono....
Tanti auguri a me e al mio maritino Alex per il ns. 18^ anniversario di matrimonio !
Augurissimi anche al Mio Bimby che proprio oggi compie 1 anno!!!
E' stata la sorpresa più inaspettata e gradita che mi ha fatto mio marito che ha smosso mari e monti per farmelo arrivare proprio il 18 settembre....
Volevo anche ringraziare tutte voi che in quest'anno mi avete aiutato tante volte a utilizzare al meglio il ns. gioiellino...
Grazie e buona giornata a tutte!