Forum 20/09/2012 Buon compleanno FRANCO, marito di IAIA50!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

24 risposte | Ultimo messaggio

Smile Ciao Iaia, in ritardo ma AUGURI!!!!!!!! al tuo Franco  Ciao un caro saluto anche a te Anna

AUGURI

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 

Buon compleanno a Franco!!!!!! Party Party Party Party Party Party

Chiara

Party Auguroni Franco, ti lascia in pace Iaia vulcano in eruzione? Buon compleanno anche da Mauri  Party

Luci Bergamasca che vive  a Torino

Grazie da parte di Franco e Cherie ci siamo sfiorate, la prossima volta però non ti salvi Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Anche se per poco non ci siamo conosciuti, tantissimi auguri anche da parte mia Party

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)

FRANCO OOOOO FRANCOOOOOO!!!!!!! Bigsmile Buon compleannooooooooooo!! Cooking  7 Cooking  7

lully

Crazy

Tantissimi auguri a Franco e un abbraccio a iaia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lele

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ragazze appen vedo il dolcissimo Franco riferirò. Pare si sia dileguato, mi sono svegliata e non c'era, ma mi raccomando state tranquille che ritorna Bigsmile

Grazie di cuore a tutte.

Sta festeggiando in pace e tranquillità Bigsmile

Mille auguri!!!!!!

Pieracciò ti fà una serenata  Crazy Crazy Sei troppo toga, grazie ancora, Franco ringrazia è ritornato Crazy

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ragazze appen vedo il dolcissimo Franco riferirò. Pare si sia dileguato, mi sono svegliata e non c'era, ma mi raccomando state tranquille che ritorna Bigsmile

Grazie di cuore a tutte.

L'avrà svegliato il mio sms????? opppsssssssssssssss

Essi befanottera, alle 7 Crazy ho tolto l'avviso sonoro ma mi ha svegliato la luce del cell. come sono delicata!!

iaia

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Grazie di cuore a tutte.

Mille auguri!!!!!!

mitica Chya......

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

1 ha scritto:

Grazie di cuore a tutte.

Mille auguri!!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Tanti auguri 

Rosablu71

1 ha scritto:

Grazie di cuore a tutte.

L'avrà svegliato il mio sms????? opppsssssssssssssss

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Grazie di cuore a tutte.

iaia

Tantissimi auguri..cin cin Party   Buon compleannoooooo!

Silvia

Party Party Party Party Party Party Party Carisssimo Franco tanti auguri da me e Yoghino, Iaietta nn oso Glasses immaginare che delizie Cooking  7 Cooking  1 Cooking  6 Cooking  9 Cooking  9

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

Auguri a Franco e a Iaia che gli dovrà preparare una bella cenetta!

Tanti auguri zio Franco!!!!! Party

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

Tanti auguri al marito della mitica iaia50, sarà sicuramente un marito felicissimo! Wink

In cucina... M'illumino d'immenso...

Tantissimi auguri  a Franco Party

Sara

Auguroni anche da parte mia!!! Party

Ninetta76

Party Love Party Love

Tantissimi auguri FRANCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

ti viogliamo un sacco bene