Forum 20/11/2011 tanti tanti auguri Nonna Luisaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Meglio tardi....AUGURIIIIII ho visto solo ora che siamo nate lo stesso giorno " /> Un bacione anche da parte mia
Tanti cari auguri anche a te, un abbraccione, Luisa.
Meglio tardi....AUGURIIIIII ho visto solo ora che siamo nate lo stesso giorno " /> Un bacione anche da parte mia
Mammameri auguri anche se in ritardo
Tanti auguri a nonna luisa!!! Tanti auguri anche a mammameri!
in grosso ritardo ma ti faccio tantissimi auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii♥♥♥
buon compleanno!!!!
Auguroni anche da parte mia!!!!
Mi unisco al numeroso coro .......... tantissimi auguri
:party:Ciao Nonna Luisa, camperista convinta, sempre ottimista e con il piede sempre premuto sull'acceleratore del buon umore....augurisssimi di buon compleanno Forse ho esagerato...con il modello.....ma nn si sa mai.......
cara nonna-Luisa un mondo di auguri per una giornata così speciale
Buon compleanno nonna-Luisa, tanti auguri!!!!!!!!!!!!!
Lele
auguroni
monny
Auguri, nonna-Luisa. Un abbraccione grande grande!
buon compleanno carissima nonnaLuisa!!!!! buon festeggiamento e tantissimi strepitosi auguri!!!!!
buon compleanno
Un grazie di cuore a tutte, siete delle persone speciali e siete tutte nel mio cuore! Un abbraccione forte forte. Luisa
BUON COMPLEANNO
BUON COMPLEANNO nonnaLUISA tantissimi auguri, sicuramente sarai stata festeggiata dalla tua bella famiglia
Carissimi auguri Nonna Luisa
Auguroni nonnaluisa!!!!!!
tantisssssimisssssimi auguroni
Mille mille mille calorosissimi auguroni!!!!!!!!!!!!
BUON COMPLEANNO Nonna Luisa
Buon compleanno! Auguriiiiii
Tanti auguri per un compleanno strepitoso!!!!
Auguri...auguri.....auguri....buon compleanno!!
"nu bbaciu grande grande alla nonna cchiu mitica e simpatica de lu forum" ah ah ha ha AUGURONI NONNA LUISA
AUGURISSIMI Luisa baci Anna " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" />
buon compleanno .... nonna luisa.... t abbraccio fortissimissimo!!!!!
Buon compleanno Nonna Luisa!!!!! Tanti auguri per questo giorno speciale!!!!
Buon compleanno Luisa, augurissimi!!!!
Tantissimi auguri
AUGURONI Nonna Luisa!
Buon compleanno Nonna Luisa, un mare di auguri e solo cose buone per te!!!!!! Bacioni bacioni bacioni