Forum 25 febbraio 2012 --- tanti auguri al ricettario e a tutti noi
Buonbimbycompleanno Ricettario, tanti auguri al BTeam, a tutti i collaboratori/ici, congratulazioni a chi contribuisce a renderlo così grande, a chi lavora nell'ombra, a chi mai s'adombra, a chi quieta una tempesta e a chi fa poca siesta.... a tutti/e quanti ...Noi utenti eccezziunali di un forum tra i più geniali ....Buone ricette a tutti.....ma proprio tutti.....animali compresi.....
Auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri a tutte noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lele
Auguri Elelindo
tanti auguri al ricettario che è fondamentale....ma anche a me che oggi compio 26 anni!!!!!!!!ciao ciao
AUGURIIII!!!!!
AUGURISSIMI AL RICETTARIO, AL TEAM E A TUTTI NOI
Cin cin, brindiamo all'avvenimento
Tantissimi auguri al forum,al Bimby,al ricettario,al team!!!!!! ancora tantissimi auguri a tutte noi e il mio augurio più grande a tutte le veterane,sempre disponibili,care e gentili !!!!! siete unikeeeeeeeee!!!!!! Grazie a tutte!!!!!!
Grazie Simo per aver creato questo topic . ... hai proprio ragione: oggi è, sì il compleanno del nostro Ricettario, ma è anche la festa di tutte/i coloro che da sempre collaborano per arricchirlo ogni giorno. BUONA FESTA A TUTTI. . . . . .
TANTI TANTI AUGURI !!!!!!!
Sono iscritta da poco ed ho il bimby da appena un mese ma da quando ho scoperto questa community vi leggo ogni giorno. Mi dispiace non poter partecipare alle vostre chiacchierate perchè sono ancora alle prime armi (anche se in un mese ho fatto - grazie a voi - tantissimi ottimi piatti) e non ho ricette da suggerire o consigli da dare ma... col tempo... chissà... Siete tutte simpaticissime!
GRAZIE a tutti e GRAZIE al Team !!!
Sé... E secondo te io aspetto fino a quest'estate???
Te sei mattacchiona!!
:bigsmile:ah!! ho capito, infatti avevo il dubbio che fosse il restiling, mannaggia Chya se non c'eri bisognava inventarti, NON MANDARMI IL LINK, adesso vado a spiumeggiare. Poi ti dirò, in via confidenziale, cosa mi frulla nella testa!!!! !, lo so che non te ne frega niente, ma te lo dirò quest'estate!!
Simo ma hai dovuto aspettare che girasse la mezzanotte!! brava la nostra peste.
Allora tanti tanti auguri.
Io poi pensavo che avesse di più il ricettario, forse si intende il secondo compleanno da quando si possono inserire le foto? sono alcuni giorni che me lo chiedo e non trovo la risposta.
Vabbè domani so che qualcuno mi risponderà, però ora vado a scaldare le piume.
Iaia son passati 2 anni dal restiling completo: sezioni nuove, foto dei procedimenti, forum più dettagliato... Cmq il vecchio ricettario esiste ancora.. (adesso però non c'ho il link sotto mano)
ANcora auguri!!
Auguri a tutte e buona festa... virtuale!!!!
Mi unisco agli auguri di tutte le Bimbyne eccezionali!
Oggi è una data speciale, per tutti gli utenti, per il team bimby, per tutti coloro che partecipano alla vita di questo sito.
Oggi è il compleanno del NOSTRO RICETTARIO!!!!!!
Quindi .... auguri a tutti noi, che collaboriamo ad arricchirlo, che lo consultiamo, che lo consigliamo a chi ancora non lo utilizza e conosce, che lo utilizziamo quotidiamente e non!!!!!
TANTI TANTI TANTI AUGURI.... a NOI..... a VOI Team... al BIMBY e alle sue ricette!!!!!!!!!!!!
BUON COMPLEANNO
TANTISSIMI AUGURI anche da parte mia ..........................che sono qui' da pochissimo tempo e un grosso grazie a tutti coloro che si impegnano di rendere questo team sempre al meglio...............!!!!!!!!!!!
Wow Simo, sei stata sveglia fino a mezzanotte per dare il via ai festeggiamenti? Sei un mito sei unica Auguri a tutte noi, auguri ai pochi maschietti presenti, auguri al Team, auguri a tutti!!! Non so voi ma a me sembra ieri che iniziavo a frequentare questo forum e a conoscere persone straordinarie
evviva il bimby..evviva chi ha creato qsto forum!
evviva il bimby ..
evviva chi ha creato qsto forum!
Happy birthday to us (giusto, Nicole?) :D
Oggi festa per tutti noi
....BUON COMPLEANNO!!!!!! ......
buon buon compleanno ricettario ........ e a tutti quelli che contribuiscomno a far si' che sia sempre più grande ......
Auguri auguri a tutte noi e al ricettario!!!!!!
Augurissimi a tutte noi, è una giornata importantissima!!!
AUGURIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!A TUTTI
AUGURI AUGURI SUPER AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIBrava Simo
YEAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! . . Augurissimissimiiiiiiiiiiiii
SUPER AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!.........E' FANTASTICO FARE PARTE DI QUESTA FAMIGLIA! .
Tanti auguriiiiii a tuttiiiiiiii e supercomplimenti ad Annamo x la bellissima torta! Grazie Team per tutto il lavoro
Auguri, Auguri, Auguri a questo sito fantastico abitato da persone fantastiche
Simo ma hai dovuto aspettare che girasse la mezzanotte!! brava la nostra peste.
Allora tanti tanti auguri.
Io poi pensavo che avesse di più il ricettario, forse si intende il secondo compleanno da quando si possono inserire le foto? sono alcuni giorni che me lo chiedo e non trovo la risposta.
Vabbè domani so che qualcuno mi risponderà, però ora vado a scaldare le piume.
Da neobimbyna (quindi nel mio piccolo) anch io voglio fare gli auguri al "ricettario", al "BIMBY"(che è un aiutante meraviglioso) e a tutti gli utenti del forum.......specialmente alle veterane che, con l esperienza acquisita negli anni, ti risolvono qualsiasi problema........ hai un dubbio? cerchi una ricetta in particolare? loro hanno sempre la soluzione a portata di mano...... ah ah ah .......AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
WWWWWWW che emozione!!!!
Auguri auguri auguri!!!
Auguri BUON compleanno!!!!!!!!!!!!! un augurio speciale a coloro che hanno fatto si.... che questo forum esista!!!!!!!!!!! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Oggi è una data speciale, per tutti gli utenti, per il team bimby, per tutti coloro che partecipano alla vita di questo sito.
Oggi è il compleanno del NOSTRO RICETTARIO!!!!!!
Quindi .... auguri a tutti noi, che collaboriamo ad arricchirlo, che lo consultiamo, che lo consigliamo a chi ancora non lo utilizza e conosce, che lo utilizziamo quotidiamente e non!!!!!
TANTI TANTI TANTI AUGURI.... a NOI..... a VOI Team... al BIMBY e alle sue ricette!!!!!!!!!!!!