Forum 25 febbraio 2012 --- tanti auguri al ricettario e a tutti noi

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

38 risposte | Ultimo messaggio

Party Buonbimbycompleanno Ricettario, tanti auguri al BTeam, a tutti i collaboratori/ici, congratulazioni a chi contribuisce a renderlo così grande, a chi lavora nell'ombra, a chi  mai s'adombra,  a chi quieta una tempesta e a chi fa poca siesta.... a tutti/e quanti ...Noi utenti eccezziunali di un forum tra i più geniali  ....Buone ricette a tutti.....ma proprio tutti.....animali compresi..... Party

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

Auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Party

Ninetta76

Auguri a tutte noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Love      

Lele

Party Auguri Elelindo Party

Con bimby è sempre festa! Pituffa

tanti auguri al ricettario che è fondamentale....ma anche a me che oggi compio 26 anni!!!!!!!!ciao ciao  Party Bigsmile

AUGURIIII!!!!! 

AUGURISSIMI AL RICETTARIO, AL TEAM E A TUTTI NOI Cooking  10 Cooking  1 Cooking  4 Cooking  6 Cooking  9 Cooking  7 Cooking  2

ammila

Cin cin, brindiamo all'avvenimento

borabora

Tantissimi auguri al forum,al Bimby,al ricettario,al team!!!!!! ancora tantissimi auguri a tutte noi e il mio augurio più grande a tutte le veterane,sempre disponibili,care e gentili !!!!! siete unikeeeeeeeee!!!!!! Grazie a tutte!!!!!!  Love

***Palma***

Grazie Simo per aver creato questo topic . Love ... hai proprio ragione: oggi è, sì il compleanno del nostro Ricettario, ma è anche la festa di tutte/i coloro che da sempre collaborano per arricchirlo ogni giorno. BUONA FESTA A TUTTI. Party . Party . Party . Party . Party . Party

Adanna

TANTI TANTI AUGURI !!!!!!!

Sono iscritta da poco ed ho il bimby da appena un mese ma da quando ho scoperto questa community vi leggo ogni giorno. Mi dispiace non poter partecipare alle vostre chiacchierate perchè sono ancora alle prime armi (anche se in un mese ho fatto - grazie a voi -  tantissimi ottimi piatti) e non ho ricette da suggerire o consigli da dare ma... col tempo... chissà... Siete tutte simpaticissime!

GRAZIE a tutti e GRAZIE al Team !!!

Wink

Stefania

Sé... E secondo te io aspetto fino a quest'estate???

Te sei mattacchiona!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Bigsmile :bigsmile:ah!! ho capito, infatti avevo il dubbio che fosse il restiling, mannaggia Chya se non c'eri bisognava inventarti, NON MANDARMI IL LINK, adesso vado a spiumeggiare. Poi ti dirò, in via confidenziale, cosa mi frulla nella testa!!!! !, lo so che non te ne frega niente, ma te lo dirò quest'estate!! Bigsmile Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

1 ha scritto:

Simo ma hai dovuto aspettare che girasse la mezzanotte!! brava la nostra peste.

Allora tanti tanti auguri.

Io poi pensavo che avesse di più il ricettario, forse si intende il secondo compleanno da quando si possono inserire le foto? sono alcuni giorni che me lo chiedo e non trovo la risposta.

Vabbè domani so che qualcuno mi risponderà, però ora vado a scaldare le piume.

Iaia son passati 2 anni dal restiling completo: sezioni nuove, foto dei procedimenti, forum più dettagliato... Cmq il vecchio ricettario esiste ancora.. (adesso però non c'ho il link sotto mano)

ANcora auguri!!

Auguri a tutte e buona festa... virtuale!!!!

Mi unisco agli auguri di tutte le Bimbyne eccezionali! Party

Con bimby è sempre festa! Pituffa

1 ha scritto:

Party Party Party Party

Oggi è una data speciale, per tutti gli utenti, per il team bimby, per tutti coloro che partecipano alla vita di questo sito.

Oggi è il compleanno del NOSTRO RICETTARIO!!!!!!

Quindi .... auguri a tutti noi, che collaboriamo ad arricchirlo, che lo consultiamo, che lo consigliamo a chi ancora non lo utilizza e conosce, che lo utilizziamo quotidiamente e non!!!!!

TANTI TANTI TANTI AUGURI.... a NOI..... a VOI Team... al BIMBY e alle sue ricette!!!!!!!!!!!!

Party BUON COMPLEANNO  Party

"Le fotografie sono la nostra memoria quando i nostri ricordi appassiscono nella vita che passa"&

TANTISSIMI AUGURI anche da parte mia ..........................che sono qui' da pochissimo tempo e un grosso grazie a tutti coloro che si impegnano di rendere questo team sempre al meglio...............!!!!!!!!!!! Bigsmile Bigsmile Party Party

Wow Simo, sei stata sveglia fino a mezzanotte per dare il via ai festeggiamenti? Sei un mito Bigsmile sei unica Love Auguri a tutte noi, auguri ai pochi maschietti presenti, auguri al Team, auguri a tutti!!! Party Non so voi ma a me sembra ieri che iniziavo a frequentare questo forum e a conoscere persone straordinarie Love

evviva il bimby..evviva chi ha creato qsto forum!

roby

evviva il bimby ..

evviva chi ha creato qsto forum!

roby

Happy birthday to us (giusto, Nicole?)  :D

Oggi festa per tutti noi Party

Mixingbowl closed forever

....BUON COMPLEANNO!!!!!! ......

buon buon compleanno ricettario ........    e a tutti quelli che contribuiscomno a far si' che sia sempre più grande ...... 

Marica80

Party Party Auguri auguri a tutte noi e al ricettario!!!!!!

Augurissimi a tutte noi, è una giornata importantissima!!! Party

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

Party AUGURIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!A TUTTI Party

jessy

AUGURI AUGURI  SUPER AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIBrava Simo 

Rosablu71

YEAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! Love . Love . Love Augurissimissimiiiiiiiiiiiii Cooking  7 Cooking  2 Cooking  4 Cooking  9 Cooking  10 Cooking  6

lully

Crazy

SUPER AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!.........E' FANTASTICO FARE PARTE DI QUESTA FAMIGLIA! Love . Love

Elena

Tanti auguriiiiii a tuttiiiiiiii e supercomplimenti ad Annamo x la bellissima torta! Grazie Team per tutto il lavoro

Daniela sta cucinando col Tm5

Auguri, Auguri, Auguri a questo sito fantastico abitato da persone fantastiche

Paola romana a Torrita

Simo ma hai dovuto aspettare che girasse la mezzanotte!! brava la nostra peste.

Allora tanti tanti auguri.

Io poi pensavo che avesse di più il ricettario, forse si intende il secondo compleanno da quando si possono inserire le foto? sono alcuni giorni che me lo chiedo e non trovo la risposta.

Vabbè domani so che qualcuno mi risponderà, però ora vado a scaldare le piume.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Da neobimbyna (quindi nel mio piccolo) anch io voglio fare gli auguri al "ricettario", al "BIMBY"(che è un aiutante meraviglioso) e a tutti gli utenti del forum.......specialmente alle veterane che, con l esperienza acquisita negli anni, ti risolvono qualsiasi problema........ hai un dubbio? cerchi una ricetta in particolare? loro hanno sempre la soluzione a portata di mano...... ah ah ah .......AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

WWWWWWW che emozione!!!!

Auguri auguri auguri!!!

Auguri BUON compleanno!!!!!!!!!!!!! un augurio speciale a coloro che hanno fatto si.... che questo forum esista!!!!!!!!!!! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ENZA.........

Party Party Party Party

Oggi è una data speciale, per tutti gli utenti, per il team bimby, per tutti coloro che partecipano alla vita di questo sito.

Oggi è il compleanno del NOSTRO RICETTARIO!!!!!!

Quindi .... auguri a tutti noi, che collaboriamo ad arricchirlo, che lo consultiamo, che lo consigliamo a chi ancora non lo utilizza e conosce, che lo utilizziamo quotidiamente e non!!!!!

TANTI TANTI TANTI AUGURI.... a NOI..... a VOI Team... al BIMBY e alle sue ricette!!!!!!!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!