Forum 25/05/2012 buon compleanno Consta2010!!!
anche in ritardo.........TANTI TANTI AUGURI CONSTA!
tanti auguri
Auguri anche se in ritardo
Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiii
auguri..... auguri.... tanti auguri
auguri, Buon Compleanno
Felice compleanno!
buon compleanno Consta!!!
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Tantissimi auguri qualsiasi sia il giorno da festeggiare dai Simo é domenica ci sta' la "rintronatezza"
Adry... errare è umano.. perseverare è diabolico!!! di tre topic aperti uno solo ha tutti i dati corretti... :D...... non male come media vero??????
Simo hai bisogno di passare una visita di controllo!! secondo me hai sbagliato anche la data
Auguri auguri anche io mi adeguo col giorno e l'anno che decidi tu
beh essendo io il Tesoriere delle date... ho licenza di poterle cambiare e poi rettificare m'e' venuta la risarola aiutoooooooooooooooooooooo .... tena assolutamente tena......
1 ha scritto:
Tantissimi auguri qualsiasi sia il giorno da festeggiare dai Simo é domenica ci sta' la "rintronatezza"
Adry... errare è umano.. perseverare è diabolico!!! di tre topic aperti uno solo ha tutti i dati corretti... :D...... non male come media vero??????
Simo hai bisogno di passare una visita di controllo!! secondo me hai sbagliato anche la data
Auguri auguri anche io mi adeguo col giorno e l'anno che decidi tu
:party:sono anche rintronata ... 26 maggio non 25,,, scusa Consta!!!!
buon compleanno Consta!!!!!!! tanti bacioni