Forum 25/05/2012 buon compleanno Consta2010!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

15 risposte | Ultimo messaggio

anche in ritardo.........TANTI TANTI AUGURI   CONSTA!  Bigsmile    Smile       Wink      Love

anna

tanti auguri Party

Auguri anche se in ritardo  Party   Smile

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV

Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiii

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

auguri..... Party   auguri.... Party   tanti auguri Party

jacaranda

auguri, Buon Compleanno Party Party Party

mluisa

Felice compleanno!    Party

Con bimby è sempre festa! Pituffa

buon compleanno Consta!!! Smile

lully

Crazy

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Tantissimi auguri qualsiasi sia il giorno da festeggiare  Bigsmile Bigsmile Bigsmile dai Simo é domenica  ci sta' la "rintronatezza"  Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Adry... Bigsmile Bigsmile Bigsmile   errare è umano.. perseverare è diabolico!!! di tre topic aperti uno solo ha tutti i dati corretti... :D...... non male come media vero??????

Bigsmile Bigsmile Simo hai bisogno di passare una visita di controllo!! secondo me hai sbagliato anche la data  Bigsmile

Auguri auguri anche io mi adeguo col giorno e l'anno che decidi tu Party

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile beh essendo io il Tesoriere delle date... ho licenza di poterle cambiare e poi rettificare  Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile m'e' venuta la risarola aiutoooooooooooooooooooooo .... tena assolutamente tena......

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Tantissimi auguri qualsiasi sia il giorno da festeggiare  Bigsmile Bigsmile Bigsmile dai Simo é domenica  ci sta' la "rintronatezza"  Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Adry... Bigsmile Bigsmile Bigsmile   errare è umano.. perseverare è diabolico!!! di tre topic aperti uno solo ha tutti i dati corretti... :D...... non male come media vero??????

Bigsmile Bigsmile Simo hai bisogno di passare una visita di controllo!! secondo me hai sbagliato anche la data  Bigsmile

Auguri auguri anche io mi adeguo col giorno e l'anno che decidi tu Party

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

1 ha scritto:

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

..saluti AdrianA  

Party Party Party :party:sono anche rintronata ... 26 maggio non 25,,, scusa Consta!!!!

Party Party Party Party Party Party

buon compleanno Consta!!!!!!! tanti bacioni