Forum 28/02/2012..... auguri Maurizio (marito di Luci48)!!!!!!!
Graizie da parte di Maurzio si accettano anche il giorno dopo...... Ciao
cara Luci48,arrivo tardi,ma spero che il tuo dolcissimo maritino accetti ancora gli auguri di un felice compleanno che accanto a te lo sarà sicuramente tutti i giorni
Care amiche,
nel ringraziarvi ancora per gli auguri desidero fornire una piccola spiegazione. So benissimo che non si devono mai fare paragoni fra due persone care (meno che mai fra moglie e madre), ma la mia voleva essere soltanto una piccola provocazione per vedere le eventuali reazioni. Infine non vorrei che pensaste a me come al classico maschio italiano mammone e mammista. Distinguo infatti nettamente fra l'amore per la mia cara Luci e il tenero ricordo per una mamma che ho perso molto e troppo presto.
Con affetto.
Maurizio
Mauri la mia era una delle mie solite battutacce!! Scusami se ho azzardato un po' troppo...
Care amiche,
nel ringraziarvi ancora per gli auguri desidero fornire una piccola spiegazione. So benissimo che non si devono mai fare paragoni fra due persone care (meno che mai fra moglie e madre), ma la mia voleva essere soltanto una piccola provocazione per vedere le eventuali reazioni. Infine non vorrei che pensaste a me come al classico maschio italiano mammone e mammista. Distinguo infatti nettamente fra l'amore per la mia cara Luci e il tenero ricordo per una mamma che ho perso molto e troppo presto.
Con affetto.
Maurizio
Mauri mo certamente che l'amore che nutri per la nostra Lucy, è un amore superlativo, ma sono altrettanto convinta che per tutti noi "mamma" si dice ad una sola persona al mondo.
Spero tu abbia passato una serata degna di essere chiamata serata
Auguri Maurizio !!!!
Care amiche,
Con affetto.
Maurizio
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Tanti auguri Maurizio, buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!! " /> " /> " /> " /> " /> Ciao Luci, un abbraccio!!!! " />
Lele
Ciao Luci e auguri di fine giornata al tuo Maurizio! Certamente la tua crostata sarà stata buonissima e......se è proprio come quella della mamma.....no ognuna ci mette il proprio tocco personale!
Beh Mauri visto che chi sta con lo zoppo impara a zoppicare: una buona dose di sanissima incoscenza ti calza a pennello
Ancora auguri!!!!
Ps: non si paragona mai nessuno alla mamma.. Si offendono entrambe le parti
Carissime,
siete state tutte molto gentili e affettuose. I vostri auguri mi hanno fatto molto molto piacere, addolcendo una giornata bella da un lato, ma anche un po' malinconica dall'altro visto che non reagisco al passare degli anni con la stessa soave indifferenza (o incoscienza) della mia dolce metà. Luci è stata affettuosa come sempre (vorrei vedere il contrario!) e ha preparato, oltre a una succulenta rolata di coniglio con contorno di polenta e funghi, una crostata buona quasi come quelle che faceva mia madre. Per me questo è un grandissimo elogio, per Luci quasi una villanata. Voi che ne dite?
Grazie di cuore a tutte sperando vivamente di conoscere presto quelle di voi che non ho ancora avuto modo di incontrare e di rivedere le già note.
Maurizio
Tanti cari auguri Maurizio, da parte mia e di Livio. Era buona la torta? Buon proseguimento di giornata, e che la festa continui!!!
Auguri
Tantissimi auguri MAurizio
Buon compleanno Maurizio,..sicuramente sarai circondato di tante attenzioni, goditi questo giorno
Buon compleanno Maurizio!!!!!!
Buon compleanno Maurizio!
Tantissimi auguroni Maurizio!!!
Nunzia
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
" width="19" height="23" /> " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" />auguriiiiiiii
tantissimi auguri
Maurizio caro, caro perchè sopporti la nostra Lucy, volevo anche io aggiungere una sfilza di auguri, e molto sinceri per giunta.
In attesa di conoscerti insieme alla Lucy, ti mando una mongolfiera di auguri, guarda verso il monte Bianco che la vedi!!
Auguri!!!
. . Auguri Maurizio: passa una giornata magnifica!!!!!! .
Tanti auguri Maurizio!!!! " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" /> " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" />
Che torta ti preparerà oggi zia Luci?
Un abbraccio e goditi la bellissima giornata
Cinzia
auguroni di cuore!!!!!
Maurizio, tantissimi auguri da parte mia e di tutti noi (figlie e nipotine comprese)
Iuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Tanti auguri Mauri!!!!!!
Chi uscirà dalla torta???
Auguri, Mauri Buon compleanno e un abbraccio affettuoso.
Augurissimi Mauri, un abbraccio forte, forte da parte mia e di tutta la mia famiglia, gatte comprese! BUON COMPLEANNO!!!!
Carissimo Mauri, tanti auguri di Buon Compleanno!!!!!
La ZiaLuci sicuramente ti farà trascorrere una giornata speciale ed indimenticabile, però.... un augurio da parte mia e di Valter, e di tutte/tutti gli amici del forum in forma pubblica mi piaceva troppo troppo!!!!!!
PERCIO' TANTI TANTISSIMI AUGURI MAURIZIOOOOOO!!!!!!
Una valanga di bacioni da parte mia e un quintale di affettuose strette di mano da parte del raptor