Forum 28/02/2012 auguri a Valter alias Raptor (marito della mitica Simo La Pestifera)
arrivo con molto ritardo,ma cara Simo non volermene(sto chiudendo il mio negozio e sono in fase di svuotamento) e chiedi scusa alla metà della tua vita,al quale faccio un mondo di auguri anche se per lui è già festa tutti i giorni con te accanto.Un abbarccio forte caro Valter e tantissssssssssimi auguri
Anch'io con un pò di ritardo...chiedo perdono....in questi giorni ho dismesso i panni della pasticcera per dedicarmi alle mie partecipazioni di matrimonio....che mi stanno facendo impazzire...cmq tantissimmi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
sono ancora in tempo?????
tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a Valter il maritino della mia zia simo pestyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Certo che sì, gli auguri sono sempre buoni... rimangono sempre freschi e fragranti anche dopo giorni!!!!
ieri sera dopo cena ho fatto leggere al raptor il vostro topic... era sornione e si dava un sacco di arie... ma tutti per me questi auguri, eh ma che gentili, anche persone che non ho ancora conosciuto.... vi ringrazia tutte di cuore!!!!!!!
sono ancora in tempo?????
tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a Valter il maritino della mia zia simo pestyyyyyyyyyyyyyyyyyy
auguri...auguri...augurissimi...!! Anche se arrivo quasi a fine giornata!! Un abbracciooooo
Augurissimi Valter
1 ha scritto:
Augurissimi a Valter il Magnifico anche da parte di MArco. Passate una magnifica serata, tutta cena e coccole!
Certo Paola, dopo aver pagato assicurazione, ritiratopreventivo per altra copertura assicurativa, fatto le pulizie di routine e beccato tutte le telefonate di buon compleanno (tanto lui non risponde, devo rispondere IO e poi EVENTUALMENTE passargli la telefonata...) che sia il suo cell o il fisso devo far da segretaria a miomarito :)... allora si... cena e coccole (se rimaniamo svegli...)
Tanti carissimi auguri per tuo marito!!! Ma.... io ne conosco un altro così ;) Sembra che abbiamo mariti simili, almeno nel giorno del loro compleanno!!
Tantissimi aiguri anche da parte mia.
Flavia
Tanti auguri Valter, da parte mia e di Livio. Dài che stassera si festeggia! Me la vedo Simopesty tutta sensuale con il grembiulino che ti serve le lasagne belle calde. E chissà che splendida torta ti avrà preparato. E tu per ringraziarla di tutte le attenzioni che avrà per te falle un bel grattino in testa. Ciao, divertitevi!
grazie Palma e grazie a tutte carissime che siete......
Tantissimi auguroni zia Simo da parte mia alla tua dolce metà!!!!! vi auguro di trascorrere una magnifica giornata!!!!! auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii
Augurissimi a Valter il Magnifico anche da parte di MArco. Passate una magnifica serata, tutta cena e coccole!
Certo Paola, dopo aver pagato assicurazione, ritiratopreventivo per altra copertura assicurativa, fatto le pulizie di routine e beccato tutte le telefonate di buon compleanno (tanto lui non risponde, devo rispondere IO e poi EVENTUALMENTE passargli la telefonata...) che sia il suo cell o il fisso devo far da segretaria a miomarito :)... allora si... cena e coccole (se rimaniamo svegli...)
Buon compleanno Valter!!!!!! " /> " /> " /> " /> " /> " /> " /> " /> " />
Lele
!!Oh santo paradiso!! Festa in casa Pestiferi!!! Auguri Signor Valter, e complimenti alle varie Bymbine-Calendar del Forum!!!
Auguri Valter, come si dice 100 di questi giorni!!!!!!!
. . . . . . . . . . BUON COMPLEANNO WALTER. Goditi questo giorno e ricorda che oggi, più che mai, (te lo dico in leccese) ... SI LLU MEGGHIU. ... Mangia 2 fette di torta in più, le nostre, Adanna e Daniele.
Che abbia inavvertitamente...rigato il ? Nooo.... vuol essere in forma per il suo compleanno.. Tanti .Auguri allora ValterRaptorino......preparati e corri veloce alla tua festa....
Tanti auguri di BUON COMPLEANNO Valter anche da parte mia!!!!
Auguroni!!!!! Auguroni!!!! Tantissimi auguroni Valter.
Nunzia
1 ha scritto:
1 ha scritto:
1 ha scritto:
;)grazie ragazze, siete dolcissime... stasera il Raptor farà gli okkietti lucidi mi sa...... dinosaurino affettuoso!!!!!
no, no, se vede le lasagne e i dolci no! altro che occhietti lucidi, occhioni famelici " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" />
Esattooooo!!1 Stamattina in auto a metà strada verso illavoro mi dice con okkio preoccupato ... MA LE LASAGNE NON LE HO MICA TIRATE FUORI DAL FREEZER!!! ARGGGGG!!!! E IO CON L AMIA GRAZIA AL LASER.. iNFATTI, LE HO TIRATE FUORI IO, il tutto corredato da uno sguardo a -70°.... e lui fa... Sei un genio, meno male.... sennò ci vuole troppo a cuocerle!!!!! Cosa ci devo fare??? Lo adoro
" width="19" height="19" /> " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" /> già mi vedo la scena " width="19" height="19" /> lui che non nota nemmeno lo sguardo a -70° ma è tutto beato per le lasagne " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" />
Precisa descrizione!!!!! e io continuo a guardarlo gelida e lui che mi fa il grattino in testa (io odio il grattino in testa, mi piace sul collo e dietro le orecchie ma in testa tra i capelli NO!)
1 ha scritto:
1 ha scritto:
;)grazie ragazze, siete dolcissime... stasera il Raptor farà gli okkietti lucidi mi sa...... dinosaurino affettuoso!!!!!
no, no, se vede le lasagne e i dolci no! altro che occhietti lucidi, occhioni famelici " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" />
Esattooooo!!1 Stamattina in auto a metà strada verso illavoro mi dice con okkio preoccupato ... MA LE LASAGNE NON LE HO MICA TIRATE FUORI DAL FREEZER!!! ARGGGGG!!!! E IO CON L AMIA GRAZIA AL LASER.. iNFATTI, LE HO TIRATE FUORI IO, il tutto corredato da uno sguardo a -70°.... e lui fa... Sei un genio, meno male.... sennò ci vuole troppo a cuocerle!!!!! Cosa ci devo fare??? Lo adoro
" width="19" height="19" /> " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" /> già mi vedo la scena " width="19" height="19" /> lui che non nota nemmeno lo sguardo a -70° ma è tutto beato per le lasagne " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" />
1 ha scritto:
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
AUGURIIIIIIIIIII " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" />
Auguri anche da parte mia
tantissimi auguri a tuo marito simo. Mi raccomando ricettina romantica e sensuale con l'aiuto del nostro amico del cuore
Tantissimi auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri augurissimi ad un mio coetaneooooooo
Valterino mio, dolce compagno delle nostre cene estive!!! io e te in cucina a preparare e le befane a far finta di apparecchiare!!!!
Vamolà, cosa ci tocca a noi due.
Senti so già che avrai una giornata stupenda vicino alla nostra Peste, ma devi accettare anche un transatlantico(di quelli che non affondano) di auguri da parte mia e di Franco.
Augurissimi di cuore!!!! :D
Auguri di cuore Valter una gran persona che ha sposato una gran persona......W la coerenza!!
Volendo un gran bene alla tua dolce metà non posso che "lovvare" anche a te!! buon compleanno e passate una super giornata!
Augurissimi Valter!!!!! Simo dagli un bacione da parte mia
e ancora grazie di cuore... sono emozionata io per lui.....
tantissimi auguri Valter BUON COMPLEANNO, che sarà super con la Simo al tuo fianco
Auguri Valter
mi sa che sei fortunato ad avere una mogliettina così !!!!!!
Ehhhhhhehhhhhhhhehhhhhhhhehhhhhhhhehhhhhhhhehhhhheeehhhhhhhhhhhh! Auguri Valterino!
Valterino, BUON COMPLEANNO!!!!!
grazie grazie grazie mille a tutte... di cuore..... gliho mandato sms in cui elogio e magnifico i vostri auguri.......
. AUGURI VALTER da tutta la famiglia Pieracciò!!!!!! .
AUGURISSIMISSIMI a Valter BUON COMPLEANNO
Cerca di trascorrere una serata super con Simo che ti preparerà qualche cosa di super!!!!!
Auguri zio Valter!!!!!!Che bella coppia, eh?
AUGURISSIMI Valter
Cara Cinzia PAROLE SANTE!!!!!
Mille auguri al Raptor più vorace e più paziente del mondo!!!!!!!!
Auguri di cuore, Valter. Godetevi entrambi questa bella giornata di festa
...AUGURONI DI CUORE.... ZIO VALTER!!!!!
Ebbene sì, è riuscito a sopravvivere un altro anno sotto le unghie della "Pestifero Cat"
" width="19" height="19" /> " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" />
ed oggi soffierà 44 candeline " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" />
Ma no, dai non scherziamo! Cioè scherziamo ma non con il Raptorino, l'amore piu' grande della nostra Peste " width="19" height="19" />, l'unico che le fa battere il cuore a mille, che non puo' fare un passo senza averla al suo fianco " width="19" height="19" />
Mai conosciuta una coppia cosi' affiatata ed assortita; lei tutta un fuoco e peperoncino, lui tutto un miele e valeriana
Ma non sempre è cio' che appare....il nostro Raptorino ha il suo caratterino e state tutte attente perchè lui non si vede ma CI vede e sa tutto di noi, quindi fate le braveeeeeee!
Valter, ora seriamente ti faccio a nome di tutte le bimbyne tanti, tantissimi auguri di buon compleanno e che tu possa festeggiare oggi come piu' desideri anche se mi sa che la Pesty ti tratta con i guanti e ti fa manicaretti ogni giorno con tanto amore
AUGURIIIIIIIIII!!!!!!!!!! " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" />
E da parte mia aggiungo un bacione e una bella tiratina d'orecchi