Forum 30 minuti al top
Benvenuto Pasquale!
Benvenuto Pascal non ho ancora capito bene se il bimby lo hai acquistato oppure come scrivi tu hai intrapreso una esperienza di lavoro
certo qui sul sito ben pochi non hanno il bimby nella propria casa ..
Benvenuto Pascal...si... Tutte noi che abbiamo fatto la dimostrazione Conosciamo queste meraviglie..infatti lo,abbiamo comprato e ti dirò abbiamo imparato a farci molto di più e molto altro come potrei vedere e leggere su questo forum....... Una cosa però.... .... Non vorrei darti una delusione.... Ma credo che la lode non sia da attribuire al Signore..... Ho idea che al periodo avesse altro da fare.... ...
Salve a tutti da pascal49 ho da poco intrapeso questa esperienza di lavoro e sono entustiasto nel coinvolgere quante piu persone ad amarsi acquistando il bimby tm 5.nel pomeriggio a casa di amici in meno di 30 minuti abbiamo realizzato. Impasto per la pizza, risotto alla parmigiana di una squisetezza superlativa, e il ciambellone veloce allo yogurt sapore e morbidezza fuori dal comune.non vi dico le faccie dei presenti stupefatti e ammaliati .concludo e superlativamente dico lode a te ho signore di aver inventato il bimby.vi saluto con affetto da pasquale.