Forum 4 ottobre San Petronio

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

Auguri a tutti i bolognesi................................ !!!!!!!!!!!

Elena

..... sta a lievitare il pane di s. petronio della zia simo!!!!!.... tra poco li darò una forma e gusto!!!!!

p.s. oggi è molto difficile trovare la classica lametta, non ci voglio pensare che se uno si vuole tagliare le vene, deve girare come un pazzo a cercare la lametta!!! Bigsmile Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Ora comincio a credere ai miracoli anche io, Simo hai sistemato tutto con i tecnici?

Poverini................. Bigsmile saranno tutti in tabaccheria alla ricerca di lamette!!!!!

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

1 ha scritto:

Crazy Crazy J)  eccomi di nuovo!!!!!!

Ringraziando San petronio della sua benedizione, finalmente abbiamo di nuovo la connessione. San Petronio mio diletto ti scongiuro di punire la telecom come solo io potrei desiderare..... Grazie orsetto dolce per il conforto e il topic..... un bacione gattoso da me

Miracoooloooooo Bigsmile Bigsmile

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

Crazy Crazy J)  eccomi di nuovo!!!!!!

Ringraziando San petronio della sua benedizione, finalmente abbiamo di nuovo la connessione. San Petronio mio diletto ti scongiuro di punire la telecom come solo io potrei desiderare..... Grazie orsetto dolce per il conforto e il topic..... un bacione gattoso da me

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

auguroni a tutti-e....

bologna nn c sn mai andata.... ma qlche gg c farò un pensierino!!!!

Auguri!!!!!!Bologna è una città meravigliosa, così come  i bolognesi!!!! Love

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

Party :party:Oggi è anche San Petronio..il patrono della nostra amata Bologna....povero Santo deve averne di pazienza......proteggere Wink  un gattone di nostra conoscenza.......per le altre bimbyne ...non dategli troppo da fare... Bigsmile  .dubito che ci sia qualcuno che si chiami Petronio/a in qual caso tantissimi auguri, auguri anche a tutti i bolognesi  natii e di adozione  Party Party Party

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.