Forum 8 marzo...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

37 risposte | Ultimo messaggio

Noi, con la nosta forza, la nostra dolcezza, la nostra energia, i nostro coraggio: ma chi ci batte!!!!! Shock

Auguroni a tutte!!! Wink

Sofia

" Siamo come diamanti.. uniche e preziose.. il dono piu bello che avvessimo potuto ricevere è quello di essere cio che siamo. Chi dice donne dice danno... ed è vero perchè danno la vita, danno la speranza, danno il coraggio, danno confronto, danno se stesse per amore..." auguri a tutte bimbyneeeeeeeee!!!!!!!!!

in questo giorno che dovrebbe essere di commemorazione e ricordo auguri a tutte le donne che vanno amate e rispettate 365 giorni l'anno

Stefania

Auguri a noi belle bimbyne, che sappiamo coniugare in tavola gusto, fantasia, semplicità e raffinatezza.

... e se tra il team ci fossero anche donne, auguri anche a loro Wink

Mixingbowl closed forever

Graize e contraccambio gli auguri a tutte.  Perchè invece che la mimosa non ci regaliamo un bel mazzetto guardnito?  Rosmarino, salvia e alloro :D

Daniela sta cucinando col Tm5

1 ha scritto:
1 ha scritto:
Ormai il mio e' grande e festeggia con la morosa mio maritino rimane a casa e io esco con 14 DONNE ( non e' ke aspettiamo solo questa giornata di media usciamo una volta al mese )

No aspetta... il Raptorino è il mio maritino, il velociraptor di casa (mangia quanto e come un velociraptor....)

Aaaaaaaaaaa scusami adesso ho capito!!! Va be' io con mio Raptorino come lo chiami tu festeggerò domani dopodomani e dopodopodomani tanto non scappa mica

Claudia

Di tutto di più

1 ha scritto:

sterlizia in arrivo, è il primo fiore che fiorisce ad annunciarci la primavera

per me è il non plus ultra... lei e i girasoli... il resto....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

sterlizia in arrivo, è il primo fiore che fiorisce ad annunciarci la primavera

mluisa

1 ha scritto:

mimosa, rosa, margherita, violetta.....un pensiero in forma di fiore a tutte le donne grandi e piccine, oggi e per 365 giorni all'anno

Che dolce che sei mammalu'... per me sarebbe possibile avere una sterlizia???? grazieeeeeeeeeeeee

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

mimosa, rosa, margherita, violetta.....un pensiero in forma di fiore a tutte le donne grandi e piccine, oggi e per 365 giorni all'anno

mluisa

1 ha scritto:
Ormai il mio e' grande e festeggia con la morosa mio maritino rimane a casa e io esco con 14 DONNE ( non e' ke aspettiamo solo questa giornata di media usciamo una volta al mese )

No aspetta... il Raptorino è il mio maritino, il velociraptor di casa (mangia quanto e come un velociraptor....)

Claudia

Di tutto di più

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buondi' a tutte, concordo con DAVIDINO...il mio pensiero va' a tutte quelle povere donne vittime di orchi assassini, ma alleggerendo lo spirito di questa giornata AUGURI A TUTTELE DONNE CHE SONO IL MOTORE DEL MONDO  Smile

sites/ricettario-bimby.it/files/la_mimosa.jpg

Auguri a tutte le amiche bimbyne oggi ma anche domani, dopodomani, fra tre giorni, per sempre! Love

Sonia, com'e' la situazione in Sicilia? Ho sentito che avete molti allagamenti e alluvioni! :(

tesoro buondi'.... innanzi tutto auguri  Wink qui da me ha piovuto ieri tutto il giorno e oggi c'è un sole che sembra estate, in altre zone so' che piove da un paio di giorni ma non credo proprio che siano in stato di emergenza Stare Qui è facile parlare di allagamenti xche le strutture fognarie non sono adatte a ricevere troppo acqua, cosi come i terreni..fino a qualche anno fa la pioggia era un miraggio ma è da un paio di anni che anche qui l'inverno difficile,

Shock Shock Shock Shock Stamattina al notiziario parlavano di ALLUVIONE a catania dovuta ad un nubifragio violentissimo e non annunciato...... allarmismo dei media???

Infatti Simona, hanno persino detto che era chiuso l'aeroporto di Catania!!! :O

1 ha scritto:
Giusto il pennello serve x lavare le lame ciao e buona giornata ps. certamente sei sempre pronta! Ti auguro di festeggiare con le tue amiche preferite

Io invece del pennello uso lo scovolino per tettrelle della Ch...co!!!! troppo comodo .....

e sai invece che festeggio col mio raptorino adorato..... chi mweglio di lui per passare una giornata fantastica...... il mio amore!!!!! Love Love Love Love

Giusto il pennello serve x lavare le lame ciao e buona giornata ps. certamente sei sempre pronta! Ti auguro di festeggiare con le tue amiche preferite

Claudia

Di tutto di più

1 ha scritto:
Vorrei ke in questo giorno ogni una di voi si senta " DONNA" alla massima potenza " TURBO" Auguroni!!! L'ho ricevuto dalla mia maneger di Padova ho voluto condividerla con tutte voi perché siamo tutte nello stesso boccale !

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile  toghissima!!!!! Siamo tutte nello stesso boccale calza a pennello!!!!

Vorrei ke in questo giorno ogni una di voi si senta " DONNA" alla massima potenza " TURBO" Auguroni!!! L'ho ricevuto dalla mia maneger di Padova ho voluto condividerla con tutte voi perché siamo tutte nello stesso boccale !

Claudia

Di tutto di più

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buondi' a tutte, concordo con DAVIDINO...il mio pensiero va' a tutte quelle povere donne vittime di orchi assassini, ma alleggerendo lo spirito di questa giornata AUGURI A TUTTELE DONNE CHE SONO IL MOTORE DEL MONDO  Smile

Auguri a tutte le amiche bimbyne oggi ma anche domani, dopodomani, fra tre giorni, per sempre! Love

Sonia, com'e' la situazione in Sicilia? Ho sentito che avete molti allagamenti e alluvioni! :(

tesoro buondi'.... innanzi tutto auguri  Wink qui da me ha piovuto ieri tutto il giorno e oggi c'è un sole che sembra estate, in altre zone so' che piove da un paio di giorni ma non credo proprio che siano in stato di emergenza Stare Qui è facile parlare di allagamenti xche le strutture fognarie non sono adatte a ricevere troppo acqua, cosi come i terreni..fino a qualche anno fa la pioggia era un miraggio ma è da un paio di anni che anche qui l'inverno difficile,

Shock Shock Shock Shock Stamattina al notiziario parlavano di ALLUVIONE a catania dovuta ad un nubifragio violentissimo e non annunciato...... allarmismo dei media???

Ciao a tutte , anch'io mi unisco al coro degli auguri per la festa della donna........

auguri a tutte Voi  che leggete questo mio mess.e solo per Voi questa Torta, soffice , dolce  ed elegante ma decisa..... proprio come le donne.sites/ricettario-bimby.it/files/Torta_Mimosa_2oo9.jpg

RINELLA DA BERGAMO

Mixingbowl closed

Auguri a tutte noi anche perchè a volte se non ce li facciamo noi... Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa

un immenso Augurio di vero cuore a tutte le DONNE del mondo,a tutte le Donne felici,a tutte le DONNE ke soffrono, a tutte le DONNE mamme,a tutte le DONNE ke ancora nn lo sono,a tutte le DONNE stanke,a tutte le DONNE ke lottano,a tutte le DONNE rikke,a tutte le DONNE povere,a tutte le DONNE ke ancora nn hanno il bimby.....e a tutte NOI DONNE dipendenti bimby!!!!!!!!! 

AUGURI A TUTTEEEEEEEEEEEEE!!!!!!   Love

***Palma***

Un sicero augurio a tutte le donne del mondo e del ns. sito, e un pensioro grande soprattutto a tutte le donne che soffrono per qualsiasi tipo di situazione!!!!

Nunzia

1 ha scritto:

1 ha scritto:

"Le fotografie sono la nostra memoria quando i nostri ricordi appassiscono nella vita che passa"&

1 ha scritto:

Smile Love Love Buon giorno a tutte le  donne, ragazze, mamme, donne con le gonne alle prese con le nonne, donne sopraffattate da mille pensieri e purtroppo in qualche caso da uomini carcerieri, donne  in lotta per il lavoro perduto o a rischio licenziamento...nn dimentichiamo la O......sa o G...........n L.....y, donne che non chiedono altro che  amore e donano senza riserva il loro cuore, donne in attesa....o prossime al lieto evento,  donne pronte al grande passo, donne che curano i loro cari in silenzio  illuminate da un sorriso  in uno sguardo, donne sempre all'attacco senza mai fare uno stacco, donne delle giovani leve con una speranza sempre più lieve, dimenticavo le zie....e le loro peripezie....le nipotine riconoscenti e quelle piene di fermenti, buon giorno anche alle donne con cappello,  a quelle delle note stonate....e a volte un po' rintronate, donne mie care amiche, forse ne ho tralasciata qualcuna ma ho scritto senza star troppo a pensare,  buon giorno anche alla mia rottweilermammina che quando ringhia si sente pure in Cina..ma nei miei pensieri è sempre in cima...ma sopratutto se qualche maschietto legge (par condicio) siamo  anche essere umani e vero un poco strani a vostra apparenza , ma senza di noi....che nulla  è la vostra l'esistenza, (reciproca)  perciò trattateci con un pochino di più rispetto.Buona giornata a tutte. Bigsmile Bigsmile

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

Buon 8 Marzo a tuute le bimbyne, ricordiamoci sempre le povere donne maltrattate e vittime delle stesse persone che loro amano!

Luci Bergamasca che vive  a Torino

"Le fotografie sono la nostra memoria quando i nostri ricordi appassiscono nella vita che passa"&

Auguri a tutte le donne. io grazie a questo forum ne ho conosciute alcune davvero speciali!!!! Corn

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

sites/ricettario-bimby.it/files/images_14.jpgAuguri a tutte le DONNE

Rosablu71

Rubo un pensiero alla mia amica Alessandra: ‎8 marzo, accettiamo pure mazzolini di mimosa, auguri e dolcetti, ma attenzione non abbassiamo la guardia, ricordiamoci che non è una festa e che in Italia le donne hanno acquistato il diritto al voto solo dal 1946 e ancora non riusciamo a dimostrare che la diversità di genere non è segno di inferiorità, ma complementarietà e ricchezza. Esigiamo rispetto! Meditiamo donne, meditiamo!!!;)

lully

Crazy

Cito solo un brano del grande LUCIANO LIGABUE:

"le donne lo sanno che niente è perduto... che il cielo è leggero però non vuoto ... le donne lo sanno.. le donne lo han sempre saputo.... possono ballare un po' di più... possono sentir girara la testa... possono sentire un po' di più.. un po' di più.... al limite del dolore... al limite dell'amore... conoscono posti in cui non vai...non vai...."

Auguri a tutte quante noi  regine ogni giorno dell'anno

Paola romana a Torrita

EVVIVA LE DONNE SEMPRE!!!

Auguri a tutte Smile

anna

Auguri a tutte le donne Corn

Soft Carmela bimby Soft

il mio pensiero va' a tutte quelle donne che sono, vittime di abusi fisici e morali, e a tutte quelle che hanno dato la  vita x un loro ideale!!!!!!!!!!!!!!!!

ENZA.........

Salve gente... quella della donna non è la mia festa preferita, per varie ragioni che non sto a sciorinarvi, anche perchè il mio intento è solo quello di donare un ramo di olivo invece di un ramo di mimosa a tutte le magnifiche donne che gravitano su questo magnifico forum,  ... (non so se mi spiego).

Ciao ragazze, e grazie della vostra generosità Love !

sites/default/files/pace_COLOMBA.jpg