Forum A tutto forum

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Graziellina, visto che sei brava aspettiamo tue ricette, se hai difficoltà con il computer non chiedere a me..... (la mia specialità sono i cestini delle merende) ma credo che la Lully sia una maga anche in questo...inoltre è  sempre molto gentile...

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Ciao vedrai ge la caverai benissimo Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


ciao GRAZIELLINA benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!!!!!

ENZA.........


Love CIAO GRAZIELLINA!!!! Ben arrivata tra noi!!!!!!! Un abbraccio e a presto

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


BENVENUTA!!!!!!!!!!! Cooking  7

Sara


Ben arrivata! Love Party

Ciao da nonna-luisa


1 ha scritto:

Ciao a tutti!! Ma che bello entrare nel forum! e' davvero un nuovo mondo per me!

scambi di consigli, ricette e saluti... davvero interessante!! io sono nel "tunnel" Bimby da diversi anni, sono contentissima, a volte ne vorrei avere due in cucina!!

Ed ora provo a buttarmi nel forum, sono sicura di trovare tanti amici che adorano la cucina, la buona tavola e il piacere di preparare un buon piattino!!

Penso di cavarmela meglio in cucina che sul forum, ma prometto di studiare un po'!! (velocita' turbo!!)

Grazie a tutti in anticipo!

Graziellina  Smile

 

 

benvenita   e  se  sei  così  brava  in  cucina  dacci  delle  nuove  ricette   che  ne  pensi?


:D Benvenuta!!!!!!

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Cooking  7 Ciao Graziellina con un po' di pratica ci riuscirai, io che non sono un genio del pc mi arrangio abbastanza.... BEN ARRIVATA Party

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Ciao a tutti!! Ma che bello entrare nel forum! e' davvero un nuovo mondo per me!

scambi di consigli, ricette e saluti... davvero interessante!! io sono nel "tunnel" Bimby da diversi anni, sono contentissima, a volte ne vorrei avere due in cucina!!

Ed ora provo a buttarmi nel forum, sono sicura di trovare tanti amici che adorano la cucina, la buona tavola e il piacere di preparare un buon piattino!!

Penso di cavarmela meglio in cucina che sul forum, ma prometto di studiare un po'!! (velocita' turbo!!)

Grazie a tutti in anticipo!

Graziellina  Smile

 

 

Graziella