Forum ACQUISTO BIMBY E REGALI
Buongiorno sikpak
come già indicato per gestire questo genere di controversie è necessario contattare il Sevizio Clienti al numero verde 800 84 18 11 oppure inviare un'email a
o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.
Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Team Bimby non è il canale corretto per la gestione di queste pratiche.
Un caro saluto
Team Bimby
MA COME SI PUò LAVORARE COSI!!! Non ho parole!!!! Anche delle mie lame ancora niente
Sono stata contattata il 24/09 da un altra venditrice la quale mi informa che la signora che mi ha venduto il bimby non lavora più per voi, mi dice che passerà lei il giorno 25/09 per consegnarmi i regali. Così concordiamo l'ora, io resto a casa ad aspettarla ma non arriva, la contatto telefonicamente e mi dice che "si è dimenticata", si farà sentire lei nei prossimi giorni per la consegna. Ad oggi 7/10/13 non avendo ancora ricevuto nessuna chiamata la ricontatto. Mi dice che la mia zona è scomoda per lei e quindi domani consegnerà il mio pacco ad un'altra incaricata che provvederà a contattarmi nei prossimi giorni per concordare la consegna. Io sono senza parole, ho acquistato il bimby a luglio e ad oggi non ho ancora ricevuto ciò che mi spetta e ancora non so se e quando li riceverò!
Buon pomeriggio valentina.guidone
La informiamo che il canale corretto per la gestione di questo genere di controversie è il Customer Care (servizio Clienti).La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11 oppure inviare un'email a
o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Cordiali saluti
Team Bimby
Anche a me è successa la stessa cosa.
Ho comprato il bimby in Puglia mentre ero in vacanza x' quel giorno regalavano il kit lame di ricambio. L'incaricata mi aveva detto che me le avrebbe procurate e consegnate a mia madre che è rimasta fino ai primi di settembre oppure spedite a casa con corriere ma non si è piu fatta nè vedere nè sentire!
L'ho richiamata verso metà agosto x ricordarglielo e mi ha assicurato che me le avrebbe fatte avere. AD OGGI ANCORA NIENTE!!!
ieri le ho inviato un messaggio sul cellulare ma non mi ha neanche risposto.
Cosa devo fare?
Per vendermi il bimby non mi ha detto niente delle dimostrazioni post vendita e dei corsi di cucina che organizzate...ovviamente se l'avesse fatto non l'avrei mai comprato da lei ma avrei chiamato un'incaricata della zona dove abito.
Non mi sembra il modo corretto di lavorare (e si vanta anche di aver ricevuto un sacco di premi come miglior venditrice...si con l'inganno pero'!!!)
e vorrei sapere come avere le mie lame. E non ditemi di contattarla x' l'ho già fatto!!!!! Non è possibile che sia la Società a intercedere per me?
Grazie e scusate lo sfogo.
Buongiorno sikpak,
La invitiamo a ricontattare la Sua Incaricata per maggiori dettagli sulla consegna dell'hostess gift.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Buongiorno,
nel mese di luglio ho acquistato Bimby. Mi è stato consegnato in data 31/07. Avendo ospitato la dimostrazione la presentatrice mi ha regalato un ricettario e poi mi ha fatto scegliere da un catalogo un ulteriore omaggio. Ho scelto il libro di Vissani + kit pezzi di ricambio Bimby. Ad oggi 16/9 non ho ancora ricevuto l'omaggio scelto. È vero che mi verrà consegnato direttamente dalla presentatrice? Ma dopo quanto tempo?
Grazie
Saluti