Forum AIUTO TEAM!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

Grazie mille iaia, ottimo consiglio Wink

Buon pomeriggio alekos2

per sistemare le foto ci serve che ce le invii Smile

può farlo tramite email a

un cordiale saluto

Team Bimby

Lascialo a bagno con acqua, poi vai energicamente con uno scopetto sai quelli col manico che normalmente si usano per sgrossare le stoviglie per la lavastoviglie.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Buona sera team,

ho eseguito una ricetta usando metà delle dosi ed è rimasto del cibo attaccato al fondo del boccale. Tongue Sad

Esiste un modo facile per puirlo senza rovinarlo? Wink

Grazie mille

1 ha scritto:

Buongiorno Alekos2,

ha per caso già provato a rimettere la Sua ricetta in bozze per poi modificarla?

a presto

Team Bimby

si fatto varie volte. all ennesima ci son riuscita!!! grazie   Smile per sistemare la sequenza ci pensate voi vero Puzzled  ?

alekos Mixingbowl closed

Buongiorno Alekos2,

ha per caso già provato a rimettere la Sua ricetta in bozze per poi modificarla?

a presto

Team Bimby

vi assicuro che partorire è un gioco a confronto della ricetta che ho pubblicato oggi    Bigsmile   a fatica ma ci son riuscita!!!!   ora a voi team a riordinarla visto che la descrizione non corrisponde con le foto  ..... grazie

alekos Mixingbowl closed

ora pare funzioni   Puzzled

alekos Mixingbowl closed

continuo a provare ma niente......   TEAM  ci siete? se oggi ci son problemi vorrei saperlo così non sto a perdere tempo,  grazie    Puzzled

alekos Mixingbowl closed

buongiorno team!!!   Smile   oggi è taccato a me..... non riesco a concludere la ricetta da pubblicare    Puzzled   dopo aver inserito gli ingredienti e do l ok mi manda subito in pubblica... clicco 2 volte su preparazione scrivo il titolo clicco sopra descrivi fasi di preparazione e non si apre, e lo fatto più volte   Puzzled  ho provata a pubblicare anche senza fasi di prep e non pubblica....   AIUTO!!!!

alekos Mixingbowl closed