Forum AIUTO TEAM!!!
Grazie mille iaia, ottimo consiglio
Buon pomeriggio alekos2
per sistemare le foto ci serve che ce le invii
può farlo tramite email a
un cordiale saluto
Team Bimby
Lascialo a bagno con acqua, poi vai energicamente con uno scopetto sai quelli col manico che normalmente si usano per sgrossare le stoviglie per la lavastoviglie.
Buona sera team,
ho eseguito una ricetta usando metà delle dosi ed è rimasto del cibo attaccato al fondo del boccale.
Esiste un modo facile per puirlo senza rovinarlo?
Grazie mille
Buongiorno Alekos2,
ha per caso già provato a rimettere la Sua ricetta in bozze per poi modificarla?
a presto
Team Bimby
si fatto varie volte. all ennesima ci son riuscita!!! grazie per sistemare la sequenza ci pensate voi vero ?
Buongiorno Alekos2,
ha per caso già provato a rimettere la Sua ricetta in bozze per poi modificarla?
a presto
Team Bimby
vi assicuro che partorire è un gioco a confronto della ricetta che ho pubblicato oggi a fatica ma ci son riuscita!!!! ora a voi team a riordinarla visto che la descrizione non corrisponde con le foto ..... grazie
ora pare funzioni
continuo a provare ma niente...... TEAM ci siete? se oggi ci son problemi vorrei saperlo così non sto a perdere tempo, grazie
buongiorno team!!! oggi è taccato a me..... non riesco a concludere la ricetta da pubblicare dopo aver inserito gli ingredienti e do l ok mi manda subito in pubblica... clicco 2 volte su preparazione scrivo il titolo clicco sopra descrivi fasi di preparazione e non si apre, e lo fatto più volte ho provata a pubblicare anche senza fasi di prep e non pubblica.... AIUTO!!!!