Forum AIUTO!!! navigazione sito
Ciao Agnes..:)
Fortunatamente non ho aperto quei link, leggendo anche che si trattava di cose non attinenti col ns. forum.
L'antivirus mi parte da solo dopo un pò che sono entrata in qs sezione....:~
Bohhhhh!!!!!...io non ci capisco più niente: perchè solo con qs sito e con altri no?
C'è da dire cmq. che i grossi problemi che ho riscontrato qualche giorno fà non si sono più ripresentati (difficoltà ad aprire nuove pagine e via dicendo)..:)
A tutt'oggi rimane solo la scritta nella barra in basso a sx e l'antivirus che ogni tanto parte
Grazie ancora dei tuoi suggerimenti...:D
Un bacio
Angela
Angela, ma per caso avevi aperto quei strani link? perchè solo aprendoli puoi importare i virus nel tuo pc, fai una scansione con l'antivirus, a presto sententdo che tutto si è risolto
Ciao Luisa e ciao a tutte le altre bymbine..:)
Io uso solo Explorer x navigare (non sono proprio una cima col pc..:~ ), ma i problemi che ho elencato mi sono apparsi solo da qualche giorno a qs. parte. prima non avevo riscontrato nulla. Inoltre mi succedono solo con qs sito, anzi in particolare, come ho già scritto, solo entrando nella pagina dei post e del ricettario.
Non so se c'entra, ma io l'ho collegato al discorso dei link "sconosciuti".
Mi piacerebbe saperne di più su qs inconvenienti.
Grazie a tutte quante per la condivisione, e soprattutto per il bellissimo "supporto" dato dalla vostra esperienza.
Un bacio..
Angela
La scritta errori nella visualizzazione della pagina con explorer la da anche a me però il sito funziona benissimo.
ciao
anche per me è la stessa cosa ciao lele
:D Ciao pi-lu, come per luisa2 e gchef, anche io per questo sito uso mozilla e la scritta di errori visualizzazione scompare!!!! Se uso explorer invece mi da' il messaggio di alert errore visualizzazione... TEAM????????? Avete idea del perchè con browser diversi il messaggio di errore scompare????
La scritta errori nella visualizzazione della pagina con explorer la da anche a me però il sito funziona benissimo.
ciao
pi.lu, quando uso Mozzilla non mi appare nessun messaggio, mentre quando uso Explorer mi dice che c'è un errore nella pagina!!! però non ho i problemi che hai tu. buona domenica
Lo stesso succede anche a me! Infatti per questo sito utilizzo solo MOZZILLA
pi.lu, quando uso Mozzilla non mi appare nessun messaggio, mentre quando uso Explorer mi dice che c'è un errore nella pagina!!! però non ho i problemi che hai tu. buona domenica
Buon giorno TEAM.
Ho voluto aspettare qualche giorno prima di riscrivere su qs. post per poter avere una conferma ai miei dubbi.:~
Penso che nel sito cisia qualche virus e ti spiego il perchè: quando entro nella home page, tutto regolare. Appena clicco sulla dicitura: VISITA IL RICETTARIIO E IL FORUM la pagina mi si apre, è vero, non ho più i problemi grossi dell'altro giorno, però nella barra in basso a sx mi compare sempre il triangolino giallo col punto esclamativo e la scritta: ERRORI DI VISUALIZZAZIONE DELLA PAGINA. E soprattutto, cosa più importante, parte la scansione dell'antivirus che mi dice di aver rilevato delle minacce.
Questa cosa la collego ai link "inpportuni" che ci siamo ritrovate involontariamente sul sito qualche giorno fa.
Tu TEAM riesci a venirne a capo? Se riesco, (e sottolineo se riesco) vedo di inviarti la dicitura che mi dà il mio antivirus...potrebbe essere utile?
Scusami se sono un pò "pedante" su qs. argomento, ma vorrei che la nostra navigazione in qs. meraviglioso sito fosse il più serena possibile e mi piacerebbe esserti stata d'aiuto.
Grazie ancora per quello che farai.
Angela
Allooooraaaa!....eccomi qui per l'aggiornamento.
sembra che stamattina vada molto meglio, le pagina cliccate si aprono subito e sembra che non ci siano problemi di sorta...Unico neo la barra in fondo a sx che ripete solenne la scritta: ERRORI NELLA VISUALIZZAZIONE DELLA PAGINA..Per il resto tutto ok...(incrocio le dita)
Io non me ne intendo ma tu TEAM, saresti in grado di dare una spiegazione? io nun ci cappisco un' acca!!!!
Grazie di nuovo
Angela
Ti ringrazio liquirizia. Anch'io ho pensato la stessa cosa, però ho avuto dei dubbi quando ho notato che mi succedeva solo con qs. sito.
E comunque il mio antivirus non mi ha dato nessun segnale...bohhhh???!!!
Che tu sappia può essere possibile una cosa del genere?
Grazie ancora, buon viaggio e ti auguro un proficuo lavoro.
A presto
Buon giorno TEAM.
Vediamo se riesco a spiegarmi: quando clicco su un post o su una ricetta, ci mette tantissimo tempo ad aprirsi e nella barra in fondo a sx della navigazione mi risulta qs. scritta: ERRORE DI VISUALIZZAZIONE DELLA PAGINA.
Se insisto nel cliccare più volte la pagina mi appare con le scritte tutte evidenziate in azzurro (per intenderci come avviene nel procedimento di copia e incolla)
A volte nell'attesa che mi si apra la nuova pagina, quella attuale tende progressivamente a sbiadire fino a diventare bianca... e poi riprende normalmente.
Ma, non so se è una pura conicidenza, qs. fenomeni non li riscontro in mattinata presto o in tarda serata?....:~ Sono troppo complicata?
Adesso vado a vedere sui post se la situazione è migliorata, poi vi faccio sapere. Aspettatemi eh??!!....:)
.. credo che tu abbia preso un virus.. fai una pulizia.. e si sistema tutto.. io sto partendo fino al 2 settembre non ci sono ma x darti delle dritte il mio compagno è bravo al mio ritorno vediamo se ti può aiutare con consigli... anche a me era successo... bye♥
Buongiorno pi.lu2004,
non capiamo una cosa, quando Le dà problemi, la navigazione risulta rallentata o l’immagine che Le compare nel monitor non è nitida o è in qualche modo disturbata ?
Ci fa capire meglio cosa succede ?
Grazie e buona giornata.
Team Bimby
Buona sera TEAM.
Ho notato qs. cosa: quando entro nel sito al mattino presto (prima delle 9) e la sera dopo le 19 tutto fila liscio (come adesso che sono le 22.45).
Nelle altre ore ho avuto ancora problemi oggi: come se in orario d'ufficio la navigazione fosse più problematica..... mah!!!????
Cosa sarà mai?
Grazie per l'interessamento.
Buon inizio giornata
Buongiorno pi.lu2004,
ci spiace dell’inconveniente che si è verificato ieri sera, dal nostro punto di vista sembra tutto normale, cortesemente ci conferma che anche per lei stamattina è tutto a posto e la navigazione non Le dà più problemi ?
Grazie, a presto
Team Bimby
GRRRRRRR....Che rabbia!!!!J) ..J) ...J)
Mi ci vuole una vita ad aprire un post e leggerlo.....mi sa proprio che esco..ho perso la pazienza..:(
Un saluto e a domani, sperando che la cosa si sia risolta.
Buona serata
Caro TEAM oggi ho dei grossi problemi a navigare nel ns. bellissimo sito. Non riesco a cliccare sulle ricette, le operazioni mi vanno a rilento ed ogni tanto mi si "sbiadisce" la pagina, come se stesse diventando tutta bianca. AIUTOOOOO!!!!!!!:((
Pensavo fosse il mio computer, ma con altri siti è tutto normale.
Cosa sta succedendo? E' capitato anche a qualcun'altro? Non c'entrano per caso questi strani link che ogni tanto compaiono?
Ringrazio e spero di poter risolvere al più presto qs fastidiosissimo inconveniente