Forum ALBUMI MONTATI A NEVE

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

18 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Bigsmile   Bigsmile  secondo tentativo......................RIUSCITO!!!!!!

6 albumi montatissimi   Bigsmile    Bigsmile    Bigsmile

son proprio soddisfatta!!!!!   :D

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile visto che non era impossibile!!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Bigsmile    Bigsmile      Bigsmile  diciamo che a noi sardi non manca la testardaggine   Bigsmile    Bigsmile    Bigsmile vero adriiiii  !?!!!   Bigsmile

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile testardo e sardo son sinonimi ?!  Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

..saluti AdrianA  

Proverò anch'io visto che non ci riesco.....

Lucia

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile visto che non era impossibile!!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Bigsmile    Bigsmile      Bigsmile  diciamo che a noi sardi non manca la testardaggine   Bigsmile    Bigsmile    Bigsmile vero adriiiii  !?!!!   Bigsmile

alekos Mixingbowl closed

1 ha scritto:

Bravaaa!

Io aggiungerei albumi freddi.....montatissimi!!

grazieeeee   :D

alekos Mixingbowl closed

1 ha scritto:

Noooooooooo!Allora adesso ci snobbi davvero?! Sad Sob!Snort!Va bene,mi arrendo...complimentissimi!Strabrava! Bigsmile

Bigsmile    Bigsmile    Bigsmile   sicuro    Bigsmile    Bigsmile    Bigsmile

prossimo esperimento: montare la panna .....  devo approfittare del periodo fortunato   Bigsmile   Bigsmile    Bigsmile

alekos Mixingbowl closed

Bravaaa!

Io aggiungerei albumi freddi.....montatissimi!!

anna

1 ha scritto:

..saluti AdrianA  

Noooooooooo!Allora adesso ci snobbi davvero?! Sad Sob!Snort!Va bene,mi arrendo...complimentissimi!Strabrava! Bigsmile

Non c'è amore più sincero di quello per il cibo (G.B. Shaw)

alekos Mixingbowl closed

Ma noooo!Sono sicura che sei stata brava e il deretano non c'entra nulla!Pensa che invece io non ho problemi con la panna!Mistero... Wink

Bigsmile   Bigsmile    Bigsmile    Bigsmile  guarda che ho messo le mani davanti..... questa volta è stato c--o   Bigsmile  ma se per sbaglio la prossima volta si montano....... allora si che me la tiro   Bigsmile   Bigsmile  cmq faccio parte ancora del club .....rimane sempre il problema della panna montata   Aw   ma ancora non ho riprovato !!!!!

ciao marta    Love

alekos Mixingbowl closed

Alekos ti stimo!Grandissima!Adesso però non snobbare noi povere imbranate del montamento! Wink

bravaaa Bigsmile

bravissima

jessy

Bigsmile   e oserei aggiungere tanta pazienza    Bigsmile    Bigsmile

alekos Mixingbowl closed

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

ohohooooooooooooo ma che piacere................. non si tratta di c... si tratta di costanza e sperimentazione Love Love Love

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Bigsmile     Bigsmile   RAGAZZZZEEEEEEEEEEEEE!!!!

son riuscita a montare sei albumi col bimbyyyyyyyyyyyyy!!!    Bigsmile  sarà un caso?   Stare

ora vi spiego:   boccale appena lavato e asciugato benissimo  (consiglio di iaia e forse anche di qualcun altra)

ho inserito la farfalla, impostato 37 ° e 10'  ( in abbondanza per evitare di rimpostarlo) son partita dalla velocità 1 e ogni 20'' aumentavo, prima a 2 ,  20''  poi 3, 20''  poi 4 e li è rimastro sin quando non ha cambiato rumore più o meno in tutto 5'..... era montatissimo!!!   :D

adesso non mi rimane che riprovarci se mi riesce allora anch io posso dire " come non riesci a montare gli albumi!!!!"    Bigsmile    Bigsmile    Bigsmile    Bigsmile  per ora posso dire che ho avuto c--o !!!!!    Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

alekos Mixingbowl closed