Forum ALLE "VETERANE"....

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

18 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

HO INIZIATO DA POCO A NAVIGARE IN QUESTO FORUM E MOLTE DELLE BYMBYNE VETERANE NON LE HO NEMMENO "CONOSCIUTE" XCHE' AVEVANO GIA' ABBANDONATO LA SCENA.

 MI SIETE PIACIUTE SUBITO, UNA GRANDE FAMIGLIA ALLARGATA  SIMPATICA,ALLEGRA E SEMPRE DISPONIBILE AD AIUTARE TUTTI " GIOVANI " O "VECCHIE".

  IN QUESTI GIORNI VI HO PIU' CHE ALTRO OSSERVATE ANCHE XCHE' TANTI PARTICOLARI NON LI CONOSCO ESSENDO QUI DA POCO...POSSO SOLO DIRE CHE MI HANNO INSEGNATO CHE LA LEGGE E' UGUALE X TUTTI E COME TALE DA TUTTI RISPETTATA.....PURTROPPO ...I FATTI LO CONFERMANO...NON E' SEMPRE COSI'.....SONO LA PRIMA A CREDERE CHE IN CERTI CASI LE "MEZZE MISURE" NON POSSANO ESSERE ACCETTATE......MA NON E' ALTRETTANTO FACILE ACCETTARE CHE UNA BELLA FAMIGLIA SI DIVIDA......IL TEMPO POTRA' ESSERE IL MODERATORE XCHE' E' IL SUO SCORRERE CHE CANCELLA LE FERITE.

SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE DAL VS ARGINE RIUSCIATE A LEGGERE QTO MIO MESSAGGIO CN CUI HO VOLUTO ESPRIMERE A VOI TUTTE LA MIA RICONOSCENZA E IL MIO AFFETTO ......NON MOLLATE.....IL SOLE TORNERA' PRESTO A SORRIDERE!!!! Love Love Love

CON TANTO AFFETTO ELENA

Ciao Elena , mi scuso que ti copio il tuo topic ma a me a volte viene dificcile spiegarmi in italiano per cui mi trovo specchiata nel tuo messaggio e vorrei dare le mie piu sincere solidarietà a le nostre mitiche per che se non era per loro io ne anche saprei usare il bimby e se non era per Lully (Ti ricordi Lully? ) non riuscivo neanche a presentarmi già que non capivo del forum un fico , Anche se non riesco a entrare tanto (mi devo mettere in coda con le mie figlie per il pc) e non ho capito molto cosa sia successo IO SONO CON VOI!!!!!!


Questa proprio non la sapevo! Per me è fantastico questo sito come anche voi veterane.

Moni


:D Chya tu sei una veterana a tutti gli effetti... la veterana delle ricette semplici e ottime e dei topic 1000 astuzie!!!! Sei una vecchia del forum anche tuuuuuuu!!!!!!!!!!! Bacioni... tutto ok? BAcioni di nuovo at voi bain cinna

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Grazie mille Elena: per me è un piacere essere qui con persone come te!!!

E lo dico senza considerarmi una veterana ma una appassionata di questo forum.

Grazie veramente!!!!

Furby, tutto quello che hai detto è sacrosanto ma hai completamente omesso la parte più "difficile" riguardante la latitanza della "ditta": ma di questo abbiamo già discusso altrove.

:cooking_5:

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Salve a tutte mie carissime amiche,(anche i maschietti naturalmente)

purtroppo tra una cosa e l'altra mi sono un pò persa le ultime disavventure, e prima di dire la mia ho cercato quà e là qualche info, non che il mio pensiero fosse determinante o importante, è solo che anche io ci tengo tanto a questo forum, sono una felicissima incaricata e lo consiglio sempre e vivamente alle mie clienti, dò anche il mio account per l'amicizia, così che possiamo stare in contatto anche qui, e posso assicurarvi che molte di loro sono più che soddisfatte.

Detto questo, spero vivamente che si calmino gli animi e le delusioni, in fondo, tutto il mondo è paese, nel senso che non c'è un forum migliore o peggiore di questo, ma è che quando si è a contatto con tanta gente è difficile mettere tutti d'accordo.

Se però c'è la sincerità e la buona volontà tutto si sistema,poi noi abbiamo una marcia in più.. l'amore per il Bimby! E allora chi se ne frega se qualcuno pensa di aver bisogno di mettersi in risalto scorrettamente, noi portiamo avanti la nostra serietà e la nostra disponibilità e tranquille, da come state già verificando dal sostegno dimostrato, i frutti si raccolgono.. frutti fatti di stima, affetto e partecipazione.

Quindi, su con la vita...

affrontiamo tutto con un bel sorriso, scuotiamo le spalle e ricominciamo!

Aspetto con ansia le vostre bellissime ricette.

Un abbraccio forte a tutte.


 :(( :(( :(( :(( :(( :(( :((

silvy 74


1 ha scritto:

no, non  ci credo o meglio non voglio crederci Aw Aw

Crazy silvy mia secondo te ero diventata una iena sulla base di bubbole??? naaaa troppa fatica stare inferociti sempre ..... E' VERO  PURTROPPO! E' risaputo... che figura alla Fede che stiamo facendo.... ma l'europa lo saprà come vanno le cose qui????? E la Contempora che ne dice?

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


no, non  ci credo o meglio non voglio crederci Aw Aw

silvy 74


1 ha scritto:

Aw Purtroppo iaia questo sito anche se l'unico ufficiale viene sbeffeggiato, sminuito e deriso in più e più occasioni ed in altri forum ci sfottono!!!!! Abbiamo la nomea di avere un forum falso, pieno di ricette e foto copiate e portate da latri siti, e soprattutto che tutto ciò viene da un mancato controllo e intervento di moderatori e amministratori. Non fa piacere sentire ste cose, anche da presentatrici ed incaricate che SCONSIGLIANO di seguire questo sito perchè poco attendibile. Questo mi fa DAVVERO ALTERARE!

si è vero, queste voci sono arrivate anche a me e  ci  sono rimasta molto male ma adesso nn so più cosa pensare........ Puzzled

lully

Crazy


Visto che l'argine oggi è gremito, io mi ritiro un attimo, perchè stanotte ho fatto tardi.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


A chi lo dici Love Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Aw Purtroppo iaia questo sito anche se l'unico ufficiale viene sbeffeggiato, sminuito e deriso in più e più occasioni ed in altri forum ci sfottono!!!!! Abbiamo la nomea di avere un forum falso, pieno di ricette e foto copiate e portate da latri siti, e soprattutto che tutto ciò viene da un mancato controllo e intervento di moderatori e amministratori. Non fa piacere sentire ste cose, anche da presentatrici ed incaricate che SCONSIGLIANO di seguire questo sito perchè poco attendibile. Questo mi fa DAVVERO ALTERARE!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Elena io mi sono munita di binocolo, sono astigmatica, ma tranquilla noi siamo qui e la cosa che più conta è che non ce la fà nessuno a DIVIDERCI.

Come vedi la pensiamo tutte allo stesso modo e non siamo disposte a scendere a compromessi sull'applicazione del discorso LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI, peraltro argomento caliente che sta dividendo anche i pensieri politici nazionali.

Non dirò null'altro perchè tu sai anche leggere fra le righe e noi siamo sempre sopra le righe, su questo puoi stare certa.

Questo sito UFFICIALE della VORWERK CONTEMPORA, non può permettersi di scivolare, pena una reazione non solo nostra ma a livello nazionale; a questo punto ti sottolineo il fatto che molte di noi lavorano per questa azienda e noi nei servizi inclusi nel prezzo di bimby abbiamo anche i SITI INTERNET, e dobbiamo pure sottolinearlo più volte in dimostrazione. Ora in questo momento chi entra fà una retromarcia da far paura.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


grazie Elena, vale anche per me, in qualsiasi momento avrai bisogno ci saremo, SEMPRE!!!  Smile

lully

Crazy


Elena, ti ringrazio per la stima che poni in noi, e se hai bisogno facci un fischio Love

mluisa



Wink ELENA IO TI HO VISTO E SENTITO NEL CUORE!!!!! Per qualsiasi cosa, chiedi, le risposte arriveranno, oppure invia un mp e NOI rispondiamo SEMPRE agli mp e alle domande... un bacione

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


HO INIZIATO DA POCO A NAVIGARE IN QUESTO FORUM E MOLTE DELLE BYMBYNE VETERANE NON LE HO NEMMENO "CONOSCIUTE" XCHE' AVEVANO GIA' ABBANDONATO LA SCENA.

 MI SIETE PIACIUTE SUBITO, UNA GRANDE FAMIGLIA ALLARGATA  SIMPATICA,ALLEGRA E SEMPRE DISPONIBILE AD AIUTARE TUTTI " GIOVANI " O "VECCHIE".

  IN QUESTI GIORNI VI HO PIU' CHE ALTRO OSSERVATE ANCHE XCHE' TANTI PARTICOLARI NON LI CONOSCO ESSENDO QUI DA POCO...POSSO SOLO DIRE CHE MI HANNO INSEGNATO CHE LA LEGGE E' UGUALE X TUTTI E COME TALE DA TUTTI RISPETTATA.....PURTROPPO ...I FATTI LO CONFERMANO...NON E' SEMPRE COSI'.....SONO LA PRIMA A CREDERE CHE IN CERTI CASI LE "MEZZE MISURE" NON POSSANO ESSERE ACCETTATE......MA NON E' ALTRETTANTO FACILE ACCETTARE CHE UNA BELLA FAMIGLIA SI DIVIDA......IL TEMPO POTRA' ESSERE IL MODERATORE XCHE' E' IL SUO SCORRERE CHE CANCELLA LE FERITE.

SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE DAL VS ARGINE RIUSCIATE A LEGGERE QTO MIO MESSAGGIO CN CUI HO VOLUTO ESPRIMERE A VOI TUTTE LA MIA RICONOSCENZA E IL MIO AFFETTO ......NON MOLLATE.....IL SOLE TORNERA' PRESTO A SORRIDERE!!!! Love Love Love

CON TANTO AFFETTO ELENA

Elena