Forum AMICI
sono d'accordo con te ultimamente non mi va neanche di accendere il computer x leggere solo polemiche. xchè perdere tanto tempo a lamentarsi... sembriamo quelli che fanno ancora i conti in lire!!!
non è di vitale importanza ma anche oggi fra gli amici online ce un fantasma: 3 su 4...... mah
Ciao Ale, anche a me a dire il vero la funzione fa le bizze, mi dice che ci siete in tot online, poi il numero effettivo è sbagliato.
Questo però credo sia il male minore..........
Mi permetto di rispondere ad Angela: io sebbene iscritta dal 2011 sono attiva dall'inizio di qs anno e la piattaforma precedente l'ho sempre solo visitata e non ho "interagito" più di tanto.
Se ci sono così tante bimbyne che si lamentano su varie cose, che prima funzionavano meglio, qualcosa di vero penso ci sia
Io non posso fare paragoni con la piattaforma precedente, posso solo dire quello che penso dell'attuale.
Non parliamo della funzione ricerca.......che proprio non funziona
E anch'io sono concorde nel dire, per esempio, che è una follia che ci voglia un'ora o più per inserire una ricetta, specie se inserisci foto per i vari passaggi.
Ed è ancor più assurdo che se modifichi un testo in un passaggio, le foto illustrative spariscono e devi ricominciare da capo.
Non esiste io per modificare ed inserire foto nella mia ricetta delle tagliatelle fatte in casa ci ho messo una domenica pomeriggio........
Ci credo che a tante passa la voglia di inserire ricette....
Vero è che ogni giorno vengono inserite nuove ricette e forse quindi non tutte troviamo le stesse difficoltà, ma secondo me bisogna anche tener conto che molte ricette nuove vengono inserite da nuove bimbyne, che non sanno come era veloce prima.........non so se mi sono spiegata bene, vorrei solo dire che appoggio le proteste perchè siete/siamo una bellissima community e penso sia giusto che le proteste vengano ascoltate e valutate, specie le proteste di quelle di voi che sono qui da moltissimi anni e tanto hanno dato a qs forum.
Sono molte le cose /aspetti/funzioni di qs nuovo sito che NON funzionano come dovrebbero, da che mondo è mondo si cambia per migliorare e non per peggiorare............ma la cosa più triste secondo me rimane il fatto che dopo quasi una settimana di protesta il TEAM ancora non si sia degnato di dire NEMMENO UNA PAROLA.
Ale non sei sola non l'avevo notato .. io trovo scritto 0 ma se controllo ci siete .. ... l'importante è esserci
Ma sarò io fortunata????????????????
A me è tutto regolare, gli amici on line sono effettivamente quelli indicati.
Per il resto è veloce, e vanno tutte le funzioni.
In questi giorni ci sono tante polemiche che non sembra più un sito di cucina..........ormai i topic di lamentele non li apro più.
Inoltre ho sempre inserito ricette e pare che non sia io l'unica a farlo a giudicare dalle ricette che stanno inserendo tutte le altre.
Vi auguro una buona giornata e...........continuiamo a cucinare
mi viene il dubbio invece che sia solo un mio problema visto che nessuno, a parte te, ha commentato!!!
anche a te buona giornata e........... per cucinare il bimby non si è fermato un attimo di girare, a parte pausa lavaggi!!!! :D
effettivamente mi ero accorta anche io ieri... ma non avevo approfondito.... buona giornata a tutte!!
Ma sarò io fortunata????????????????
A me è tutto regolare, gli amici on line sono effettivamente quelli indicati.
Per il resto è veloce, e vanno tutte le funzioni.
In questi giorni ci sono tante polemiche che non sembra più un sito di cucina..........ormai i topic di lamentele non li apro più.
Inoltre ho sempre inserito ricette e pare che non sia io l'unica a farlo a giudicare dalle ricette che stanno inserendo tutte le altre.
Vi auguro una buona giornata e...........continuiamo a cucinare
ora 6 su 6 !!! ahhhahhhhhhhh
volatilizzato
ora siete in 8 online e ne segnala 7!!! tra di voi ce un fantasma
sta impazzendo sto sito!!!
ora siete in 5 online e invece mi segnala 7!!! 2 fantasmi?!?
oggi non funziona la funzione " amici online" !!! mi dice che ci son 5 amici connessi e invece ci ne sono solo 3!!!