Forum ASPETTANDO CHE IL SOGNO DIVENTI REALTA'

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

107 risposte | Ultimo messaggio

:D ciao a tutte sono alida ho ordinato il mio bimby il 31 gennaio nn vedo l ora mi arrivi Cooking  1   per incominciare chiedo a voi tutte tuti ci sono amiche bimbine di modena e provincia?

1 ha scritto:

Finalmente domani mattina mi arriva!! Ho aspettato più di un mese.

Qualcuno mi consiglia la prima ricetta da provare?

Grazie

... Sfoglia il libro base.... E fatti ispirare....  Wink

Magat

Finalmente domani mattina mi arriva!! Ho aspettato più di un mese.

Qualcuno mi consiglia la prima ricetta da provare?

Grazie

Cooking  1 evviva.... è arrivato ieri finalmente!!!!

si parteeeeeee

Che bello a me è stato consegnato ieri...... da non credere il corriere mi ha chiamato il 25 per consegnarlo il 26..... la ragazza del numero verde mi aveva spaventata dicendomi che il corriere si prendeva 10 gg lavorativi....ancora mi fa strano che è mioooooooo Love

sigh... lo immaginavo...

che tristezza...

grazie

1 ha scritto:

salve a tutte,

ho chiamato il 22 il call center per sapere a che punto era il mio ordine (fatto il 28/12) e mi hanno risposto che non era ancora stato chiuso.

dopo poco mi è arrivata questa mail:

La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di Vorwerk Contempora. La informiamo che la pratica aperta a Suo nome è ora conclusa. Nel ringraziarLa per aver scelto Bimby®, porgiamo cordiali saluti.

a cosa si riferisce secondo voi? alla chiusura della pratica della mia telefonata al call center o è la famosa mail che deve arrivare prima della consegna? (quella di chiusura ordine)

aiutatemi.. comincio a smaniare..

l'hanno inviata anche a me dopo aver contattato il call center. .ma non c'entra con il bimby..Credo sia una mail di routine quando si contatta il numero verde

salve a tutte,

ho chiamato il 22 il call center per sapere a che punto era il mio ordine (fatto il 28/12) e mi hanno risposto che non era ancora stato chiuso.

dopo poco mi è arrivata questa mail:

La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di Vorwerk Contempora. La informiamo che la pratica aperta a Suo nome è ora conclusa. Nel ringraziarLa per aver scelto Bimby®, porgiamo cordiali saluti.

a cosa si riferisce secondo voi? alla chiusura della pratica della mia telefonata al call center o è la famosa mail che deve arrivare prima della consegna? (quella di chiusura ordine)

aiutatemi.. comincio a smaniare..

Ciao a tutte!!! Io ho ordinato il bimby il 9 dicembre. Il 20 gennaio mi è arrivata l'email dicendo che la pratica era stata conclusa e dal servizio clienti mi hanno detto che lo aveva preso in consegna il corriere

Sar@85 

Il mio bimby finalmente nelle mani del corriere.... chissà quando arriverà la tanto attesa telefonata del corriere ?????

Stasera ho fatto un risotto alle zucchine e l'ho spostato anch io. Che buono che è venuto super cremoso. Poi ho fatto la focaccia al rosmarino e a merenda un succo di frutta. Mio marito si è subito innamorato lui che all inizio assolutamente non lo voleva.

Debby

Bimby ordinato il 6 Dicembre,  mail arrivata il 13 Gennaio e ora sono in attesa Smile  al numero verde mi hanno detto che però oggi è stato preso in consegna dal corriere e dovrebbe arrivare settimana prossima!! 

Nuova bimbyna78

L'ho messo anche io in un angolino dove ci sta alla perfezione per i vari usi,ma quando cucino a varoma per sicurezza e per preservare i pensili come dice Magat,  lo sposto nella penisola senza pensili sopra e tutto areato intono! buon divertimento oraaa !! Party

1 ha scritto:

1 ha scritto:

;)r

1 ha scritto:

Grazie mille x la risposta. non L ho messo lì , lho messo nel angolo della cucina dove pensavo e ci sta perfetto. Pensavo ero scomoda x usarlo ma invece ci va benissimo. x la cottura varoma in caso lo sposterò. che gioiellino stupendo che è lì adesso sistemato nella mia cucina. Ora sono qui che guardò cosa posso iniziare a provar a fare. Pensavo di far un succo per merenda al marito che ritorna dal lavoro.

.... Posso permettermi...????... Fai pure il succo... Na poi sfoglia il libro e..... Osa..... Un elettrodomestico così É giusto che lavori come dio comanda..... Se non ti senti sicura.... Organizza al più presto il post vendita e osa con piatti un po più impegnativi che il solito pure' o pasta per pizza..... Il Bimby ha potenzialità che val la pena scoprire....e sopratutto... Divertiti...

Certo io lo userò come dio comanda. Poi io mi reputo anche brava in cucina quindi penso che il Bimby mi aiuterá moltissimo. Ho tutto il weekend davanti. Poi la mia venditrice pomeriggio è stata qui e mi ha spiegato un po di cose. Poi la prossima settimana organizziamo la dimostrazione.

.... Brava.... Guarda però che il post vendita dedicato..... É una cosa..... La dimostrazione é un'altra cosa..... Wink

Magat

1 ha scritto:

;)r

1 ha scritto:

Grazie mille x la risposta. non L ho messo lì , lho messo nel angolo della cucina dove pensavo e ci sta perfetto. Pensavo ero scomoda x usarlo ma invece ci va benissimo. x la cottura varoma in caso lo sposterò. che gioiellino stupendo che è lì adesso sistemato nella mia cucina. Ora sono qui che guardò cosa posso iniziare a provar a fare. Pensavo di far un succo per merenda al marito che ritorna dal lavoro.

.... Posso permettermi...????... Fai pure il succo... Na poi sfoglia il libro e..... Osa..... Un elettrodomestico così É giusto che lavori come dio comanda..... Se non ti senti sicura.... Organizza al più presto il post vendita e osa con piatti un po più impegnativi che il solito pure' o pasta per pizza..... Il Bimby ha potenzialità che val la pena scoprire....e sopratutto... Divertiti...

Certo io lo userò come dio comanda. Poi io mi reputo anche brava in cucina quindi penso che il Bimby mi aiuterá moltissimo. Ho tutto il weekend davanti. Poi la mia venditrice pomeriggio è stata qui e mi ha spiegato un po di cose. Poi la prossima settimana organizziamo la dimostrazione.

Debby

;)r

1 ha scritto:

Magat

Debby

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Finalmente è arrivato il grande giorno   Love

oggi è proprio un bel giorno è venerdì ed è finita la settimana di lavoro e in più arriva il bimby  Party

Evvivaaa! Finalmente l'attesa è finita!! Buona cucina!!! Cooking  7

Bimby arrivato nella mia cucina  Love

Adesso sono qui che penso al posto giusto dove posizionarlo. Se lo metto sul piano che sotto ho la lavastoviglie va bene? Un pochino il piano quando va lavastoviglie si scalda. e poi  sopra ho tutti i ripiani avevo letto che se si fa cottura al Varoma bisogna spostarlo è vero? 

essendo un attrezzo elettronico ... Certo sotto non deve surriscaldarsi per non danneggiare le schede elettroniche... Se cuoci a varoma il vapore può danneggiare eventuali mobili o pensili che sono sopra..... Deve essere un angolo il più possibile arieggiato e fresco.... Ma credo che la tua dimostratrice... Magari in occasione del tuo post vendita ti potrà aiutare meglio ...

Magat

1 ha scritto:

1 ha scritto:

oggi è proprio un bel giorno è venerdì ed è finita la settimana di lavoro e in più arriva il bimby  Party

Bimby arrivato nella mia cucina  Love

Adesso sono qui che penso al posto giusto dove posizionarlo. Se lo metto sul piano che sotto ho la lavastoviglie va bene? Un pochino il piano quando va lavastoviglie si scalda. e poi  sopra ho tutti i ripiani avevo letto che se si fa cottura al Varoma bisogna spostarlo è vero? 

Debby

1 ha scritto:

1 ha scritto:

molto ma molto delusa ....ancora niente bimby ...giuro che è l ultima volta non voglio avere più niente a che fare con loro....quasi quasi lo rispedisco indietro...

Ciao. .Ci vuole molta pazienza..figurati che io l'ho ordinato il 10 dicembre è stato caricato il 7 gennaio e questa mattina mi hanno detto che entro 5 giorni verrà affidato al corriere. .

Debby

Buongiorno io ieri ho chiamato il numero verde e il mio ordine ancora non è stato caricato.... però mi hanno detto che sicuramente per fine gennaio l avrò. .. speriamo che nom mi abbiano dato il contentino  Wink

1 ha scritto:

molto ma molto delusa ....ancora niente bimby ...giuro che è l ultima volta non voglio avere più niente a che fare con loro....quasi quasi lo rispedisco indietro...

Ci vuole pazienza, io L ho ordinato il 24 novembre, arriva domani. 

Debby

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Domani alle 3 il bimby sarà a casa mia. Che emozione  Love

Congratulazioni e sbizzarrisciti!!!

Si sì poi ho davanti tutto il weekend. ho già detto a mio marito che non ci muoviamo di casa, che io devo sperimentare ricette con bimby  Cooking  1

Debby

1 ha scritto:

Congratulazioni e sbizzarrisciti!!!

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro

Debby

1 ha scritto:

Grazie! Ieri sera spacchettato ed abbiamo cominciato... Trote al vapore e pane!!!! Ottimo inizio! Love

Grazie! Ieri sera spacchettato ed abbiamo cominciato... Trote al vapore e pane!!!! Ottimo inizio! Love

Buona sera a tutti leggendo  quello che avete scritto devo dire che io  mi ero proprio illusa... ero con vita che me lo avrebbe portato la befana .... speriamo che entro le prox settimana arrivi a tutti noi che stiamo fremendo per averlo Wink

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

A me ha appena chiamato la mia venditrice mi arriva venerdì  Love Party

evvai sono contentissima 

Ciao Deborah,

mi fa piacere che sia in arrivo così poi potrai metterti anche tu a Cooking  4

Grazie Katia

questo weekend non mi muoverò da casa. Sono qui che penso a che ricette potrei fare X iniziare a far un po' di pratica, qualche consiglio?

Ti consiglio di iniziare con qualcosa di semplice preso dal libro base giusto per prender mano, magari un impasto, un succo, quando avrai fatto un po' di pratica ne avrai da sbizzarrirti.

Fammi sapere Wink

Ok va bene, avevo in mente di fare o il pane o la pizza,tanto per iniziare un pò a far pratica.

si certo ti farò sapere.

grazie mille

Debby

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

evvai sono contentissima 

Ciao Deborah,

Grazie Katia

questo weekend non mi muoverò da casa. Sono qui che penso a che ricette potrei fare X iniziare a far un po' di pratica, qualche consiglio?

Ti consiglio di iniziare con qualcosa di semplice preso dal libro base giusto per prender mano, magari un impasto, un succo, quando avrai fatto un po' di pratica ne avrai da sbizzarrirti.

Fammi sapere Wink

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia

1 ha scritto:

Ciao anche io sono nuova qui! =) Babbo Natale ha sbagliato strada anche con me.... ma oggi dovrebbere essere il grande giorno!!! incrocio le dita!!!

In bocca al lupo!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa

1 ha scritto:

Ciao sono Roberta da ieri sera il mio bimby è a casa mia. Oggi spacchetto!!!! Speriamo beneeeee Cooking  4

cosa stai preparando? A me arriva venerdì  Love sono qui che penso a cosa iniziare a fare per provare. In questi mesi di attesa ho visto tante di quelle ricette  Cooking  4

Debby

1 ha scritto:

1 ha scritto:

evvai sono contentissima 

Ciao Deborah,

Grazie Katia

Debby

Ciao sono Roberta da ieri sera il mio bimby è a casa mia. Oggi spacchetto!!!! Speriamo beneeeee Cooking  4

Ragazze..Quando finalmente il bimby arriverà a tutte facciamo una gran festa virtuale Party Party

Ciao anche io sono nuova qui! =) Babbo Natale ha sbagliato strada anche con me.... ma oggi dovrebbere essere il grande giorno!!! incrocio le dita!!!

1 ha scritto:

evvai sono contentissima 

Ciao Deborah,

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia

io l ho ordinato i primi di dicembre ....ancora non mi è arrivato...questa volta bruttissima esperienza ...mai più ...corriere pessimo...

Secondo me le tempistiche sotto Natale sono ben diverse da quelle normali. Sicuramente ci sarà un rallentamento di due settimane sulle famose 4 settimane che mi avevano preventivato. Nella mia zona cmq per un ordine fatto ultima settimana novembre per metà dicembre era stato consegnato il bimby....io penso che a me arriverà tranquillamente l'ultima settimana di gennaio....cmq lunedì richiamerò.

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Voi avete idea di come sono le tempistiche da quando l'ordine viene accettato ed affidato al corriere e quanto poi ci mette il corriere a consegnare?

Anche se ho paura non ci sia una logica o regola!!

Io ordinato il 24 novembre arrivata mail 11 dicembre e mi arriva venerdì. Non vedo L ora, oramai manca pochissimo 

io allora posso perdere le speranze visto che è stato segnato l'ordine solo il 7/01!!

purtroppo con le feste natalizie di mezzo siamo state tutte un po' penalizzate.

Debby

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Voi avete idea di come sono le tempistiche da quando l'ordine viene accettato ed affidato al corriere e quanto poi ci mette il corriere a consegnare?

Io ordinato il 24 novembre arrivata mail 11 dicembre e mi arriva venerdì. Non vedo L ora, oramai manca pochissimo 

io allora posso perdere le speranze visto che è stato segnato l'ordine solo il 7/01!!

1 ha scritto:

Debby

1 ha scritto:

Il tuo quando è stato caricato?

credo il 7 gennaio

Hai tirato fuori tutto il filo? Importante per il corretto peso.

Ciao Elena dipende da quando la tua incaricata consegna la proposta alla team leader che la porta in sede e da li partono le 3/4 settimane Smile Dai vedrai che arriva presto tu intanto guarda tutte le ricette on line Smile

Ciao Barbara ti divertirai molto a provare di tutto di più Smile