Forum ASSISTENZA CLIENTI

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

15 risposte | Ultimo messaggio

Scusate in tutto questo disappunto ho un dubbio.: Puzzled

Ma la tua amica non vuole invitare nessuno al post vendita?

Non c'è nessun obbligo da parte della cliente!

Il post vendita è un diritto della cliente che puo farlo senza invitare nessuno, oppure puo sfruttare l opportunità per farlo conoscere ad altre persone.

In caso d'acquisto da parte di queste, puo scegliere il regalo dal catalogo hostess gift.

E una possibilità...non un obbligo.

Per il regalo invito fabi a farsi spiegare perchè tarda...alcuni regali arrivano dopo mesi..ma non dipende dalle incaricate ma dalla richiesta!

Personalmente ho fatto demo anche solo con la padrona di casa... puo capitare..  ;)q

Per quanto riguarda la demo ripetitiva c"è una spiegazione dettata dall azienda.. ma lascio la risposta alla tua incaricata..contattala!!!

se poi non ti soddisfa segui il consiglio di jacaranda

1 ha scritto:

1 ha scritto:

La demo e il post vendita a volte possono coincidere..mi spiego meglio: se come capita spesso, durante il post vendita, la tua amica decide d'invitare delle persone interessate, e testare il suo bimby con una demo, può, in caso di acquisto da parte di queste persone, accedere anche lei al catalogo h.g. in vigore.

Altrimenti il post vendita può farlo da sola con l'incaricata ma perde un opportunità...la stessa che hai avuto tu dal suo acquisto: hai ricevuto il regalo per l'acquisto della tua amica da parte della tua incaricata?

condivido! 

La demo post vendita è un occasione per invitare due o tre amiche per far conoscere il Bimby e al tempo stesso avere l'opportunità di scegliere uno o più regali qualora ci fossero delle vendite, perché perdere questa occasione?

Ad ogni demo c'è sempre da guadagnare qualcosa..... Esperienza....ricettari solo x la demo....o bellissimi regali o libri ad ogni vendita.

quindi ...

mi spiace contraddirvi, la demo post-vendita è un diritto del cliente, che ci siano o non ci siano altri invitati, difaatti in quell'occasione la mia dimostratrice mi ha tolto dei dubbi ed abbiamo fatto ricette diverse da quelle della demo classica.

Fabi fai bene ad  insistere finchè i tuoi diritti vengano rispettati, comunca all'azienda tutti gli estremi

jacaranda

Sull'esperienza avrei da ridere... le demo sono tutte uguali. Io ne ho viste 4 e sono state fatte esattamente sempre le stesse cose.

No, ancora no. Del resto il libricino di due anni fa ancora lo devo vedere Crazy

1 ha scritto:

La demo e il post vendita a volte possono coincidere..mi spiego meglio: se come capita spesso, durante il post vendita, la tua amica decide d'invitare delle persone interessate, e testare il suo bimby con una demo, può, in caso di acquisto da parte di queste persone, accedere anche lei al catalogo h.g. in vigore.

Altrimenti il post vendita può farlo da sola con l'incaricata ma perde un opportunità...la stessa che hai avuto tu dal suo acquisto: hai ricevuto il regalo per l'acquisto della tua amica da parte della tua incaricata?

condivido! 

La demo post vendita è un occasione per invitare due o tre amiche per far conoscere il Bimby e al tempo stesso avere l'opportunità di scegliere uno o più regali qualora ci fossero delle vendite, perché perdere questa occasione?

Ad ogni demo c'è sempre da guadagnare qualcosa..... Esperienza....ricettari solo x la demo....o bellissimi regali o libri ad ogni vendita.

quindi ...

1 ha scritto:

Bigsmile ripeto e ribadisco... scrivi al Team e spiega la cosa.... perchè capisco il disappunto e ci sta tutto, ma questo tipo di probòlemi deve conoscerli il Team e trattarli direttamente.... so che hai compreso... a presto!!!!

Adesso aspetto la sua prossima mossa... deve richiamare la mia amica per mettersi daccordo sulla data dell'incontro. Voglio vedere se insiste con lei nel portare altre persone.

dal 25 marzo

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

La promozione di cui parlavi in un altro post... sai da quando è partita? Io ho fatto la dimostrazione il 23 marzo.

Nessuno è obbligato a fare inviti nei post vendita, la tua amica ha diritto al post vendita con o senza presenze, ed ha anche diritto al ricettario aziendale per il post vendita, parlo di un ricettario che invia l'azienda e noi non sappiamo che ricettario è.

Certo un'amica che non conosce bimby fà sempre piacere, ma se si lavora correttamente e l'incaricata fà il suo dovere poi le amiche arriveranno, certo tutti hanno fretta che ti devo dire.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Bigsmile ripeto e ribadisco... scrivi al Team e spiega la cosa.... perchè capisco il disappunto e ci sta tutto, ma questo tipo di probòlemi deve conoscerli il Team e trattarli direttamente.... so che hai compreso... a presto!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Deve fare il post - vendita alla mia amica che, durante una dimostrazione a casa mia, ha acquistato il bimby e le ha chiesto di portare delle amiche... non mi sembra corretto. Una cosa è il post-vendita e una la dimostrazione. O no?

Aw Aw Aw Aw che brutta situazione... manda un messaggio privato al team Bimby, spiegando l'accaduto e tutti i rigferimenti del caso. E' compito della Contempora gestire la rete vendite, quindi tu segnala i problemi all'organo competente.... ciaoooooooooooo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Salve, ho problemi con una dimostratrice... a chi posso fare un reclamo?