Forum ATTENZIONE TRUFFA!
Buongiorno nonna-luisa,
e grazie per la segnalazione.
A proposito di questo, guardate questo link che ci è stato fornito da un Utente nella nostra pagina ufficiale in Facebook.
· Per chi è registrato a facebook :
http://www.facebook.com/pages/Bimby-Italia/115540175174652?sk=wall&filter=1.
· Per chi non lo fosse:
Buona giornata.
Team Bimby
Riprendo questo discussione, il perchè lo spiego subito. ATTENZIONE! qualcuno ci casca ancora, una mia amica, mi ha dato della stupida perchè ho comprato il mio ennesimo Bimby per via Contempora, queste sono le sue parole: " Io l'ho comprato su e,,,,, e l'ho pagato 450 €, solo tu potevi ancora comprarlo con la dimostratrice in casa! ".
NON E' MAI ARRIVATO! e con le orecchie basse, ha comprato dalla Contempora, così ha speso in tutto quasi 1400€.
grazie ,
E si purtroppo tanti ci cascano si fanno ingannare dal prezzo ma dopo vengono puniti perchè quando poi gli arriva il prodotto a casa non sanno che farsene perchè non sanno che è un prodotto che và spiegato .
Addirittura ho letto non sò dove un tizio lo ha preso tramite ebay e ne ha acquistati ben tre per il suo ristorante e poi chiedeva aiuto nel forum per utilizzarlo " a gnoccolone te lo potevi comprare regolarmente come tutti e non ci avevi questi inconvenienti gli ho risposto"
Si sà che quando un oggetto, qualsiasi sia, se è valido ci sarà pure un motivo perchè costa più di un altro
Io me lo sono quasi finito di pagare e non me ne sono neanche accorta .
Ed ora appena avrò finito il mio farò passare un pochino e lo comprerò alla figliola che è andata a vivere con il fidanzato e poi anche all'altra figliola quando anche lei lascerà l'alcova.
come dice il mio motto VADO PAZZA PER IL BIMBY
Buonasera verde.farfalla,
e benvenuta nel Forum; come Le diceva wlapappa Bimby ha due anni di garanzia, a partire dalla data della fattura. La fattura è valida in tutto il territorio nazionale e se avesse bisogno di assistenza è sufficiente che la esibisca in qualunque Centro Assistenza.
In fondo al libretto istruzioni trova l’elenco completo dei nostri Centri Assistenza, così riuscirà ad individuare quello a Lei più vicino.
Le suggeriamo di farsi fare al più presto il post vendita.
Se avesse bisogno di trovare un’Incaricata della sua zona che la possa seguire deve solo segnalarsi cliccando sul seguente link:
http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/post_vendita.html, o telefonando al nostro numero verde: - 800-841811.
Ci teniamo a far presente che il servizio Post Vendita fa parte di una delle esclusive iniziative che Contempora dedica ai propri Clienti.
E’ un servizio garantito che Vi consente di conoscere e usare il vostro Bimby da subito grazie alla preziosa consulenza tecnica dei nostri incaricati, che fisseranno con voi un appuntamento e vi chiariranno tutti i dubbi che avete eseguendo con voi alcune ricette.
Grazie e buona serata.
Team Bimby
Stai serena, la garanzia è valida su tutto il territorio nazionale.
Basta che tu ti rivolga ad un Centro autorizzato Vorwerk
ciao sono nuova e ho delle domande per me importanti sul fatto di far valere la garanzia, se il bimby viene regalato da alcuni parenti che ti danno anche la fattura (pero' l'acquisto e' fatto in un'altra regione ), cosa devo fare io? a chi mi devo rivolgere? mi spiego il bimby arriva dal piemonte ma io sono di brescia
Ciao si e cosi si riesce a risalite hai dati account di un utente con feedback positivi a prelevare account e password e mettere in vendita gli oggetti che mai arriveranno .. io uso parecchio Ebay e ci sono accorgimenti per vedere la serieta... Come diceva una signora prima ci sono due siti che lo vendono € 450 se poi tu vai a vedere i feedback non sono visibili se non come acquirente e non come ventidore... li capisci gia la fregatura... io ho acquistato parecchie cose ma il Bimby lo preso tramite dimostratrice...
se sei vicina a Bergamo posso chiedere alla mia incaricata di metterti in contatto con qualche incaricata della tua zona che possa assisterti meglio ciao buona giornata !
Vedrai che risolviamo, ti ho scritto mp
Iaia io abito in provincia di Brescia,la dimostrazione l'ho chiesta ma ancora aspetto risposta anche x quella??Il mio bymby ha un anno...Grazie Elena
Grazie cara per l'attenzione, ma era mia figlia che ha fatto questo, ma si è accorta subito in tempo, infatti le ho consigliato anch'io di buttarli e gli ho dato i miei. Buona notte un bacione
Maddy
Maddy stai attenta può rovinarsi il motore, questa l'ho sentita da un collega di Folletto, infatti i sacchetti non originali non trattengono la polvere e vanno a soffocare il motore(io non sono tanto ferrata con i motori) ti dico quello che ho sentito.
Queste vendite le ho viste anch'io, ma leggendo nel sito Contempora dice che il Bymbi è stato acquistato da persone non qualificate, (promotrice) qualunque guasto si presenti non è di loro competenza. Mia figlia possiede come me il Folletto, rimasta senza sacchetti di ricambio, li ha ordinati tramite internet non so quale sito dove diceva che erano degli originali, quando sono arrivati a casanon avevano niente a che vedere come quelli che ho acquistato io nel negozio autorizzato. Questi sacchetti, ogni volta che aspirava emanavano polvere nel contenitore. Quindi anche qui bisogna stare attente ha non lasciarsi lusingare dal prezzo. :(( Maddy
Il post vendita, ti spetta e dovevi chiedere fintanto che non ti chiamavano, di dove sei Elena?
Hai due anni di garanzia dalla data della fattura di acquisto.
La rivista la riceve l'intestatario della fattura, magari puoi chiedere a chi te l'ha regalato.
Richiedi ora il post vendita, meglio sempre riceverlo ti sentirai più sicura nell'utilizzo.
Facci sapere
Iaia scusa se ho ben capito tu sei una rappresentante bimby??!!giusto??!!Allora ti faccio una domanda:ho ricevuto in regalo il bimby esattamente un anno fa da un gruppo di amici che mi hanno riferito che in seguito sarei stata contattata dalla rappresentante di zona.....e' tracorso un anno e ancora aspetto la telefonata...non ho mai avuto la rivista bimby (mi spettava?)....ho anche chiesto tramite mail la dimostrazione a casa.....sto ancora aspettando risposta.....mi spieghi quali sarebbero effettivamente i miei diritti come cliente??Grazie Elena
IO IL BIMBY LO PAGATO 1031EURO CON ACCONTO E SEI RATE
si costa 991,00, ma per risparmiare 31 € non vale la pena perdere, la rivistam il post vendita e qualche volta anche il libro (se comperato come padrona di casa)
io il 960 l'ho sentito dire in giro da persone che lo volevano comprare, sbaglio o costa adesso 990,00?
ciao, è gravissima questa situazione, com'è ci possiamo cautelare del nostro indirizzo, possono impadronirsi cosi?
ieri ivece ne ho sentita un altra, mi dicevano che il bimby costa 960.00, che follia.
Ma su Internet costa anche molto meno, poi bisogna vedere cosa spediscono alla cliente!! tipo la scopa made in China, ma non credo che il Bimby made in China esista, se esistesse l'avremmo anche sentito in giro.
1 ha scritto:
Grazie Dalon, nel caso mio non vado per aste ma hai fatto bene ad informare.
Cosa vuol dire Hacherato l'account? cioè compare l'asta con un account privato, che potrebbe anche essere il mio?? o non ho capito?
In pratica hanno estorto i dati di accesso username e password e a insaputa del legittimo utente hanno creato annuncio di vendita.
Saluti
BEL COLPO DALON!!
Allora ti spiego a me arrivano della mail che il mio MAC mette fra posta indesiderata, dove come mittente ci sono io, ho telefonato al gestore, ho chiesto in giro e nessuno mi sà dare una spiegazione.
Te l'immagini io che mando mail con offerte di vendita per Viagra o filmini hard ecc.
Un mio amico mi ha detto di cestinarle subito, chiaro faccio così, ma come arriva a me, potrebbe anche arrivare a persone che conosco, che figura, mamma mia, non ci voglio pensare.
Ape, perchè per te quanto costa?
ciao, è gravissima questa situazione, com'è ci possiamo cautelare del nostro indirizzo, possono impadronirsi cosi?
ieri ivece ne ho sentita un altra, mi dicevano che il bimby costa 960.00, che follia.
Grazie Dalon, nel caso mio non vado per aste ma hai fatto bene ad informare.
Cosa vuol dire Hacherato l'account? cioè compare l'asta con un account privato, che potrebbe anche essere il mio?? o non ho capito?
In pratica hanno estorto i dati di accesso username e password e a insaputa del legittimo utente hanno creato annuncio di vendita.
Saluti
Sì, iaia, confermo. Infatti ho detto che io reputo una pazzia la cosa, ma non tutti la pensano così!!! Pensa che ad ottobre io ho comprato il Folletto ed un'altra persona l'ha comprato on-line, perché costava meno... Ha preso una bella fregatura!!! Sui pezzi c'è scritto "Made in China"
Ma Anna non è assolutamente vero, dopo una dimostrazione una tipa, mi ha detto "ora che ho capito come funziona lo compro online" io ho risposto "ben fatto, veda bene quello che fa"
Grazie Dalon, nel caso mio non vado per aste ma hai fatto bene ad informare.
Cosa vuol dire Hacherato l'account? cioè compare l'asta con un account privato, che potrebbe anche essere il mio?? o non ho capito?
Grazie mille dell'informazione. Io reputo una pazzia comprare il bimby on-line, sia per un discorso di garanzia sia per un discorso di assistenza. Comunque, grazie, perché non tutti la pensano così.
In questi giorni sulla famosissima piattaforma di vendite on-line ci sono delle inserzioni dove propongono in asta il bimby tm31, e poi all'interno dell'inserzione ci sono inviti all'acquisto diretto tramite sito di vendita (finora ne ho scovati due di siti diversi) a 450€!
NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE SONO TRUFFE!
HANNO HACKERATO L'ACCOUNT DEI UTENTI E A LORO INSAPUTA HANNO FATTO L'ANNUNCIO DI VENDITA!
Il tutto ve lo dico con estrema certezza.....lavoro nell'ambito informatico
Saluti