Forum ATTESA ESAGERATA

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Ciao... Sto attendendo dal 5 ottobre. Ho appena chiamato il numero verde e mi hanno detto di aspettare perché ancora risulta in lavorazione e sono ancora nei tempi (7 settimane). Spero almeno che mi arrivi per natale....

1 ha scritto:

Ciao ragazze ...scusate sono nuova e nn ho ancora capito bene il mecanismo Wink comunque sono spaventata dai vostri commenti Sad ....io ho firmato l'acquisto 4giorni fa e a vedere i vostri commenti mi sta venedo l'ansia mi hanno detto 6 settimane ma a quanto pare c'e gente che sta aspettando piu di 6 settimane .....secondo voi se viene paagato in contanti e uguale da chi lo prende a rate??? grazie  Bigsmile

il pagamento qualsiasi esso sia non influisce... X la CONTEMPORA che tu abbia fatto finanzuamento o meno è lo stesso...Al limite si allunga dei 2/3 giorni necessari xche la finanziaria ti dia l ok.......... Rassegnati ci vogliono circa due mesi.. Meglio saperlo così ti metti l anma in pace e aspetti serena senza lo stress di chiamare ogni giorno il numero verde... Tanto anche loro... Mi sa.... Non sanno più che dire...!!! Forza.. Coraggio e pazienza... Nel frattempo salva ricette e CAZZEGGIA un po con noi... Vedrai che passa meglio....

Magat

Ciao ragazze ...scusate sono nuova e nn ho ancora capito bene il mecanismo Wink comunque sono spaventata dai vostri commenti Sad ....io ho firmato l'acquisto 4giorni fa e a vedere i vostri commenti mi sta venedo l'ansia mi hanno detto 6 settimane ma a quanto pare c'e gente che sta aspettando piu di 6 settimane .....secondo voi se viene paagato in contanti e uguale da chi lo prende a rate??? grazie  Bigsmile

Jessyca 

Lo spero tanto, grazie per il tuo benvenuto. 

Ciao e benvenuta... Vedrai... Quando arriverà sarai così entusiasta che dimenticherai tutto lo stress dell attesa...

Magat

Ciao, anche io scrivo per la prima volta. Sono seriamente delusa per la lunga attesa, il mio  ordine risale al 7/10. Ho mandato diverse e-mail, come risposta mi hanno detto di aspettare le 8 settimane, non contenta ho chiamato al numero verde, la risposta è stata la medesima!!!! Purtroppo devo dire che il mio grande entusiasmo  sta scemando ogni giorno di più, inizio a pensare di recedere dal contratto!!!!!