Forum Acquisto...ma....

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

Buonasera dalon,

ci teniamo a ricordare che l’unico modo per poter acquistare il Bimby è di richiedere la dimostrazione a una nostra Incaricata alla vendita, con data e luogo da concordare.

Tutti gli altri canali non sono nè attendibili, nè utilizzabili e tendono a svilire non solo il prodotto; ma anche il paziente e prezioso lavoro che molte persone, come quelle che Le hanno risposto, fanno con passione e professionalità.

Per cui per il futuro La preghiamo di procedere nel seguente modo:

 Acceda al sito aziendale http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/, poi clicchi su “Richiesta dimostrazione Bimby”.

Oppure dalla pagina principale del Forum: http://www.ricettario-bimby.it/ acceda allo spazio denominato “Dimostrazione”.

Sperando di poterla annoverare molto presto fra i nostri clienti soddisfatti, Le auguriamo una buona serata.

 

Team Bimby


Penso che se non vuoi la dimostrazione non ci siano problemi, l'incaricata te lo vende e basta, ma così perdi una parte importante, quante volte si sentono lamentele per il mancato post-vendita, per la mancanza di "assistenza" dopo l'acquisto... La dimostrazione è importante secondo me, si imparano tante cose, a me non è sembrata nemmeno invadente, mica devi chiamare duemila persone, per esempio da me c'eravamo solo io e mia mamma (che me lo regalava....), e per la dimostratrice non ci sono stati problemi! Per il prezzo penso anch'io che non ci sia margine di trattativa, ma a dir la verità anche nei negozi di elettrodomestici a me non è mai capitato di trattare per il prezzo!


E' una gara dura Davide, sai io l'ho fatto pagare listino anche a mia madre, è una questione di etica professionale, e poi tu parli di cartello, di prodotto senza concorrenza e sai perchè, perchè Bimby è unico ed inimitabile, qualche vago tentativo di imitare qualche funzione di bimby c'è stata nei 14 anni in cui lavoro io, ma sono morti prima di nascere.

Puoi sempre vedere sul web, ma ci sono i pro e i contro, ne abbiamo parlato in altro topic, il risparmio è ridicolo e poi non avresti i documenti che attestano la garanzia, non avresti la consulenza di una incaricata, non avresti 1 anno di abbonamento alla nostra rivista; valuta tu.

Poi attenzione ne abbiamo sentite di cotte e di crude relativamente ad acquisti sul web che non ti elenco perchè se sei entrato nel sito ufficiale, vuol dire che ti puzza un pò trovarlo prezzo scontato.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


1 ha scritto:

Scusate se mi intrometto, ma a me è parso di capire che il signore è interessato all'acquisto scavalcando la dimostrazione, non credo che nella sua zona di residenza non ci sia un'incaricata alla vendita che possa stipulare un contratto a un acquirente che ha la volontà certa di acquistare il prodotto. Piuttosto sarà la sua compagna una volta ricevuto il regalo a richiedere il post vendita.

Ciao a tutti...

eheheh la volontà certa ce l'ha.... ma vuole lo sconto....

 Stefania dalla provincia di Cuneo      

 


Scusate se mi intrometto, ma a me è parso di capire che il signore è interessato all'acquisto scavalcando la dimostrazione, non credo che nella sua zona di residenza non ci sia un'incaricata alla vendita che possa stipulare un contratto a un acquirente che ha la volontà certa di acquistare il prodotto. Piuttosto sarà la sua compagna una volta ricevuto il regalo a richiedere il post vendita.

Ciao a tutti...


dalon sono una dimostratrice Bimby,ti dico subito che alle condizioni che vuoi te non otterrai mai il bimby,a meno che qualcuno non e soddisfatto dell'acquisto e lo rivende.Il prezzo del Bimby e quello e non si può fare di meno,oltre tutto nel prezzo di vendita ci sono le garanzie del post vendita(cioè qualsiasi dubbio o aiuto che necessita l'acquirente,la dimostratrice e sempre pronta a rispondere)l'abbonamento gratuito di un anno della rivista Voi..noi..bimby e il libro base.

Se sarai fortunato bene altrimenti se proprio la tua compagna lo desidera LO PAGHI A RATE ma chiedi di non avere la dimostrazione anche se e quella che ti fa vedere le multifunzioni del Bimby.Ciao


ciao anche io che sono molto diffidente sulle vendite in casa perche mi secca chiamare gente che poi si sente obbligata ti devo dire che il bimby se lo avessi visto in un negozio a quel prezzo non l'avrei mai preso.Questo perche bisogna vederlo in funzione per capire cosa effettivamente fa ,in un negozio nessuno ti spiega niente nemmeno dopo se non riesci a usarlo in tutte le sue funzioni.Certo forse hai avuto una brutta esperienza con qualche dimostratrice ma se ne trovi una brava potresti fare un bel regalo a tua moglie organizzandole una bella dimostrazione anche con solo voi due presenti

jessy


@davidino92  Non ho scritto che voglio privare  il bimby a qualcuna  Shock

 

@tutte  : Non ho criticato il prodotto, e manco esposto dubbi sulla sua funzionalità, e visto che mi sto impegnando a 360° per riuscire nell'acquisto vuol dire pure il sottoscritto ne è convinto sulla bontà dell'articolo.....se non ne fossi convinto vi assicuro non mi darei così da fare, troverei e anche spendendo meno altro per renderela felice.

 

Ribadisco  il sistema di commercializzazione non lo ritengo PERSONALMENTE giusto per i motivi sopra descritti, e aggiungo un altra cosa che non piace a me e a parecchie altre persone sentite personlamente dire che le dimostrazioni in case private sono "invadenti", poi ovviamente ogni azienda fa e pondera le proprie scelte...poi sta a noi consumatori cercare a volte a smuovere determinate decisioni commerciali.....e ognuno giustamente la pensa in modo diverso Smile ed è giusto così!

Comunque non voglio alimentare polemiche o altro, io ho la speranza che lo sforzo nella ricerca che sto facendo qui e in altri lidi mi possa portare a ottenere il bimby, sennò altre alternative le ho per il natale, e avrò almeno la soddisfazione (seppur per tanti magra) di non aver comprato qualcosa alle condizioni OBBLIGATORIE date dall'azienda venditrice.

Cordialmente

Davide


ciao dalon! penso che le tue condizioni siano tutte accettate tranne una.... il PREZZO!!! non credo sia trattabile! io non sono una dimostratrice xò so x certo che il bimby ha un prezzo e quello è senza discussioni... è questione di serietà e se credi nella validità del prodotto lo acquisti... è caro è vero ma te lo ripaghi risparmiando sulla spesa e mangiando sano. Si vede che la tua compagna è già innamorata... e dai sciogliti anke tu!!!!  e poi se vuoi un consiglio segu la dimostrazione che si imparano un sacco di trucchetti! è utile! poi logicamente valuterai tu... io quello che penso l'ho scritto qui sopra... facci sapere!!!

 Stefania dalla provincia di Cuneo      

 


penso che nessuna di noi del forum sia così matta da venderti il bimby, farai prima a rivolgerti ad una dimostratrice nellla tua zona......ciao sei un caso disperato  se non credi nelle capacità del BIMBY

ENZA.........


Davide, ti ho salutato nell'altro topic che hai aperto con tanto entusiasmo... ma non avevo capito le tue intenzioni.

Ti auguro di trovare una persona disposta a vendere il bimby alle tue condizioni.

Auguri!

Mixingbowl closed forever


Un saluto,

come scritto nel saluto di presentazione sono alla ricerca di un bimby 31 da regalare alla mia compagna per natale....anche per motivi sotto descritti non ne son così entusiasta, però per far felice il mio amore lo accetto Love

Le mie condizioni per l'acquisto sono:

- Prodotto nuovo  con garanzia attiva e/o valida

- Ritiro  a mano zona BS-BG-CR-VR

- Pagamento in contanti

- No dimostrazione (poi se dopo natale chi me lo vende desidera e vuole farmela ci si può accordare)*

- Ovviamente so che il prezzo dovrebbe essere non trattabile....ma di questi tempi di crisi la trattabilità è d'obbligo  Cool Wink   quindi  son certo che qualcosa riesca a risparmiare

Chi è interessatto/a alla vendita con le condizioni sopra descritte mi contatti in email dove potrete fornirmi il vostro telefono e io i miei dati.

*Non entrando nel merito della politica di commercializzazione della vorwerk che non condivido in quanto sono contro i vari metodi di vendita a cartello senza la possibilità di concorrenza, spero che il team mi lasci questi mio annuncio e possa far felice la mia compagna facendola entrare nel mondo delle bimby "malate" Cooking  6 Cooking  7

Un cordiale saluto

Davide