Forum Aiutino per il varoma
Mamma mia Luisa quante ricette che hai pubblicato complimenti..sicuramente ne proverò qualcuna!
Buona serata un saluto
nel boccale puoi mettere solo acqua o anche del sugo + 1 misurino di acqua; nelle mie ricette ce ne sono parecchie con la cottura di più ingredienti a varoma
Nel boccale ci metti solo acqua? mentre le cozze, vongole o sogliola le accompagni con qualcos'altro o
no?
NEL VAROMA IO CUCINO SPESSO IL PESCE : COZZE VONGOLE, FILETTI DI SOGLIOLA, DI TROTA ,, ECC E POI DA QUANDO HO BIMBY NON ACQUISTO PIU' IL CONDIRISO BENSI' CUCINO CON VAROMA TUTTE LE VERDURINE A PICCOLI PEZZETTI CHE VOGLIO INSERIRE NEL MIO BEL RISO FREDDO.
Grazie Luisa ci dò subito un'occhiata.
Un salutone
Loredana, in questo topic trovi tante notizie utili per l'utilizzo del Varoma, vedrai diventerai bravissima
http://www.ricettario-bimby.it/bimby/1001-astuzie/13322/varoma.html
Aiutoooo, uso il bimby veramente un sacco però mi rendo conto di non avere fantasia nell'uso del varoma e questo mi dispiace
Mi sapete dare qualche consiglio per sfruttarlo meglio? Al momento l'ho utilizzato solo per il sughetto di pomodoro e le polpettine del libro base e poi ho cotto le verdure per fare la maionese nient'altro.
Per la cottura a vapore sono un disastro!!! Voi del forum lo usate abbastanza??