Forum Aiuto!! il boccale non viene pulito!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

Vedrai che con questa sarà uno splendore ....mettici sopra una goccia di detrsivo x piatti e tutto brilla

Trento

TIUTTI QUESTI SONO OTTIMI CONSIGLI   ma quando nulla risolve il problema   Crazy    io uso quella famosa pagliettina che non tira i fili nemeno sulle calze di quella ditta di detersivi che tutti conosciamo che fa le riunioni in casa... S..... ho me  non rovina nulla ma  devi usarla da nuova o da seminuova.. e ti risolve il problema...    con il dito cerca di andare nella fessurina del boccale dove si annidia  di più lo sporco residuo.... fammi sapere  ciaoooooooo

liquirizia

1 ha scritto:

IO LO METTO IN LAVASTOVIGLIE IL BOCCALE QUANDO MI DA QUESTI PROBLE

MI..... Love

Frulla un pomodoro oppure una cipolla a pezzi vedrai, viene come nuovo, altrimenti,in extremis usa un pulitore per acciaio ! Ciao

Scusa Chiara non era rivolto a te ma a Scilla !!!!!!!!!!!!!

Purtroppo l'ho già messo anche in lavastoviglie ma niente da fare!! Uffi!! Crazy

Scilla

IO LO METTO IN LAVASTOVIGLIE IL BOCCALE QUANDO MI DA QUESTI PROBLE

MI..... Love

CHIARA76

Aiuto sono sempre più disperata!! Prima o provato con il ghiaccio, poi ho fatto andare con acqua e aceto e infine l'ho possato con un po' di bicarbonato ma la situazione non è cambiata, è migliorata un pochino ma il ondo è ancora sporco!!! Cosa posso fare?? Help!!! :(( :((

Scilla

Prova a tritarci un pò di ghiacio , circa 600 gr x 1 min a vel, 9/10, funziona !

m.assu

Grazie mille!! Love   Adesso proverò con l'aceto poi se proprio proprio non va via proverò con il pulitore!! Vi farò sapere! Grazie ancora e buona serata!! Wink

Scilla

1 ha scritto:

CIao a tutte! O bisogno di voi, ieri ho letto dei topic dove c'erano dei consigli sulla pulizia del bimby, ho provato a farlo andare con un po' d'acqua a 60° con qualche goccia di detersivo e poi anche con una spugnetta bagnata con un po' di bicarbonato ma non viene pulito. Sul fondo rimane un alone giallo-marroncino che non va via!! Cosa devo fare?? :((

Avevo il tuo identico problema.....ho risolto cosi'...un bicchiere di aceto di vino bianco e acqua fino a coprire le lame e fai andare 10 minuti 100° vel.1  - poi un po' di bicarbonato su spugnetta non abrasiva risciacqui e asciughi...a me è tornato splendido.  Fammi sapere.

Ciao

Angela

quando si presenta questo problema: io uso il pulitore x l'acciaio e tutto si risolve prova e poi m fai sapere ciaoooo

ENZA.........

:Dspugna non abrasasiva, aceto ripassare più volte e sciacquare. al bisogno ripetere..... un abbraccio

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

CIao a tutte! O bisogno di voi, ieri ho letto dei topic dove c'erano dei consigli sulla pulizia del bimby, ho provato a farlo andare con un po' d'acqua a 60° con qualche goccia di detersivo e poi anche con una spugnetta bagnata con un po' di bicarbonato ma non viene pulito. Sul fondo rimane un alone giallo-marroncino che non va via!! Cosa devo fare?? :((

Scilla