Forum Aiuto per torta!!
E' venuta veramente bene! Una bomba
la ciambella fatta a torta con crema al mascarpone e Nu...la!! Grazie dei vostri consigli! ;)
ma benissimo tesoro!!!! Son proprio contenta!!! un bacione
E' venuta veramente bene! Una bomba
la ciambella fatta a torta con crema al mascarpone e Nu...la!! Grazie dei vostri consigli! ;)
1 ha scritto:
Grazie ragazze!! Fatta in uno stampo da 26... adesso aspetto che si raffreddi per bene e poi... via alla farcia di nutella e mascarpone!! Non vedo l'ora di assaggiarla!! :love: Che dite poi sopra la ricopro con qualche glassa o no??
Sto cercando la ricetta di quelle "rose del deserto" ma non è proprio il loro nome fatte con i cereali o corn flaks e con il cioccolato sciolto! Sapete dirmi se c'è la ricetta perchè non trovo niente di simile!!! Grazie
guarda tra queste... sono un po' di corsa e non sono riuscita a far di meglio...
Grazie Simo!! L'ho trovata! Ed ho anche vista quella che hai inserito te , la torta rosa del deserto di Anna Moroni, WOW . Da provare............ Grazie mille
Grazie ragazze!! Fatta in uno stampo da 26... adesso aspetto che si raffreddi per bene e poi... via alla farcia di nutella e mascarpone!! Non vedo l'ora di assaggiarla!! :love: Che dite poi sopra la ricopro con qualche glassa o no??
Sto cercando la ricetta di quelle "rose del deserto" ma non è proprio il loro nome fatte con i cereali o corn flaks e con il cioccolato sciolto! Sapete dirmi se c'è la ricetta perchè non trovo niente di simile!!! Grazie
guarda tra queste... sono un po' di corsa e non sono riuscita a far di meglio...
oggi è la festa di San Giuseppe auguri a tutti i Giuseppe/pina e a tutti i papà
Rosanna
Se la vuoi farcire io userei lo stampo 26
ti quoto gemella Cinzia wlapappa!!!! Un 26 va strabene...
Se la vuoi farcire io userei lo stampo 26
Ok grazie mille!! Adesso provo subito e poi vi faccio sapere!!
Io trasformo spesso le ricette delle ciambelle in torte e non ho mai avuto problemi quindi ti consiglierei di provare.
Vai tranquilla, secondo me. Io l'ho fatta nello stampo per plumcake ed è venuta bene.
In uno stampo più piccolo ti verrà più alta.
Ho bisogno di voi.... vorrei fare la famosa ciambella della Simo però questa volta vorrei farla con il cacao e nello stampo rotondo, non a caimbella per poi tagliarla a metà e farcircla. Che ne dite??
Che stampo uso, da 24 o 26??