Forum Al team ricette della settimana

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

Wink Di niente, per così poco!!!!!! Quando sono in grado ben felice di essere d'aiuto!!!! Bacioni Simo

1 ha scritto:

ok perfetto capito tutto ... grazie mille ...

io le cercavo sul nuovo ricettario ... non le avrei mai trovate ... Bigsmile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

ok perfetto capito tutto ... grazie mille ...

io le cercavo sul nuovo ricettario ... non le avrei mai trovate ... Bigsmile

Elena

Smile nel sito contempora... quando digiti www.bimby,it si apre la prima schermata contempora... sulla sinistra c'e' il titolo ricette ed altro ancora... se clikki si apre una vidata dove si trovano le ricette della settimana pubblicate da team che non sono nel ricettario (almeno fin quando il team le inserisce....) sono stata chiara? Spero di sì.... ogni settimana cambiano, il lunedì pomeriggio di solito sono cambiate..... Bacioni Simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

1 ha scritto:

Guardando le ricette della settimana mi da le foto della settimana scorsa, ma quando le apro le ricette sono diverse.

scusate l'ignoranza ... ma dove trovo "le ricette della settimana" ... sono molto inesperta?  

Elena

Grazie.

Bimby71 By Sardegna

Buongiorno bimby71,

giriamo subito la segnalazione ai nostri tecnici.

Buona giornata.

Team Bimby

Grazie team, un'altra cosa nella sezione vendite la grafica della pagina mi và fuori impaginazione e si accavalla con le alre scritte, potete gentilmente sistemarlo. Grazie

Bimby71 By Sardegna

Buongiorno bimby71,

grazie per la segnalazione, fra poco sarà tutto a posto.

Le Ricette nuove (il Menù di questa settimana) sono quelle che Le compaiono cliccando sui titoli.

Buona appetito.

Team Bimby

Guardando le ricette della settimana mi da le foto della settimana scorsa, ma quando le apro le ricette sono diverse.

Bimby71 By Sardegna