Forum Alimenti congelati

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Grazie ancora Magat e buona domenica a te e tutta la tua family!!!!!!

... Altrettanto grazie

Magat

Grazie ancora Magat e buona domenica a te e tutta la tua family!!!!!!

1 ha scritto:

Grazie mille della risposta sei stata davvero gentile, insomma ricapitolando se compro spinaci a cubetti li metto nel cestello e l'acqua a metà giusto? E secondo te quanto tempo?

esatto... Acqua anche meno di metà.... L'importante coprire le lame... Il tempo di cottura come quelli freschi .... Inpdicativamente ... Da quando inizia la temperatura varoma io li lascio non più di cinque minuti... Le verdure più le lasci cuocere piu vitamine perdono... Ma é questione di gusti...

Magat

Grazie mille della risposta sei stata davvero gentile, insomma ricapitolando se compro spinaci a cubetti li metto nel cestello e l'acqua a metà giusto? E secondo te quanto tempo?

Io spaghetti o riso congelati non ne ho mai comprati... Ma cosi ad occhio.... Vedo difficile cuocerli con il BIMBY.... Se li metti nel boccale da congelati ho idea che gli spaghetti si rompono e se li metti nel cestello il sugo scongelandosi scende.... In questo caso mi sembra più pratico il microonde.... Per i pesci dipende dal pesce.... I moscardini...seppie e simili si possono fare come i freschi nel boccale.... Il pesce a filetti si può fare al varoma con verdure o come piace a te.....le verdure le metti nel cestello con un di acqua sotto e cuoci al varoma se le vuoi lesse.... Se sono verdure da rosolare tipo piselli... Fave... Le metti nel boccale come le fresche... Ricorda sempre ... Counterclock .... Soft ....forse sono stata lunga... Ma la domanda era un po generica,.... Dipende sempre da cosa nello specifico vuoi cucinare e come.... 

Magat

Ciao a tutti, siccome io vivo da solo e da poco ho acquistato il mitico T5, vorrei sapere in che modo devo cucinare le verdure congelate tipo biete, erbette e spinaci come contorno.

Inoltre se e come devo comportarmi con i pesci congelati o preparati per riso e spaghetti congelaeti.

Grazie mille!!!!!!