Forum Allarme sonoro
È vero, è molto forte.....e meno male aggiungo io !!!!!! Non so se è solo a casa mia ma i rumori della normale routine casalinga sono tanti che altrImenti chi lo sentirebbe?
1 ha scritto:
Ma, non suona solo quando ha finito? In quel caso se uno è vicino, basta che lo spenga o no? Magari intendevi altro o magari quello nuovo è diverso.
Si lo so, intendevo dire che se c'era una funzione per regolare il volume era molto meglio!
Buon pomeriggio Yalla,
la informiamo che non è possibile cambiare il tono o modificarne il volume.
Un cordiale saluto.
Team Bimby
Ma, non suona solo quando ha finito? In quel caso se uno è vicino, basta che lo spenga o no? Magari intendevi altro o magari quello nuovo è diverso.
Si lo so, intendevo dire che se c'era una funzione per regolare il volume era molto meglio!
Scusate, volevo chiedere al Team come mai non hanno pensato a una sorta di impostazione per regolare l'allarme sonoro del Bimby. A volte mi fa uscire matta!
Sarebbe stato molto comodo se ci fosse stato un regolatore per l'intensità del volume in modo da poterlo abbassare un po' se si è nei paraggi