Forum Alternativa...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

:)     Grazie ragazze .... ho provato a cambiare farmacia e.......Trovato!!!!!!!!!!  ora gelati a volonta' ciaooooo

Silvia Soft

1 ha scritto:

Noooooooooooooooooooooo, non lo buttare!!!

Il glucosio va nel gelato a base di crema. Segui esattamente le ricette dei gelati di rosa47 e vedrai come si usa... Basta metterne un cucchiaio in polvere nel boccale, così come esattamente dice rosa. Io con i gelati di rosa faccio sempre un'ottima figura... Wink

grazie Anna!!! Wink

lully

Crazy

Silvia anche a me in una farmacia hanno detto che non c'era e non potevano ordinarlo, ho cambiato farmacia e nel giro di un pomeriggio mi è stato ordinato quindi insisti.ciao

* MagicaMia *

Noooooooooooooooooooooo, non lo buttare!!!

Il glucosio va nel gelato a base di crema. Segui esattamente le ricette dei gelati di rosa47 e vedrai come si usa... Basta metterne un cucchiaio in polvere nel boccale, così come esattamente dice rosa. Io con i gelati di rosa faccio sempre un'ottima figura... Wink

Mixingbowl closed forever

grazie Anna, 

pensavo di doverlo buttare!!! :| 

nel gelato ne va 1 cucchiaio così in polvere o deve essere sciolto???  Aw

lully

Crazy

Sì, lully, io uso sempre quello. Seguendo  il consiglio di rosa47, ne devi aggiungere un cucchiaio. Sei stata fortunata ad averlo ricevuto Wink

buongiorno ragazze, l'altro giorno mia nipote mi  ha portato una confezione da 1 kg di glucosio monoidrato.....quindi va bene questo per il gelato???? pensavo di no!!! Aw

lully

Crazy

Ciao, Silvia. Riprova in farmacia, chiedendo il glucosio monoidrato (che è quello che si scioglie in liquidi caldi), è un prodotto galenico, per cui può essere venduto a privati, Io un kg l'ho pagato sei euro.

Io l'ho trovato in un negozio che vende preodotti x pasticcerie ma l'ho visto anche su alcuni siti che vendono sempre quei prodotti. Prova a guardare su arcobalenoparty.it oppure su Lineacarta. net a me piace fare le torte e decorarle e anche io uso molto il glucosio x fare le decorazioni. Ciao

grazie chya sempre rapida nella risposte

Silvia Soft

Ciao!

Mi sa che è insostituibile..

Cmq se vuoi provare ad insistere con le farmacie.. Io l'ho trovato, ne ho comprato 1kg ma lo vendo anche a hg.

Forse lo trovi anche in internet.

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Ciao amiche del bimby avrei bisogno di un consiglio: cosa si può usare al posto del glucosio per fare i gelati visto che sono andata in farmacia (come consigliato in tanti post) e mi hanno detto che non si trova  per uso privato? grazie in anticipo per i vs. consigli

Silvia Soft