Forum Amici a pranzo per Pasqua: Cosa cucino?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

Grazie Gustavo..

li proveró al più pre gli ossibuchi  Bigsmile

1 ha scritto:

Vero  Magat, l'agnello è un classico ma lo eviterei anche perché le ricette che ci sono non mi entusiasmano Bigsmile

il purè invece è un ottima idea come del resto le focaccine  Cooking  7

vorrei un piatto da abbinare al purè.. nessuno ha un cavallo da battaglia testato??

Cooking  1

Come carne spesso insieme al purè preparo gli ossibuchi (ricetta del libro base).... è sempre un successone!

Ottima idea il polpettone!! Farò un bel filetto tipo Wellington con purè

Per l'aperitivo preparo delle focaccine 

grazie ragazze Love

1 ha scritto:

Io con il purè ci abbino polpettoni e rollè O filetto .....Ma non so se per Pasqua possono essere adatti... Qualcuno l'ho pubblicato anche io... Sfoglia sulle ricette e trova quello che ti ispira di più coniscendo anche i gusti dei tuio ospiti...

un ottimo polpettone che colpisce secondo me è il polpettone in crosta di asantoro...prova a vedere la ricetta se ti piace

Das

Io con il purè ci abbino polpettoni e rollè O filetto .....Ma non so se per Pasqua possono essere adatti... Qualcuno l'ho pubblicato anche io... Sfoglia sulle ricette e trova quello che ti ispira di più coniscendo anche i gusti dei tuio ospiti...

Magat

Cannelloni ricotta e spinaci

lasagne al forno

la torta di tagliatelle e speck utente das

pollo alla birra dell'utente Carla.c

pollo con patate al forno oppure patate duchessa

muffin salati alla  mortadella dell'utente indecisina

bocconcini di pollo al limone dell'utente simo pestifera

Pollo all'indiana di Silvia.67

pastiera napoletana utente iaia

caprese al cioccolato utente cigia

caprese al limone utente chya

torta bomba al cacao utente palda

queste sono alcune ricette basta cercare poi secondo i tuoi gusti

Das

Vero  Magat, l'agnello è un classico ma lo eviterei anche perché le ricette che ci sono non mi entusiasmano Bigsmile

il purè invece è un ottima idea come del resto le focaccine  Cooking  7

vorrei un piatto da abbinare al purè.. nessuno ha un cavallo da battaglia testato??

Cooking  1

L'agnello é un classico.... Ci sono tante ricette sul sito di agnello.... Pef contorno un altro classico é il purè.... Ma dipende dai gusti e ke esigenze degli ospiti.... vanno sempre gradite le focacce... Gli sformati....

Magat

buongiorno Ragazze Smile

per Pasqua ho diversi amici a pranzo, cosa potrei fare per stupirli con il mio super Bimby  Mixingbowl closed

attendo tutti i vostri super suggerimenti 

grazie