Forum Amico a cena

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

....alla grande!!! Cenetta semplice riuscita perfettamente!!! Come dolce alla fine vassoio di pasticcini!!!

Le pesche sciroppate sono andate a ruba (hanno fatto il bis) e tt è andato bene!!!

CONTENTA!!!! Sono solo un pò cotta, a nanna ci sono andata alle 2!!! Calcolate che sono incinta e che quindi il mio fisico è un po più stanco!!!

Complimenti per la cena riuscitissima!

Io mi sono fatta prendere e arrivata a casa, avendo mezzo petto di pollo in frigo ho preparato il pollo agli agrumi.... divorato! e questa mattina ho preparato la torta all'aracia che era pubblicata qualche giorno fa... Questa sera la porterò alla riounuine dei prodotti J..t a cui mi hanno inviatato....

E in quanto al pancione.... primo figlio?

B. giornata a tutte..... Wink

...il pann d'arancia!!! Una bontà! Già preparato per le nostre colazioni!

Si primo figlio, sono al 4" mese! Smile

Simona

Nella vita non conta l'altezza ma essere all'altezza

1 ha scritto:

....alla grande!!! Cenetta semplice riuscita perfettamente!!! Come dolce alla fine vassoio di pasticcini!!!

Le pesche sciroppate sono andate a ruba (hanno fatto il bis) e tt è andato bene!!!

CONTENTA!!!! Sono solo un pò cotta, a nanna ci sono andata alle 2!!! Calcolate che sono incinta e che quindi il mio fisico è un po più stanco!!!

Complimenti per la cena riuscitissima!

Io mi sono fatta prendere e arrivata a casa, avendo mezzo petto di pollo in frigo ho preparato il pollo agli agrumi.... divorato! e questa mattina ho preparato la torta all'aracia che era pubblicata qualche giorno fa... Questa sera la porterò alla riounuine dei prodotti J..t a cui mi hanno inviatato....

E in quanto al pancione.... primo figlio?

Simona

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Alla fine questa sera all'amico si è aggiunta la fidanzata. Smile

Menù:

Antipasti (coppa calabra, salame e pancetta)

Peperoncini ripieni di acciuga sott'olio

Girelle di sfoglia con crudo e parmigiano

Giardiniera piemontese

Petto di pollo impanato con purè

Pesche sciroppate (speriamo che piacciano)

Caffè accompagnato dai cuneesi (una vera bontà)

Limoncello (comprato direttamente a Sorrento, terra dei limoni)

Il tutto con un buon Barbera

niente dolce? Bigsmile io opterei sempre il tortino cuore fondente del libro base ke e ' sempre un successone

Per il dolce non ci ho pensato perchè so che lei ha una pasticceria e di sicuro porterà qualcosa!!!

Simona

1 ha scritto:

Buongiorno! Mi intrometto anch'io... (impicciona che sono!)

Il petto di pollo impanato non lo offrirei a degli ospiti... (mi sembra più un modo sicuro per far mangiare carne ai bambini Wink )Io lo sostituirei con i bocconcini di pollo al limone che ti hanno suggerito: veloci e semplici da preparare e garantiscono un successone!

Per le altre cose è solo questione di gusto... quindi sai tu meglio di tutti cosa è bene fare!!!

Ma una curiosità: gli antipasti li prepari con il bimby?

Buon lavoro, Elisa

eh....il mio problema è che sono ospiti che non conosco....cioè lui è un'amico di mio marito lei non la conosciamo nessuno dei due (nel senso che non abbiamo neanche mai visto la sua faccia).....e per andare sul sicuro optavo per queste cose semplici ma sempre gradite.

Degli antipasti non c'è nulla di preparato con il bimby (affettati, la giardiniera la faccio d'estate con mia mamma con tutte le verdure e la passata di pomodoro e i peperoncini anche, mentre per le girelle di pasta sfoglia non occorre il bimby)

Utilizzerò il bimby solo per il purè!!!

Mentre per il dolce sono sicura che lo porteranno loro (lei so che ha una pasticceria)....

Simona

1 ha scritto:

Menù:

Giardiniera piemontese

niente dolce? Bigsmile io opterei sempre il tortino cuore fondente del libro base ke e ' sempre un successone

Das

Buongiorno! Mi intrometto anch'io... (impicciona che sono!)

Il petto di pollo impanato non lo offrirei a degli ospiti... (mi sembra più un modo sicuro per far mangiare carne ai bambini Wink )Io lo sostituirei con i bocconcini di pollo al limone che ti hanno suggerito: veloci e semplici da preparare e garantiscono un successone!

Per le altre cose è solo questione di gusto... quindi sai tu meglio di tutti cosa è bene fare!!!

Ma una curiosità: gli antipasti li prepari con il bimby?

Buon lavoro, Elisa

Menù:

Giardiniera piemontese

Simona

Dipende dalle vostre abitudini alimentari.  Io, per non fare il primo farei più antipasti e per gusto personale, il petto di pollo se impanato non lo accompagnerei col purè ma con un' insalata mista. 

Sei sicura che le pesche sciroppate piacciano all'amico di tuo marito?  Io le faccio ogni anno, ma non le mangiamo mai con figlia e genero perchè a loro non piacciono per nulla! Non le mie, non mangiano mai frutta sciroppata di nessun genere. 

Niente dolce?   Mi sà che più che un aiuto, ti ho un pochino incasinata!

Sai...quando mangiamo le pesche sciroppate, mangiamo sempre il dolce dopo! Le calcoliamo come dolce solo se le riempio di panna!    :D   Siamo dolce dipendenti!

Per il mangare poi, siamo sempre un filino esagerati e così finisce che il secondo avanza, quindi magari ciò che hai detto tu basta e avanza!

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Ciao se ti interessa potresti provare il timballo di tagliatelle e speck ricetta che ho postato ieri sul sito e' molto bella a vedersi in caso di ospiti facile e gustosa,x secondo potresti fare i bocconcini di pollo al limone di simo pestifera,del gateau di patate di millicina,oppure semplicemente il pure' del libro base ed infine il tortino cuore fondente del libro base...;)

Das

Se ricevi con piacere... Si fa sempre bella figura..!!.. Per le idee... Io sfogliere il libro base... O qui sul forum e mi farei guidare da istinto e fantasia.... 

Magat

Domani sera ho a casa un'amico di mio marito....pensavo di preparare affettati vari con girelle di sfoglia ripiene di crudo e parmigiano, peperoncini ripieni con acciuga e non farei il primo piatto ma passerei direttamente al secondo con petto di pollo impanato accompagnato da purè....e per ultimo pesche sciroppate fatte dalla mia mamma!!!! Avete altre idee? Farò bella figura?

Simona