Forum Anche io finalmentee mi sono decisa!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

23 risposte | Ultimo messaggio

domani arriva  Mixingbowl closed 20 giorni giusti giusti  Smile non vedo l'ora

francy

Io che ho avviato la pratica il 1 ottobre e l ho finanziato per intero ho preso il pacchetto da 80 euro in più. Non mi hanno chiesto nulla. Ne un euro di anticipo ne assegni ne soldi per avviare la pratica. Il 4 mi è stata accettata la richiesta di finanziamento  il 15 ottobre avevo il Bimby in casa. Prova a sentire un altra dimostratrice cosa ti dice.

1 ha scritto:

1 ha scritto:

si anche a me ha chiesto così per avere l'iban pero dovevo prendere per forza l'offerta che comprendeva 90 euro di piu ma io ho scelto il pacchetto normale

l'iban si può anche dettare a voce..... Gli assegni nulli... Sono illegali....

anche a me non mi sembrava limpida la situazione e così non ho accettato 

francy

1 ha scritto:

si anche a me ha chiesto così per avere l'iban pero dovevo prendere per forza l'offerta che comprendeva 90 euro di piu ma io ho scelto il pacchetto normale

l'iban si può anche dettare a voce..... Gli assegni nulli... Sono illegali....

Magat

si anche a me ha chiesto così per avere l'iban pero dovevo prendere per forza l'offerta che comprendeva 90 euro di piu ma io ho scelto il pacchetto normale.

oppure un'altra offerta interessi 0 ma si pagavano tipo 30 euro credo le spese per avviare il prestito

poi alla fine ho scelto il pagamento in contanti non voglio lasciare niente a nessuno Smile

francy

Salve anche io sono quasi decisa, unico dubbio la dimostratrice mi ha chiesto un assegno nullo per avere il Bimby in promozione a rate senza interessi. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie

speriamo anche a me ha detto un due mesi lo volevo per natale Smile Mixingbowl closed

francy

ciao, a me è arrivato dopo 20 giorni dall'ordine, la dimostratrice mi aveva detto 60/90 gg poi ci siamo riviste dopo l'ordine e mi aveva comunicato  che adesso stanno arrivando entro un mese. entro fine novembre dovresti averlo a casa, è fantastico.

Ciao a tutti, io l'ho acquistato i primi di ottobre e mi è arrivato dopo 20 giorni, in poco meno di un mese ci ho fatto veramente di tutto, torte di mele, muffin, cookies, riso, polpettone, ragù, dado, pasta e fagioli, pasta aglio e olio, frittata, pesce vario col varoma, verdure in tutti i modi, biscotti, polpette al sugo (sublimi), zucchero a velo, praticamente ho provato già un pò di ricette, alcune sono impeccabili, altre meno ma bisogna anche saperlo adeguare ai proprio gusti personali, nel complesso sono super felice dell'acquisto, non uso piu' i fornelli, dal cappuccino della mattina alla tisana della sera, un oggetto favoloso.

quanto tempo ci mette per arrivare il bimby?

francy

Benvenute!

Con bimby è sempre festa! Pituffa

ciao a tutti sono francesca, ieri ho acquistato il bimby mi ero già iscritta alla comunity ma ho partecipato poco

avevo un vecchio bimby il tm3300 , spero arrivi presto ! Mixingbowl closed  

francy

Io l'ho appena  ordinato poiché il vecchio dopo 15 anni e andato lo aspetto a braccia aperte...no bimby?no party!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile

1 ha scritto:

Un saluto a tutti  Smile ho ricevuto il bimby giovedì dopo circa 20 giorni dall'ordine, e fino ad oggi, domenica, ho già provato: 1) i biscotti  Cooking  7 ; 2) il purè; gli hamburgher panati di tacchino e spinaci Cooking  10 ; 3) la cioccolata calda; 4) la crema nocciola (superlativa); 5) il dado vegetale; 6) il ragù alla bolognese Cooking  9 .

I miei hanno gradito e spazzolato tutto, come inizio sono molto soddisfatta Love

Wahuu siamo state fortunate all ora!!! Io 15 giorni esatti e dire che l ho finanziato!!!

Comunque mi hai battuto in fare di ricette.io ieri l ho messo a sfruttamento reale ho iniziato a tritarmi un po di verdure fresche da tenere sempre pronte in frizer (carote sedano cipolla aglio prezzemolo) poi ho iniziato con 2 impasti di pasta sfoglia per fare i biscotti con i miei bimbi,per pranzo abbiamo fatto i tortelloni di zucca e tortelloni ricotta e spinaci. Per secondo polpettone funghi patate e speck preso da ricettario verde, (è venuto la fine del mondo!!! Mai assaggiato un polpettone cosi buono) per concludere il pranzo una torta di mele. Per cena sempre prendendo spunto dalla stik ma ho fatto una piccola modifica penne spek e piselli, anche queste buonissime!!! Per essere al primo utilizzo non c e male!!! Cooking  7

1 ha scritto:

Un saluto a tutti  Smile ho ricevuto il bimby giovedì dopo circa 20 giorni dall'ordine, e fino ad oggi, domenica, ho già provato: 1) i biscotti  Cooking  7 ; 2) il purè; gli hamburgher panati di tacchino e spinaci Cooking  10 ; 3) la cioccolata calda; 4) la crema nocciola (superlativa); 5) il dado vegetale; 6) il ragù alla bolognese Cooking  9 .

I miei hanno gradito e spazzolato tutto, come inizio sono molto soddisfatta Love

Benvenuta, vedo che ti sei messa subito all'opera!

Si infatti non ci credevo quando mi hanno chiamato... solo 15 giorni impossibile!!!! Quando mi avevano detto tra gli 80 e i 90 ciao avevo il cuore in pace per un po. E invece l ho appena scartato. Sempre una bimba sotto l albero di natale!! Party

Benvenuta!!! Wow sei stata molto fortunata...solo 15 giorni di attesa.... io l'ho ordinato a metà luglioe, forse causa vacanze estive, è arrivato il 1° settembre....ma l'attesa è valsa la pena!! ADORO IL MIO BIMBY!!

Benvenuta saby! fissa subito con la tua incaricata il post vendita ti aiutera' nei primi passi con il tuo nuovo bimby.

Graff

Cooking  7   Benvenuta! Vedrai che bell'aiuto ti darà!

Ciao Saby, benvenuta!!,:)

vedrai che con bimby sará tutto semplice e se avrai bisogno.....vieni qui e chiedi, ci sará sempre qualcuna pronta  a risponderti!!!;)

lully

Crazy

Ciao a tutti finalmente dopo anni di osservazione il 1 ottebre ho effettuato l ordine del Bimby in questi giorni di attesa ho passato ore a leggervi! un po mi ero rassegnata all' attesa, la mia dimostratrice mi aveva detto che i tempi di attesa erano lunghissimi anche 90 giorni!!! Sad Invece stamattina ho ricevuto la chiamata del corriere e nel pomeriggio me lo consegnano!!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile   sono troppo felice mi ha colto di sorpresa!!!! ora speriamo di essere in grado di combinare qualcosa di buono e non fare troppi pasticci!!!!