Forum Anniversario matrimonio

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

15 risposte | Ultimo messaggio

Tantissimi auguriiiiiiiiii Love  scusa il ritardo kissssssss

grazie a tutte degli auguri siete Fantasticheeeeeeeeee

Auguri! Auguri! Auguri di tutto cuore!

Smile Ciao Lelletta .........a quest'ora avrai già deciso cosa preparare........;) ........non mi resta che mandarti un forte abbraccio e tanti auguri di buon anniversario!!!!!!!!!!!!!!!!:

Cooking  7 gradisci questi pasticcini da parte mia...........:)

Assunta.

Leletta AUGURISSIMI!!!!!!!!! io ti consiglerei un bel tiramisu'!!!!! io ho provato a fare quello di Gioggio ed e' stato un successo!!! ancora auguri  Love Love Party

IN CUCINA CON IL BIMBJ E' TUTTO DIVERSO!!!!!!

Party Ciao Lelletta buon anniversario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio forte forte

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

AUGURISSIMIIIII!!!

io nn saprei cosa consigliarti x il doce ma sarebbe carino qlcs a forma di cuore;)

BISOGNA ESSERE DURI SENZA PERDERE LA TENEREZZA

Augurissimi agli sposini 4 anni sono pochi ma gli auguri tantissimi Luci

Luci Bergamasca che vive  a Torino

Lelletta a te e al tuo sposo tantissimi auguri di buon anniversario (di frutta e fiori) per la frutta ci pensi tu e la metti sulla torta, per i fiori eccolisites/ricettario-bimby.it/files/fiori_.jpg

mluisa

Principessa allora ti aspettoooooooooooo   cmq grazie mille

Cooking  7   Tantissimi auguri!!!!!! Party :party:  non so' i vostri gusti x consigliarti il dolce ma..........appena e' pronto veniamo tutti a mangiarlo!!!! BUON ANNIVERSARIO !!!! Bigsmile

grazie mille lullyyyyy

tantissimi auguri Lelletta!!!! Love   Love   Love

lully

Crazy

Oggi e' l'anniversario del mio matrimonio..... 4 anni!!!!!! Volevo preparare un bel dolce per il mio maritino cosa mi consigliate????????